:ahah :ahah :ahahpaopao ha scritto:jenny, quando mi lamento di qualcosa con il pediatra (tipo se non mangia bene o non dorme o..)
lui mi dice: signora, voleva cicciobello?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gran sorpresa per arianna, un'altra ago(07) sarà bismamma!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: Gran sorpresa per arianna, un'altra ago(07) sarà bismamma!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Certo...pienamente d'accordo...non vivrei se non avessi il mio lavoro....ma vieni un pò in ufficio da me ultimamente......e poi vai a casa da mio figlio.......e vai anche a vedere com'è ridotta la mia casa....sembra un porcile....tessaxx ha scritto:Saretta:lo so che per chi lavora è ancora peggio dover fare tutte le faccende la sera e avere i piccoli tra i piedi,ma tu riesci ad immaginarti la vita che tu fai solo la domenica a farla invece sempre sempre?c'è da impazzire

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- leda71
- Silver~GolGirl®
ovviamente entusiasta... non ha mai nascosto la preferenza...Saretta78 ha scritto:leda71 ha scritto:XX
... patatatina in arrivo....![]()
![]()
![]()
e il socio cosa dice????
There must be some kind of way out of here ...
- robby
- Platinum~GolGirl®
carta di soggiorno è un permesso di soggiorno permanente. Ai tempi avevo studiato legge ma chi la ricorda? Per averla devi risiedere qui e avevi regolari contratti di lavoro da parecchio, ma non ricordo quanto. Almeno 6 anni di sicuro. Vai sul sito di ministero interni. Non ricordo nemmeno numero. Credo che adesso sia un TU.
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
noi stiamo insieme dal 2003 e dal 2007 conviviamopaopao ha scritto:e poi: ho letto con interesse il discorso graduatorie negli affetti..mi soon fatta delle domande su di me, ma mi rispondete su voi?
da quanto state coi vostri compagni?
perchè i miei primi 8,10 anni sono stati come li descrivete voi. Poi qualcosa è cambiato.
Ora so che posso contare solo su me stessa, non riesco più a vedere il marito nel modo in cui molte di voi avete scritto..mi chiedo se non debba fare dei bilanci..
tra alti e bassi diciamo che va bene

- Germy
- Platinum~GolGirl®
leda71 ha scritto:XX
... patatatina in arrivo....

- robby
- Platinum~GolGirl®
Che poi..Saretta78 ha scritto:Certo...pienamente d'accordo...non vivrei se non avessi il mio lavoro....ma vieni un pò in ufficio da me ultimamente......e poi vai a casa da mio figlio.......e vai anche a vedere com'è ridotta la mia casa....sembra un porcile....tessaxx ha scritto:Saretta:lo so che per chi lavora è ancora peggio dover fare tutte le faccende la sera e avere i piccoli tra i piedi,ma tu riesci ad immaginarti la vita che tu fai solo la domenica a farla invece sempre sempre?c'è da impazzire![]()
Io ricordo quando ero in maternità che ero la donna più felice della terra!!
Forse perché è durata solo sei mesi..
Ma avevo TEMPO!! Per me è una parola magica. E chi sa cosa sia il tempo??
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
- Arianna70
- Master~GolGirl®
Vale70 ha scritto:ciaoalceste ha scritto:mal di testa anche oggima che pizza!! secondo me stavolta è da stress, perchè quando mi arrabbio ( e qui sul lavoro succede spesso) mi sale subito.
Poi ho un pò di preoccupazione tra baby sitter e permesso di soggiorno e mio suocero.
Anzi qualcuna è esperta di carte di soggiorno e permessi di soggiorno???![]()
avevo letto il tuo post sul permesso di soggiorno, non sono esperta ma, francamente, il non dichiarerei il falso ... e se nel frattempo cerchi un'altra baby sitter![]()
mi sembra che questa ne abbia sempre una

io non ne so niente però mi raccomando di stare molto attenta in queste cose...
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- leda71
- Silver~GolGirl®
Arianna, è qualche giorno che volevo dirtelo: anche io zero di zero sintomi... pensa che alla prima visita l'ho detto pure alla gine che avevo una pessima sensazione... eppure si vedeva già il cuoricino!
stai tranquilla e fatti una ragione del fatto che le gravidanza sono tutte diverse le une dalle altre!

stai tranquilla e fatti una ragione del fatto che le gravidanza sono tutte diverse le une dalle altre!

