GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutte in gioiosa danza per Rosmy che ha di nuovo la panza!

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tutte in gioiosa danza per Rosmy che ha di nuovo la panza!

Messaggio da Topillo » 8 mag 2009, 10:34

Ciao.
Che bella Vittoria! E come potrei dimenticarmi di qualcuna di voi?
Sarà patetico, ma credo di essere la più sola delle sole, non vedo mai nessuno che non sia la suocera. Le mie amiche befane, ormai chissà quando le vedrò la prossima volta.... a parte che abitano a Milano (cioè 40 km da casa mia), ma poi hanno entrambe un bimbo, di cui una nata lo scorso 2 maggio... e quindi passeranno diversi mesi prima che possa sperare in una serata "Milano con le amiche" (che poi si riduce a una cena al pastarito e alle 22.30 tutte a casa).
Ergo, il mio unico contatto con il mondo esterno siete voi, almeno finchè non riprendo a lavorare e tra l'altro io al lavoro non riesco a stringere amicizie: per me il lavoro è lavoro.
Uff.
Vabbè, bando ai sentimentalismi.

Ecco, io vorrei essere catapultata alla 38a settimana, ma SENZA pancia e con la certezza che sia FEMMINA FEMMINA FEMMINA, assolutissimamente FEMMINA.
:baby_f:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 mag 2009, 10:36

Oggi è l'anniversario di quando io e Fra ci siamo messi insieme :cuore

Boh. Rifarei tutto, tranne belare il mio Sì inconsapevole al piano casa di mio marito......

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 mag 2009, 10:37

A proposito di piano casa...
Sto cercando casa in affitto.
L'ho deciso stanotte.
Io non ce la faccio più ad andare avanti così.
Forse se prendo una decisione "estrema" come questa, qualcosa mio marito capirà.
Gli uomini non capiscono mai le cose semplicemente dette, hanno bisogno di fatti.

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 8 mag 2009, 10:39

Ciao care, qui tutto ok anche se io sono qui che lotto con un mega raffreddore da ieri e oggi ho voce rauca e tosse che bussa alla porta! :x:

Volevo appunto chiedere: ma i dentini ci sono già da pulire con lo spazzolino???? mi è venuto questo dubbio settimana scorsa e Vla naturalmente mi ha detto "mmaa vaaaaaaaaaaaaaa!!!" ....................ancora non mi spiego perchè mai chiedo un parere ancora a lui :che_dici :ahaha

A me la panza piaceva tantissimo e pensavo ne avrei sentito la mancanza ma poi quendo è nato Massi alla panza non ho più pensato :fischia ........ero troppo felice di averlo lì con me. Io farei volentieri il secondo e pure il terzo ma Vla mi frena molto. Però gli ho detto che se il secondo dovesse essere un altro maschietto ci vuole il terzo tentativo per la femminuccia! :hi hi hi hi
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 mag 2009, 10:39

Simo, che bello del lavaggio denti!!
Se va avanti così la mia Roby avrà i denti a 18 mesi....

Ieri ha fatto delle scene paurose con la pappa sia a cena sia a pranzo. Morale, oggi le do il latte. Sto peggio di lei quando fa queste scene e non mi va di avere nodi di nervoso nello stomaco anche oggi. E poi ho paura che se lei si accorge che sono nervosa, viva male la pappa. Un giorno di sospensione farà bene soprattutto a me, ma anche a lei.
Che palle, però.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 mag 2009, 10:41

Anzi, Eire, la pulizia dei denti da latte è fondamentale sia per l'instaurarsi di corrette abitudini igieniche, sia per la futura salute della dentatura permanente!

