MIRIAM: io sono d'accordo con te! esistono certi limiti che non vanno oltrepassati ovviamente... ma in linea di massima con i favori che ci fanno i miei (ma anche che tipo mia mamma se ho bisogno viene da me all'una di notte o se devo uscire presto alle 7 è già da me, o se ho bisogno di qualcosa di spesa me la va a prendere di corsa...) e che non mi hanno mai fatto pesare, nn voglio farli rimanere male per cui appena vedo che sta per smetto e non dico niente.
anche perchè cose assurde i miei non ne fanno, giocano tanto con matteo ma mia madre è cmq piuttosto tedesca in questo e non lo prende mai in braccio per non abituarlo...
certo io qualcosa lo farei diverso ma nel complesso vedo che matteo cresce bene, sereno e contento, per cui per me va bene così!

non mi piace pretendere, e poi andare a prendere il figlio a 10 km dopo che cmq ti hanno fatto un favore portandolo alla vaccinazione per stare un po' con lui...
poi se i ritmi che gli fanno prendere sonno così sballati, per un giorno pazienza... chiaramente non lo lascerei neanche io tutti i giorni per poi averlo la sera stanco e nervoso....
bho, vabbè io poi sono molto conciliante di carattere....