il mio riapre giovedì...Saretta78 ha scritto:leda71, ma da voi il nido era già aperto oggi????![]()
Solo il mio riapre domani???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cla e socio all'altare: abu le fedi vorrà sganciar? (Ago 07)
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Re: cla e socio all'altare: abu le fedi vorrà sganciar? (Ago 07)
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
è sempre la solita storia... dipende dai punti di vista....Saretta78 ha scritto:Lulan ha scritto:Vivo però con i miei soliti sensi di colpa... mio marito ha passato pasqua completamente solo laggiù...![]()
![]()
Ma devi proprio????Non sei tu che lo hai abbandonato là.....no??
pensavo che invece di partire sabato prossimo, potevo partire sabato scorso e via di paranoie continue....
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ma come mai non sei partita sabato scorso? Ti saresti potuta fermare una settimana??Lulan ha scritto:è sempre la solita storia... dipende dai punti di vista....Saretta78 ha scritto:Lulan ha scritto:Vivo però con i miei soliti sensi di colpa... mio marito ha passato pasqua completamente solo laggiù...![]()
![]()
pensavo che invece di partire sabato prossimo, potevo partire sabato scorso e via di paranoie continue....

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
lulan: non per infierire, eh
ma secondo me era meglio se partivi sabato scorso
tuo marito avrà anche tanti difetti
ma aggiungici che tua suocera sta veramente maluccio
portavi forse un po' di serenità e gioia a MM passando Pasqua con le sue donne
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ho deciso questa partenza un mese fa.. avevo già chiesto ferie e ci siamo organizzati in ufficio con gli altri colleghi.. e visto che qualcuno ci doveva essere ormai era organizzato così.. poi volevo evitare la folla pasquale a Siena e in treno....Saretta78 ha scritto:Ma come mai non sei partita sabato scorso? Ti saresti potuta fermare una settimana??Lulan ha scritto:è sempre la solita storia... dipende dai punti di vista....Saretta78 ha scritto:Lulan ha scritto:Vivo però con i miei soliti sensi di colpa... mio marito ha passato pasqua completamente solo laggiù...![]()
![]()
Pippi, Agosto 2007
- leda71
- Silver~GolGirl®
si! ed è stato aperto fino a venerdì incluso. ci sarà pure qualche vantaggio nel mandarli al privato, no?!Lulan ha scritto:il mio riapre giovedì...Saretta78 ha scritto:leda71, ma da voi il nido era già aperto oggi????![]()
Solo il mio riapre domani???
KI: la gine mi ha detto che mi ha trovata affaticata e che dovevo prendermi qualche giorno di riposo. detto fatto ora in effetti sto meglio!
è che a volte non mi rendo conto, ma probabilmente esagero... mia madre però mi ha fatto notare che nelle 2 settimane in cui lei era da me passavo 50 dei 60 minuti della pausa in macchina (ufficio-nido-casa-ufficio) mangiando in 10 minuti, sono state settimane toste al lavoro causa lavoro da presentare al Board, poi sono andata in Svizzera per 2 giorni e poi da li direttamente a Brescia dai miei... e in tutto questo siamo andate al PS con Giulio che ha dormito peggio del solito....quindi scarso riposo anche per me.
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®
ieri sera cena messicata take away con amica in crisi col marito... insieme da 18 anni e sposati da 7... che periodaccio...
There must be some kind of way out of here ...
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
su questo hai perfettamente ragione..... ma un mese fa eravamo d'accordo così per problemi logistici (tornare da Roma la domenica in treno) e non sapevo sarebbe andata così male... (infatti forse a Roma neanche ci veniamo).. per questo purtroppo devo vivere alla giornata anche se mi sforzo di organizzare tutto un po' prima e meglio.... ma non si può...agostina07 ha scritto:lulan: non per infierire, eh
Pippi, Agosto 2007
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
LEDA il mio gine la volta scorsa mi ha trovata un po' stanca e mi ha detto di prendere il polase, in effetti mi ha fatto bene. considera che il mio gine è l'anti medicine in persona, per cui per lui il polase è già tanto... e considerando che dentro c'è potassio e magnesio, mi è venuto da pensare che senza dirmi niente (come suo solito) avesse notato che avevo un po' di contrazioni...
cmq un po' di riposo fa sempre bene, a me sembra di essere rinata dopo questi 4 giorni di vacanza...
cmq un po' di riposo fa sempre bene, a me sembra di essere rinata dopo questi 4 giorni di vacanza...