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 8 mag 2009, 10:43

Topillo ha scritto:A proposito di piano casa...
L'ho deciso stanotte.
Forse se prendo una decisione "estrema" come questa, qualcosa mio marito capirà.
Gli uomini non capiscono mai le cose semplicemente dette, hanno bisogno di fatti.
sante parole! Mi sto chiedendo ancora come sia strutturato il loro cervello! :domanda .....oh ma non ci arrivano MAI!!!! anche le cose apparentemente più ovvie per loro NON lo sono affatto! MAH ...........secondo me se l'alieno esiste è femmina! (...visto che ha un'intelligenza superiore!! :hi hi hi hi ) :ahah
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 mag 2009, 10:45

Roby dorme da un'ora e 20. Spero dorma ancora un pochettino, perchè non ho nessuna voglia, oggi, di sopportarla assonnata. Sono di cattivo umore per la storia della casa.
La mia politica dell'ignorare la suocera non è ancora stata capita, anche se non riesco a capire come sia possibile: ieri sera quando la suocera ha bussato, ho preso Roby e mi sono chiusa in camera.... lasciando lì Fra da solo e sono tornata solo quando se n'è andata lei!!!! COME HANNO FATTO A NON CAPIRE????
Be', prima o poi si accorgeranno, magari se arriverò a far trasloco nella casa che sto cercando........

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 mag 2009, 10:46

eire77 ha scritto:
Topillo ha scritto:A proposito di piano casa...
L'ho deciso stanotte.
sante parole! Mi sto chiedendo ancora come sia strutturato il loro cervello! :domanda .....oh ma non ci arrivano MAI!!!! anche le cose apparentemente più ovvie per loro NON lo sono affatto! MAH ...........secondo me se l'alieno esiste è femmina! (...visto che ha un'intelligenza superiore!! :hi hi hi hi ) :ahah
Semplice: hanno un neurone solo, in stand by.
Così non si rovina...........

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 mag 2009, 10:47

Esempio:

"Fra, guarda che io non ce la faccio più in questa situazione"

Lui: niente, manco un plissè, come si dice qui.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 mag 2009, 10:50

Ieri dopo merenda, ho preso Roby e, fedele al proposito di NON incontrare la suocera, siamo andate a spasso fin quasi all'ora di cena. Solo che si moriva di caldo!!! Lei era vestita adeguatamente, ma io mi ero messa una camicia con le maniche lunghe e con il sole sulla schiena mi sembrava di MORIRE!!!

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 8 mag 2009, 11:25

Topillo ha scritto:Ieri dopo merenda, ho preso Roby e, fedele al proposito di NON incontrare la suocera, siamo andate a spasso fin quasi all'ora di cena. Solo che si moriva di caldo!!! Lei era vestita adeguatamente, ma io mi ero messa una camicia con le maniche lunghe e con il sole sulla schiena mi sembrava di MORIRE!!!

TOPI mi dispiace tanto per la tua situazione :coccola
Solo che penso che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e cieco di chi non vuol vedere!!! Semplicemente tua suocera non ti darà mai l' impressione di aver capito come stai e alla fine ho paura che chi starà peggio sarai solo tu :buuu .......a lei fa moooolto più comodo ignorare e far finta che vada tutto bene.
CHE ZECCA CHE E' !!!! :bomba

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 8 mag 2009, 12:01

Topillo ha scritto:Ciao.
Che bella Vittoria! E come potrei dimenticarmi di qualcuna di voi?
Sarà patetico, ma credo di essere la più sola delle sole, non vedo mai nessuno che non sia la suocera. Le mie amiche befane, ormai chissà quando le vedrò la prossima volta....
io sono nella tua stessa situazione! con la differenza che le mie amiche sono un tantino più lontane!!! :buuu :buuu :buuu
discorso casa.... FAI BENE!!! così tuo marito capirà!!! forse.... :che_dici
Topillo ha scritto: Ecco, io vorrei essere catapultata alla 38a settimana, ma SENZA pancia e con la certezza che sia FEMMINA FEMMINA FEMMINA, assolutissimamente FEMMINA.
proprio stamattina ho incontrato la mia vicina e mi ha detto che se la prima parola che dicono è mamma e non hanno il codino di capelli allora il prox sarà femmina!!!! :che_dici
non ci credo, ma se Roby ha queste caratteristiche puoi sperarci un pò di più! :ahah
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 8 mag 2009, 12:03

Topillo ha scritto:Anzi, Eire, la pulizia dei denti da latte è fondamentale sia per l'instaurarsi di corrette abitudini igieniche, sia per la futura salute della dentatura permanente!

