Diciamo...almeno uno dei due

Messaggio da francybf » 20 mar 2009, 13:29
Messaggio da Saretta78 » 20 mar 2009, 13:30
E di chi sarebbe?francybf ha scritto:Secondo me, però, questo NON è un problema tuoSaretta78 ha scritto:Purtroppo qui non è così......questa è solo una frase fatta da prendere con le pinze e valutare caso per caso....tessaxx ha scritto:Saretta:tutti siamo necessari,nessuno indispensabile![]()
Se manchiamo sia io che la mia collega.......la ditta può stare chiusa.......sono indispensabile o no?
Messaggio da francybf » 20 mar 2009, 13:33
Di chi gestisce e/o è proprietario dell'azienda in cui tu lavori...e poi dici che sono meglio le piccole aziende???Saretta78 ha scritto:E di chi sarebbe?francybf ha scritto:Secondo me, però, questo NON è un problema tuoSaretta78 ha scritto:Purtroppo qui non è così......questa è solo una frase fatta da prendere con le pinze e valutare caso per caso....tessaxx ha scritto:Saretta:tutti siamo necessari,nessuno indispensabile![]()
Se manchiamo sia io che la mia collega.......la ditta può stare chiusa.......sono indispensabile o no?
Messaggio da Kiara » 20 mar 2009, 13:36
Messaggio da Kiara » 20 mar 2009, 13:37
agostina07 ha scritto: e al parco le devo correre sempre appresso
Messaggio da francybf » 20 mar 2009, 13:38
beh, ma non potreste fare una passeggiata e poi prendervi un caffè?agostina07 ha scritto:brave le mamme che si ritagliano un po' di tempo![]()
la mia amica mi ha scritto un sms "da questa settimana sono libera il pomeriggio"
risposta della sottoscritta "sono contenta per te"![]()
come faccio a fare quattro chiacchiere con lei?
vorrebbe andare al bar, ma Zoe si annoierebbe
e al parco le devo correre sempre appresso
quindi glisso
Messaggio da Saretta78 » 20 mar 2009, 13:39
Messaggio da francybf » 20 mar 2009, 13:45
Sì, ma allora non hai capito cosa voglio direSaretta78 ha scritto:francybf, sono io che gestisco questa filiale.....
Messaggio da Kiara » 20 mar 2009, 13:46
Messaggio da francybf » 20 mar 2009, 13:51
e se lo porta sempre dietro?agostina07 ha scritto:francy: si, mi piacerebbe
purtroppo c'è quell'orso del suo fidanzato (che a giugno diverrà marito) che mi sta sulle b@lls. fuma vicino a lei e la vuole sempre stocacciare
, dice un sacco di parolacce e è un cre**no patentato (questo da fastidio a me
).
se siamo al parco lo argino (ma non posso parlare con lei)
al bar sarebbe uno strazio
ma non me la sento di dirle di lasciarlo a casa
Messaggio da Saretta78 » 20 mar 2009, 13:52
Sono d'accordo con te.....invece il mio punto di vista è un altro....francybf ha scritto:Sì, ma allora non hai capito cosa voglio direSaretta78 ha scritto:francybf, sono io che gestisco questa filiale.....Se l'azienda fosse tua, capirei e capisco anche che tu ti senta responsabile e voglia essere corretta...però penso che quando una ha un figlio, a maggior ragione sotto i 3 anni, quello venga in ogni caso al 1° posto e che sia compito di chi HA l'azienda trovare una soluzione...anche perchè tu sei molto attiva, corretta e professionale...però ricevi pur sempre uno stipendio o sei una socia dell'azienda?
Messaggio da francybf » 20 mar 2009, 13:57
Messaggio da Saretta78 » 20 mar 2009, 14:07
Messaggio da alceste » 20 mar 2009, 14:23
Messaggio da francybf » 20 mar 2009, 14:33
Messaggio da alceste » 20 mar 2009, 14:37
si sono daccordo!! Infatti per me lavorare part time è perfetto ... peccato che non me lo terranno a vita....francybf ha scritto:Secondo me la giusta via sta nel mezzoe poi la chiudo qua perchè dovrei conoscere più approfonditamente i diversi contesti lavorativi
Messaggio da Babbariella » 20 mar 2009, 14:38
Messaggio da Babbariella » 20 mar 2009, 14:40
Messaggio da francybf » 20 mar 2009, 14:41
era questo il concetto che volevo esprimereAnna Menna ha scritto:Sarettta: concordo un po' con Francy, se devi lasciare la tua azienda con i piedi nell'acqua x un giorno o Nathan fuori la porta, che fai? Lasci il piccolo xchè ami il tuo lavoro, xchè sei indispensabile, xchè hanno bisogno di te...
Messaggio da FrancescaChiara » 20 mar 2009, 14:46
Vi dico solo una cosa: non capiscono neanche quando ti assenti per malattia... fatevelo dire da un'"esperta".francybf ha scritto: non hai aiuti famigliari di grossa portata e quindi, dovrebbero capire ancora di più la tua situazione