GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agosto non è arrivato e 3 agostini07 abbiam già festeggiato
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Re: Agosto non è arrivato e 3 agostini07 abbiam già festeggiato
Ago: il mio lavoro attuale mi dà un pessimo rapporyo con il titolare, ma non è male in termini di retribuzione e di orari lavorativi..
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Jennyna
- Master~GolGirl®
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Si....si riferiva ad Anna quasi sicuramente.....Jennyna ha scritto:agostina07,
Io non sono qui a fare l'avvocato del diavolo.....ma non ha tutti i torti.....siamo bravissime a dare consigli...quando si tratta della vita degli altri.....ma poi,quando tocca a noi,abbiamo gli stessi dubbi,paure e problemi.....
Tu Anna dici che un lavoro comunque ce l'hai e che la situazione è diversa da quella di Ago.....ma non lo è poi tanto....se fosse diversa non avresti alcun dubbio sul come rispondere a quel colloquio....non accetteresti e stop!!!
Invece anche tu ti poni le domande che si è posta Ago...le stesse....e hai le stesse paure.....però tu hai detto a lei di accettare e che Zoe (e Ago) si sarebbe abituata........mentre tu chiedi a noi...e abbiamo già capito tutte che rinuncerai.....
Come dico....è molto semplice dare consigli agli altri(e l'ho fatto anch'io,e anche in maniera brusca con Ago).....ma quando poi tocca a noi fare più o meno le stesse scelte..allora capiamo tante cose......e non siamo più così convinte di aver dato il consiglio giusto.....
Tutto questo è stato scritto senza voler creare polemiche...solo per fare un pò di chiarezza....

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
siamo stati in piscina la fresco
Un anno fa ero già in ospedale
in attesa del cesareo del giorno dopo
che fifa che avevo ...

siamo stati in piscina la fresco

è bellissimo, domani arriverà anche a Mattia, stasera lo devo montare e impacchettareSaretta78 ha scritto:Fotina nuova del mio biker......

Un anno fa ero già in ospedale

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ho lettoAnna Menna ha scritto: Vale: non so se hai letto ma domani ti aspetta il racconto di un anno fa..![]()

- Germy
- Platinum~GolGirl®
graziecipa78 ha scritto:Mi anticipo, visto che arrivo sempre in ritardoe domani non so se riesco a collegarmi.
Tanti auguri a Mattia per il suo 1° compleanno
![]()
![]()
![]()
![]()

- Germy
- Platinum~GolGirl®
quando arrivo io non c'è mai nessuna 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Bravissima....montalo e impacchettalo.....non fare come noi che dopo aver aperto lo scatolone glielo abbiamo portato via perchè non avevamo tempo e modo di montarlo.....Vale70 ha scritto:Buongiorno![]()
siamo stati in piscina la fresco![]()
è bellissimo, domani arriverà anche a Mattia, stasera lo devo montare e impacchettareSaretta78 ha scritto:Fotina nuova del mio biker......![]()
Un anno fa ero già in ospedalein attesa del cesareo del giorno dopo
che fifa che avevo ...
C'è rimasto malissimo.....

Meno male che poi lo zio gli ha dato subito la chitarra elettrica......e quindi chissenefr.....del triciclo....
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Vale70, ti faccio anch'io mille auguri di Buon compleanno per MAttia..............domani sarò invasa dai preparativi per la partenza....e non credo che riuscirò a passare.......
Partiamo domenica mattina.......e non riuscirò a leggervi fino al 06 agosto.....
Buone vacanze a tutte quelle che partono......
Partiamo domenica mattina.......e non riuscirò a leggervi fino al 06 agosto.....

Buone vacanze a tutte quelle che partono......

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Saretta78, grazie mille
e buone vacanze riposati e divertiti
un
a Nathan