anch'io lavo sempre i dentini a Laura! poi ho comprato lo spazzolino apposta( vedere le foto) e dopo che glieli spazzolo io lascio fare a lei, così impara a prendere confidenza con questo rito! :hi hi hi hi

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 8 mag 2009, 12:47

chuky ha scritto: proprio stamattina ho incontrato la mia vicina e mi ha detto che se la prima parola che dicono è mamma e non hanno il codino di capelli allora il prox sarà femmina!!!! :che_dici
non ci credo, ma se Roby ha queste caratteristiche puoi sperarci un pò di più! :ahah
purtroppo Stefy il codino ce l'ha ed è molto più vicino a dire "papà" che "mamma".
Mia mamma me la mena sempre che il prox sarà maschio, ma io non ci voglio credere, se no, ne faremo 3!
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 mag 2009, 13:30

pensopositivo ha scritto:
chuky ha scritto: proprio stamattina ho incontrato la mia vicina e mi ha detto che se la prima parola che dicono è mamma e non hanno il codino di capelli allora il prox sarà femmina!!!! :che_dici
purtroppo Stefy il codino ce l'ha ed è molto più vicino a dire "papà" che "mamma".
Mia mamma me la mena sempre che il prox sarà maschio, ma io non ci voglio credere, se no, ne faremo 3!
Che codino? Roby quasi è pelata, altro che codino.... da noi dicono: codino chiama fratellino, quindi vuol dire che ci sarà un altro figlio dopo quello.
Io e la mia gemella abbiamo detto NONNA. E poi abbiamo avuto un'altra sorella.... e pure noi eravamo abbastanza pelate.............

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 mag 2009, 13:31

eire77 ha scritto:
Topillo ha scritto:Ieri dopo merenda, ho preso Roby e, fedele al proposito di NON incontrare la suocera, siamo andate a spasso fin quasi all'ora di cena. Solo che si moriva di caldo!!! Lei era vestita adeguatamente, ma io mi ero messa una camicia con le maniche lunghe e con il sole sulla schiena mi sembrava di MORIRE!!!

Solo che penso che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e cieco di chi non vuol vedere!!! Semplicemente tua suocera non ti darà mai l' impressione di aver capito come stai e alla fine ho paura che chi starà peggio sarai solo tu :buuu .......a lei fa moooolto più comodo ignorare e far finta che vada tutto bene.
Ecco perchè sto pensando a un gesto "forte", perchè mi sono stufata di stare peggio.

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 8 mag 2009, 13:37

Laura da qualche giorno ha il sederino arrossato. dopo pranzo le ho cambiato il pannolino e mi sono spaventata!!!!! :urka la patatina rossissima e "spellata"!!!!! ho chiamato immediatamente la pediatra! può essere il pannolino oppure il fatto dei dentini che fa pipì e cacuzza più acide e le irritano la pelle!!! a parte che Laura soffre spessissimo di questa cosa, è delicatissima di pelle poverina. mi ha dato una pomatina e una soluzione(tipo mercurio cromo). ora la farmacia è chiusa e mi tocca aspettare! :impiccata:

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 8 mag 2009, 13:37

Topillo ha scritto:
eire77 ha scritto:

Ecco perchè sto pensando a un gesto "forte", perchè mi sono stufata di stare peggio.

ma Fra che reazione potrebbe avere se lo metti di fronte ad un appartamento già preso in affitto???? Vla non oso immaginare cosa mi farebbe passare!!! :urka
COMPLIMENTI PER LA DECISIONE che dimostri sempre :ok
e ti faccio tantissimi :incrocini

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 8 mag 2009, 13:39

Topillo ha scritto:
Che codino? Roby quasi è pelata, altro che codino....
anche Laura ha pochi capelli, ma dovresti notarlo se c'è! forse non c'è????? sarà femmina???? :hi hi hi hi
io non credo proprio a queste cose!
quando mia sorella era incinta era caduta, e tutti a dirle che se una cade vuol dire che aspetta un maschio!!!
è nato maschio, ma non credo proprio che il motivo della caduta fosse quello!!!

Bloccato

Torna a “Agosto”