There must be some kind of way out of here ...
- cipa78
- Master~GolGirl®
Io ancora non mi sento incinta!!!leda71 ha scritto:Arianna, è qualche giorno che volevo dirtelo: anche io zero di zero sintomi... pensa che alla prima visita l'ho detto pure alla gine che avevo una pessima sensazione... eppure si vedeva già il cuoricino!![]()

Eppure ogni tanto sento qualche colpetto e poi ho l'angel sounds...ma non è come per Viola.
Troppe cose da fare...

27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- Arianna70
- Master~GolGirl®
cipa78 ha scritto:Io ancora non mi sento incinta!!!leda71 ha scritto:Arianna, è qualche giorno che volevo dirtelo: anche io zero di zero sintomi... pensa che alla prima visita l'ho detto pure alla gine che avevo una pessima sensazione... eppure si vedeva già il cuoricino!![]()
stai tranquilla e fatti una ragione del fatto che le gravidanza sono tutte diverse le une dalle altre!![]()
![]()
![]()
Eppure ogni tanto sento qualche colpetto e poi ho l'angel sounds...ma non è come per Viola.
Troppe cose da fare...
grazie....
sto imparando a convivere con i non sintomi :ahah :prrrr
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
robby: idem come sopra (cfr. cesareo)
avevi tanto tempo perchè non avevi Viola
io sono stata a casa 11 mesi...un delirio gli ultimi 2
adesso mezza giornata lavoro in Universotà, l'altra mezza a casa...e a casa non combino niente
appena mi vede vuole giocare, andare a spasso, leggere libretti, pulire...
avevi tanto tempo perchè non avevi Viola
io sono stata a casa 11 mesi...un delirio gli ultimi 2
adesso mezza giornata lavoro in Universotà, l'altra mezza a casa...e a casa non combino niente
appena mi vede vuole giocare, andare a spasso, leggere libretti, pulire...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ecco...io la maternità la escludo dalla mia vita perchè non è stato un bel periodo....anzi....ma se potessi,adesso che Nathan và al nido,starmene a casa una settimanina filata(ma tranquilla,non con il patema dei casini che inevitabilmente mi farebbero in ufficio)....non mi dispiacerebbe!!robby ha scritto:Che poi..Saretta78 ha scritto:Certo...pienamente d'accordo...non vivrei se non avessi il mio lavoro....ma vieni un pò in ufficio da me ultimamente......e poi vai a casa da mio figlio.......e vai anche a vedere com'è ridotta la mia casa....sembra un porcile....tessaxx ha scritto:Saretta:lo so che per chi lavora è ancora peggio dover fare tutte le faccende la sera e avere i piccoli tra i piedi,ma tu riesci ad immaginarti la vita che tu fai solo la domenica a farla invece sempre sempre?c'è da impazzire![]()
Io ricordo quando ero in maternità che ero la donna più felice della terra!!
Forse perché è durata solo sei mesi..
Ma avevo TEMPO!! Per me è una parola magica. E chi sa cosa sia il tempo??

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ecco.... io mi diletto ogni tanto con Google Maps..da sempre segno i posti dove sono stata..ecc..mi piacerebbe fare la mappa delle agostine..così, chi vuole, mi manda il suo indirizzo (o solo il paese in cui vive) in MP e io me lo punto sul mio Google..grazie!!
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Lulan ha scritto:Ecco.... io mi diletto ogni tanto con Google Maps..da sempre segno i posti dove sono stata..ecc..mi piacerebbe fare la mappa delle agostine..così, chi vuole, mi manda il suo indirizzo (o solo il paese in cui vive) in MP e io me lo punto sul mio Google..grazie!!
mp per te
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Mp per teLulan ha scritto:Ecco.... io mi diletto ogni tanto con Google Maps..da sempre segno i posti dove sono stata..ecc..mi piacerebbe fare la mappa delle agostine..così, chi vuole, mi manda il suo indirizzo (o solo il paese in cui vive) in MP e io me lo punto sul mio Google..grazie!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
mp Lulan
- Germy
- Platinum~GolGirl®
pure io adoro Google Maps
mi scarico tutti i tracciati della gite che faccio 

- cipa78
- Master~GolGirl®
Lulan, mp per te!
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Grazie... inizio a puntare le pin... 

Pippi, Agosto 2007