GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mamme tese o rilassate, l'agostino(07) vi ha gabbate!

Bloccato
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: mamme tese o rilassate, l'agostino(07) vi ha gabbate!

Messaggio da Jennyna » 25 mar 2009, 10:19

robby ha scritto: anche andrea suggeriva november rain...e perchè non proiettare la sposa in nero, poi??? :ahah :ahah
io c'avevo pensato seriamente, ma me lo hanno boicottato :buuu :buuu :buuu il mio vestito da sposa invece di biaco nero sarebbe stato bellissimo....

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 25 mar 2009, 10:33

Buongiorno care ma quanto scrivete!!!
Ho letto della situazione di Sara...non saprei...cerca di stargli ancora + vicina e vedi che fa.... le telefonate ... sai tu se credergli o meno perchè lo conosci...ti auguro di :cuore che tutto si risolva per il meglio... :incrocini
Fabri è all'asilo ed io sono a casuccia a sistemare un pò sono particolarmente di malumore in questi giorni senza motivi apparenti...sicuramente l'amnio è nei miei pensieri e mentre la scorsa volta ero meno preoccupata ora ho solo brutti pensieri.
Ieri visto lo sconforto ho pensato di andare dal parrucchiere e cambiare un pò: colpi di sole biondi e taglio ma l'umore non è migliorato... :x:
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 25 mar 2009, 10:35

Manu: come stai fisicamente??? :domanda Fabri è completamente guarito? :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 mar 2009, 10:40

buongiorno care

Saretta: punti arrivati! :bacio ora sto cercando di arrivare allo zainetto di Winnie!

noi: ieri sera siamo finiti al PS dopo che Giulio piangeva inconsolabile senza motivi apparenti e senza sapermi dire dove aveva male da 1 ora.
Visitato 2 volte e forse era male all'orecchio... io penso forse nevralgia perchè gli sta sbucando il molare inferiore proprio dalla parte dolorante.
Non mi sono fatta mancare uno show in cui ho mandato a caxare infermiera e pediatra in turno... :fischia
notte tranquilla e stamattina un fiore anche se aveva ancora la faccetta un po' provata... ergo è rimasto con sua grande soddisfazione a casa con la nonna.
There must be some kind of way out of here ...

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 25 mar 2009, 10:46

Saretta78 ha scritto: Pensavo che,se durante la mia attesa, trascorriamo comunque dei momenti insieme piacevoli,che possono portare a qualcosa di buono....perchè fargli fretta?
:che_dici sarè perchè tuo figlio di questa relazione schizofrenice ne risentre, ecco perchè!! Ora papà c'è, bene, mamma è felice e va tutto bene... ora litigano, papà va via, mamma è triste, male (è forse colpa mia?), poi torna.... No, sara, i bimbi hanno bisogno di stabilità, è essenziale (e lo dice la mia dottoressa, non me lo sto inventando io...).
Putroppo non posso che concordare con vale! :coccola
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 25 mar 2009, 10:49

leda :coccola a te ed al cucciolo!!! Ti avrei voluta vedere con l'infermiera!! :ahaha

ari MP per te con il link alle foto!!! :bacio

scusate, sono di corsa, un :bacio a tutte!!!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 mar 2009, 10:52

buongiorno

leda: :coccola a Mr.G, anche se adesso sta meglio

sara: mah, fare finta che tutto vada bene non mi piace granchè...

miriam: MP per te
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 25 mar 2009, 11:00

buon giorno

oggi giornata di chiarimenti/litigi con zia :urka :x:

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 mar 2009, 11:01

Jenny... date le attività di ieri sera non sono riuscita a sentire il brano... speriamo vada meglio stasera, valà :incrocini

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 mar 2009, 11:05

baby75 ha scritto:
Saretta78 ha scritto: Pensavo che,se durante la mia attesa, trascorriamo comunque dei momenti insieme piacevoli,che possono portare a qualcosa di buono....perchè fargli fretta?
:che_dici sarè perchè tuo figlio di questa relazione schizofrenice ne risentre, ecco perchè!! Ora papà c'è, bene, mamma è felice e va tutto bene... ora litigano, papà va via, mamma è triste, male (è forse colpa mia?), poi torna.... No, sara, i bimbi hanno bisogno di stabilità, è essenziale (e lo dice la mia dottoressa, non me lo sto inventando io...).
Putroppo non posso che concordare con vale! :coccola
Forse c'è una cosa che ho tralasciato.....a Nathan non sta cambiando nulla(a livello di sicurezze)....da quando se ne è andato Alberto abbiamo discusso una sola volta e placato il tutto perchè c'era anche Nathan.....
Mamma non è triste o piange quando le cose vanno male e papà non c'è o va via....mamma sta cn Nathan come ci sta quando è serena...ci gioca....Nathan non c'entra nulla....e mamma sta facendo di tutto per non far ricadere su di lui i suoi malumori,pensieri,problemi.....poi,ogni tanto può succedere.....ma tu sei SEMPRE serena con tuo figlio? non credo....per qualsivoglia motivo è normale che si abbiano stati d'animo diversi un giorno dall'altro...no?

E Alberto sta facendo lo stesso....