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ago, mi sento chiamata in causa pure io, a dire il vero ma cerco di rispondere alle tue perplessità... al di là del fatto che Milo da questa settimana sta 1/2 giornata con la baby-sitter per consentirmi di preparare un bando che, se va in porto, mi porta in Inghilterra (e sicuramente per almeno qualche mese senza marito, visto che lui non può di sicuro partire a Ottobre 2009, andrebbe già bene se riuscisse a partire l'anno successivo), io ho rinunciato a tornare al lavoro ad ottobre perché sarei tornata a fare un lavoro che sinceramente, con le mie qualifiche, è veramente poco gratificante (sarei stata a fare l'assistente in corsi di laurea quando ci sono persone vicine al Direttore del Dipartimento che con le mie stesse qualifiche hanno corsi loro a livello di Master) ma soprattutto, con Milo, ci avrei rimesso economicamente. Ti assicuro che se fossi riuscita ad avere i fondi per il mio progetto di ricerca ad Aprile di quest'anno io avrei ripreso a lavorare, ma con uno stipendio decente e soprattutto avrei fatto ricerca, che se non sbaglio è l'interesse che accomuna entrambe. Io ti ho suggerito di accettare perché comunque mi sembrava di avere capito che il progetto che ti era stato proposto era sì un contratto a breve termine, ma con possibili sbocchi di carriera nel futuro e in un ambito che ti consentiva di mettere insieme la tua passione per l'arte con le tue competenze scientifiche. Sbaglio? In ogni caso, se la situazione per te è troppo pesante, se ritieni che sia troppo sacrificante sia per te che per Zoe, valuta tu il da farsi. Io in questi giorni sto facendo esperimenti con Milo (che, nota bene, di nuovo non mangia e arriva a sera talmente cotto che è impossibile dargli la pappa, va dritto a letto e dorme tetta in bocca) ma la baby-sitter mi dice che quando sono fuori insieme lui è tranquillo e per un bel po' non mi cerca. Se la situazione fosse diversa, forse valuterei in maniera differente l'idea di riprendere a lavorare... ma se domani un mio ex-collega di Bologna che ho sentito ieri mi dicesse che in un centro di ricerca di Roma cercano qualcuno che si occupi di immigrazione indiana, ti assicuro, non ci penserei 2 volte ad accettare... detto questo, ha ragione Saretta: tu puoi chiedere consiglio, ma sei solo tu a sapere come state vivendo (tutti e 3) la vostra situazione e il tuo rientro... e solo tu puoi decidere se vale la pena stringere i denti sperando che le cose si sistemino o darvi un po' più di tempo. Io sono sicura che saprai scegliere il meglio per voi, indipendentemente dai nostri consigli o suggerimenti.agostina07 ha scritto:Sto già tornando in quel di Trento...è dalle 3 che sono in piedi per andare Milano.
Penso che passerò ogni tanto per aggiornarmi sui progressi dei vostri cuccioli e per vedere qualche fotina.
Oramai non ho mai tempo di scrivere e quando passo io non c'è nessuno.
Poi sono risentita un pochino per alcune discussioni.
Prima mi si consigliava di andare all'estero (vista l'opportunità), ma poi coloro che me lo hanno consigliato e si sono trovate di fronte alla scelta di andare a lavorare lontano del socio hanno rinunciato.
Poi ho esternato i miei dubbi sull'andare a lavorare e lasciare Zoe dal lunedì al venerdì senza mamma per circa 12 ore. E via a dirmi che non avrebbe altro fatto che bene a lei e a me...ma quando invece ci si trova nella situazione e si deve scegliere si scarta l'opzione.
Non lo so...

Torno al mio bando

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®

(mai successo prima, ma c'è sempre una prima volta)
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Saretta, buone vacanze e speriamo che vi portino un po' di serenità a 3

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Jennyna
- Master~GolGirl®
quoto saretta (avevo messo laSaretta78 ha scritto:Si....si riferiva ad Anna quasi sicuramente.....Jennyna ha scritto:agostina07,
Io non sono qui a fare l'avvocato del diavolo.....ma non ha tutti i torti.....siamo bravissime a dare consigli...quando si tratta della vita degli altri.....ma poi,quando tocca a noi,abbiamo gli stessi dubbi,paure e problemi.....
Tu Anna dici che un lavoro comunque ce l'hai e che la situazione è diversa da quella di Ago.....ma non lo è poi tanto....se fosse diversa non avresti alcun dubbio sul come rispondere a quel colloquio....non accetteresti e stop!!!
Invece anche tu ti poni le domande che si è posta Ago...le stesse....e hai le stesse paure.....però tu hai detto a lei di accettare e che Zoe (e Ago) si sarebbe abituata........mentre tu chiedi a noi...e abbiamo già capito tutte che rinuncerai.....
Come dico....è molto semplice dare consigli agli altri(e l'ho fatto anch'io,e anche in maniera brusca con Ago).....ma quando poi tocca a noi fare più o meno le stesse scelte..allora capiamo tante cose......e non siamo più così convinte di aver dato il consiglio giusto.....
Tutto questo è stato scritto senza voler creare polemiche...solo per fare un pò di chiarezza....