M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
io non ti so dire onestamente.... so che IO non sarei riuscita a passare una Pasqua senza ottavio... ma perchè IO non avrei avuto proprio niente da festeggiare senza di lui...Lulan ha scritto:su questo hai perfettamente ragione..... ma un mese fa eravamo d'accordo così per problemi logistici (tornare da Roma la domenica in treno) e non sapevo sarebbe andata così male... (infatti forse a Roma neanche ci veniamo).. per questo purtroppo devo vivere alla giornata anche se mi sforzo di organizzare tutto un po' prima e meglio.... ma non si può...agostina07 ha scritto:lulan: non per infierire, eh

M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
lulan: capisco benissimo anche i problemi organizzativi
forse sarei andata comunque, anche senza Arianna
certo che parlare da fuori è semplice, mi spiace per la situazione
ki: bravissima
che bel we lungo.
a Matteino che cresce
leda: sono contenta di sentirti meglio
topoooooooooooooo
forse sarei andata comunque, anche senza Arianna
certo che parlare da fuori è semplice, mi spiace per la situazione
ki: bravissima

leda: sono contenta di sentirti meglio

topoooooooooooooo
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
kiaretta77 ha scritto:SARETTA

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:kiaretta77 ha scritto:SARETTA
io darei sempre colpa alla gravidanza
in quello stato si può fare tutto

...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Capisco....Lulan ha scritto:su questo hai perfettamente ragione..... ma un mese fa eravamo d'accordo così per problemi logistici (tornare da Roma la domenica in treno) e non sapevo sarebbe andata così male... (infatti forse a Roma neanche ci veniamo).. per questo purtroppo devo vivere alla giornata anche se mi sforzo di organizzare tutto un po' prima e meglio.... ma non si può...agostina07 ha scritto:lulan: non per infierire, eh

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
agostina07 ha scritto:Saretta78 ha scritto:kiaretta77 ha scritto:SARETTA

:ahah
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
:prrrragostina07 ha scritto:Saretta78 ha scritto:kiaretta77 ha scritto:SARETTA
no, ho cambiato pagina e si vede che avevo selezionato è andato via il msg...
dicevo che i miei sono peggio di me, mai gli darebbero dolci, neppure un biscotto, i miei suoceri credo gliene darebbero, ma ho detto espressamente che dolci matteo NON ne ha mai mangiati e per ora niente... solo un po' di focaccia genovese è ammessa come extra... e mia suocera se ne è stata. ah, il gelato alla frutta anche, ma ne assaggia appena un cucchiaino....
sono proprio contraria io ai dolci per i bimbi .... e sono anche piuttosto intransigente, non lo tollererei proprio...

non è per un dolce in sè, ma non voglio che si crei l'abitudine, soprattutto a merendine e schifezze varie, che in casa nostra proprio non entrano. merende alternative: latte, yogurt, pane e marmellata (rigorosamente fatta in casa, così come il pane

quella che meno ci sta a questi miei "divieti" è mia cognata, l'altra settimana le ho detto espressamente che io NON volgio che matteo tocchi i nostri cell, lei diceva: ma il mio se si rompe è lo stesso, e io le ho risposto seccamente che non era per l'incolumità dei nostri cell, ma perchè io non voglio che matteo ci giochi: non è un gioco un cell e non vedo che "plus" gli può dare a matteo giocare con il cell della zia. se ne è stata ma un po' incavolata....

M+J+I
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
allora ti perdoniamo ki :prrrr
comunque io a Zoe faccio mangiare i biscotti Plasmon e Mulino Bianco, gli yogurt zuccherati ed il gelato alla crema. l'altra sera ha anche assaggiato le barchette al cioccolato (cereali ricoperti con cacao) della Nestlè.
ecco, io non credo che le facciano bene...anzi!
ma non penso nemmeno siano il diavolo in persona
comunque io a Zoe faccio mangiare i biscotti Plasmon e Mulino Bianco, gli yogurt zuccherati ed il gelato alla crema. l'altra sera ha anche assaggiato le barchette al cioccolato (cereali ricoperti con cacao) della Nestlè.
...sogno completato!
...sogno completato!
- francybf
- Silver~GolGirl®
buongiorno ragazze!
ho scritto della ns pasqua qui: forum/viewtopic.php?f=17&t=22362&start=580
dolci&co.: non sono affatto intrasigente e non ho mai capito le mamme che si comportano come tali, perchè ho avuto una zia così e i miei cugini si strafogavano di schifezze ogni volta che potevano senza la supervisione della madre
quindi i miei bimbi possono mangiare cioccolato e gelato, ma senza esagerare e solo se di qualità...niccolò non lo chiederebbe ancora, ma vede il fratello e quindi ne mangia già anche lui un pò
il gelato lo mangia dall'anno scorso :prrrr

ho scritto della ns pasqua qui: forum/viewtopic.php?f=17&t=22362&start=580
dolci&co.: non sono affatto intrasigente e non ho mai capito le mamme che si comportano come tali, perchè ho avuto una zia così e i miei cugini si strafogavano di schifezze ogni volta che potevano senza la supervisione della madre

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
no, non credo facciano così male, ma non voglio poi che si abitui e che le voglia sempre, solo quello...agostina07 ha scritto:allora ti perdoniamo ki :prrrr
preferisco che mi chieda latte e yogurt in continuazione piuttosto che merendine...
M+J+I