Quindi Nathan ha la sua stabilità.....e da quando Alberto è andato via gli è cambiato veramente poco....perchè spesse sere Alberto va via quando lui già dorme.....e se deve andare via prima è come se uscisse a cena con amici(no?)....

Al mattino non lo vede...ma non l'ha mai visto.....

E la sera Alberto non dorme con me.....ma NAthan che ne sa??? E' nella sua cameretta...

Nei week-end che non è con noi.....non lo sarebbe comunque...ed è sempre stato così.....Alberto ha un altro figlio con gli stessi diritti di Nathan....

Quindi non capisco.....quale stabilità gli stiamo togliendo? Che non ci sono i vestiti di suo padre nel mio armadio??? Non so....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 mar 2009, 11:07

agostina07 ha scritto: sara: mah, fare finta che tutto vada bene non mi piace granchè...
Io invece credo che in tutti i problemi dell'ultimo periodo.....far finta di nulla per una sera e godersi un attimo di stacco.....faccia bene....

Questo non vuol certo dire che i problemi non ci sono più e che non verranno affrontati...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 mar 2009, 11:08

leda71 ha scritto: Saretta: punti arrivati! :bacio ora sto cercando di arrivare allo zainetto di Winnie!
Pensi di farcela??? Scade martedì..... :fischia e va spedita entro martedi.... :domanda

Quanti punti ti mancano per lo zainetto? :domanda

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 mar 2009, 11:10

Saretta secondo me sei e siete in un momento molto delicato, forse troppo perchè chi come noi, che per quanto ti vogliamo bene :bacio siamo fuori e anche fisicamente lontane possa aiutarti davvero.
In questi casi una mamma sensibile non farebbe male ma so che la tua non è adatta (manco la mia lo sarebbe... magari Lulan ti presta la sua).
Fai come ti senti per poi non doverti pentire di non averle tentate tutte. :incrocini :sorrisoo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 mar 2009, 11:10

Jennyna, ti chiedo del tuo avatar.......magari hai già scritto...ma ieri mi sono persa quasi 10 pagine...quindi.... :fischia

Sei tu quella nell'avatar...vero? :domanda

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 mar 2009, 11:15

Saretta78 ha scritto:
leda71 ha scritto: Saretta: punti arrivati! :bacio ora sto cercando di arrivare allo zainetto di Winnie!
Pensi di farcela??? Scade martedì..... :fischia e va spedita entro martedi.... :domanda

me ne mancano parecchi ma oggi faccio un giro nella caffetteria di Marco e metto in riga le ragazze!
Loro usano il latte alta qualità granarolo e ne consumeranno 10 litri al giorno e non riescono a darmi i 50 punti che mi servono?!
sono agguerrita... vado li con la forbice! :hi hi hi hi

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 mar 2009, 11:18

Saretta78 ha scritto:
agostina07 ha scritto: sara: mah, fare finta che tutto vada bene non mi piace granchè...
Io invece credo che in tutti i problemi dell'ultimo periodo.....far finta di nulla per una sera e godersi un attimo di stacco.....faccia bene....

Questo non vuol certo dire che i problemi non ci sono più e che non verranno affrontati...
Andrò contro-corrente ma ti appoggio....
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 mar 2009, 11:18

leda71 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

me ne mancano parecchi ma oggi faccio un giro nella caffetteria di Marco e metto in riga le ragazze!
Loro usano il latte alta qualità granarolo e ne consumeranno 10 litri al giorno e non riescono a darmi i 50 punti che mi servono?!
sono agguerrita... vado li con la forbice! :hi hi hi hi
:ahah

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 mar 2009, 11:20

sara: sinceramente ti sento confusa...prima non sai che fare, poi ti va bene così, ma in realtà non ti garba...
capisco benissimo che sia una questione delicata
ma come ben dice leda noi non possiamo esserti di grande aiuto
mi spiace

leda: LE forbici :fischia :ahaha
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 mar 2009, 11:26

Rifacendomi al consiglio di Leda di farci prestare la mamma di Lulan proprio stamattina in macchina (momento di maggior riflessione perchè 30km alle 8 del mattino sono interminabili)....pensavo:

Ma figlie di mamme come la mia (poco loquace,molto chiusa e riservata,un pò "ameba",poco affettuosa,chiaccherona per niente,etc etc etc).....vi è mai nata la domanda,adesso che siete mamme a vostra volta,se le vostre mamme vi hanno amate come voi amate i vostri cuccioli.....

Aldilà delle manifestazioni.....la mia domanda è.....ma la mia mamma avrà provato per me quell'amore incondizionato,fortissimo,traspostatore,puro e sano,incontenibile......che io provo per mio figlio? :domanda

Bella domanda eh!!!! :hi hi hi hi

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 mar 2009, 11:27

agostina07 ha scritto:sara: sinceramente ti sento confusa...prima non sai che fare, poi ti va bene così, ma in realtà non ti garba...
capisco benissimo che sia una questione delicata
ma come ben dice leda noi non possiamo esserti di grande aiuto
mi spiace
Lo capisco....il discorso è.....vogliamo entrambi ricostruire la nostra vita insieme...ora si tratta solo di capire come,in che tempi,con che modalità..... :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Agosto”