- leda71
- Silver~GolGirl®
oh, oh, c'è un po' di maretta o sbaglio??!!!
alla faccia di chi dice che nei gruppissimi ci si fa solo pat-pat senza confronto!!!
Ago: io sono abbastanza sfig@ta da essere coerente con i miei consigli
.... ogni 2 per 3 sono all'estero con Giulio mollato a destra o a manca .... certo che ho su di te 1 vantaggio: mia suocera!
comunque come è andata a Milano? sarebbe stato bello vederci, anche io ero in centro... sarà per il prossimo giro!
Anna: più che l'orario di lavoro, che per qualsiasi posizione di responsabilità diventa gioco-forza più lungo e flessibile, la rogna mi sembra la strada.... io per anni ho fatto la pendolare (fino a 3 ore di macchina al giorno...) e ora che lavoro a 15 minuti da casa mi rendo conto di quanta vita mi sono "bruciata" sull'asfalto!
e poi non mi convince che a una persona che ha un contratto a tempo indtereminato offrano una posizione a termine, anche se con prospettive... puoi avere di più!
Fed, no problem leggerti il bando (mando mia e-mail in MP), anche se non so se capirò molto e potrrò davvero aiutarti percè io sono moooooolto ignorante in questioni legate al pubblico e forse la più esperta è Robby!
Saretta: buove vacanze!!!! il neurone è fuso e non ricordo dove vai....
alla faccia di chi dice che nei gruppissimi ci si fa solo pat-pat senza confronto!!!
Ago: io sono abbastanza sfig@ta da essere coerente con i miei consigli

comunque come è andata a Milano? sarebbe stato bello vederci, anche io ero in centro... sarà per il prossimo giro!
Anna: più che l'orario di lavoro, che per qualsiasi posizione di responsabilità diventa gioco-forza più lungo e flessibile, la rogna mi sembra la strada.... io per anni ho fatto la pendolare (fino a 3 ore di macchina al giorno...) e ora che lavoro a 15 minuti da casa mi rendo conto di quanta vita mi sono "bruciata" sull'asfalto!
e poi non mi convince che a una persona che ha un contratto a tempo indtereminato offrano una posizione a termine, anche se con prospettive... puoi avere di più!
Fed, no problem leggerti il bando (mando mia e-mail in MP), anche se non so se capirò molto e potrrò davvero aiutarti percè io sono moooooolto ignorante in questioni legate al pubblico e forse la più esperta è Robby!
Saretta: buove vacanze!!!! il neurone è fuso e non ricordo dove vai....

There must be some kind of way out of here ...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
leda71, ti ringrazio... mi serve solo di capire se mi sto (per una volta in vita mia) "vendendo" bene o al solito se sto facendo la figura della mendicante

- Jennyna
- Master~GolGirl®
ciao belle
appena tornata dal ristorante, compleanno di papà festeggiato mangiando una pizza, flavietta è stata un disastro, dovevamo fare i turni per portarla a spasso
e.............
Salva stasera è tornato a casa con un cartone con dentro......
un cucciolo..............
di pipistrello
è troppo bellino e cuccioloso, lo ha trovato per strada il suo datore di lavoro si è impietosito e l'ha preso e ora ce l'ho io a casa, gli ho dato subito un pò d'acqua (quelli intelligentoni dove lavora Salva nn ci hanno pensato a farlo bere da stamattina) e poi ho diluito un pò di latte con acqua, domattina lo porto dalla veterinaria e vediamo che dice
appena tornata dal ristorante, compleanno di papà festeggiato mangiando una pizza, flavietta è stata un disastro, dovevamo fare i turni per portarla a spasso

e.............
Salva stasera è tornato a casa con un cartone con dentro......
un cucciolo..............
di pipistrello

è troppo bellino e cuccioloso, lo ha trovato per strada il suo datore di lavoro si è impietosito e l'ha preso e ora ce l'ho io a casa, gli ho dato subito un pò d'acqua (quelli intelligentoni dove lavora Salva nn ci hanno pensato a farlo bere da stamattina) e poi ho diluito un pò di latte con acqua, domattina lo porto dalla veterinaria e vediamo che dice
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Jenny,
???
In bocca al lupo domani dal veterinario
Non ce la posso fare a lavorare stasera, mi vo a nanna... speriamo che domani Brugnomo-papà collabori un pochino... notte a tutte

In bocca al lupo domani dal veterinario

Non ce la posso fare a lavorare stasera, mi vo a nanna... speriamo che domani Brugnomo-papà collabori un pochino... notte a tutte

- Jennyna
- Master~GolGirl®
fed+brugnomo, notte bella 

- Arianna70
- Master~GolGirl®
ciao a tutte....
letto gli arretrati
la settimana prossima sarò più presente...
mi mancate...

letto gli arretrati

la settimana prossima sarò più presente...

mi mancate...

Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm