Ho 2 asciugami appesi ad asciugare!!!!!!

E la mastospessi costa circa 5000 eurini......

Messaggio da Saretta78 » 11 giu 2008, 12:08
Messaggio da paopao » 11 giu 2008, 12:08
la chirurgia estatica è quando ti rifanno le tette e poi i chirurghi restano li a guardartele? :prrrragostina07 ha scritto:per fortuna esiste la chirurgia estatica...appena potrò ne spprofitterò
Messaggio da Germy » 11 giu 2008, 12:09
eccoSaretta78 ha scritto:robby, la mia 4° bella piena da 29enne......dov'è finita????????![]()
![]()
![]()
Ho 2 asciugami appesi ad asciugare!!!!!!![]()
E la mastospessi costa circa 5000 eurini......
Messaggio da Saretta78 » 11 giu 2008, 12:10
:ahah :ahah :ahahpaopao ha scritto:la chirurgia estatica è quando ti rifanno le tette e poi i chirurghi restano li a guardartele? :prrrragostina07 ha scritto:per fortuna esiste la chirurgia estatica...appena potrò ne spprofitterò
Messaggio da robby » 11 giu 2008, 12:10
:ahah :ahah :ahah stupendo!!! io voglio tutti estatici così!!!!!!paopao ha scritto:la chirurgia estatica è quando ti rifanno le tette e poi i chirurghi restano li a guardartele? :prrrragostina07 ha scritto:per fortuna esiste la chirurgia estatica...appena potrò ne spprofitterò
Messaggio da Saretta78 » 11 giu 2008, 12:10
Poi ti piove in casa.....ma hai 2 belle tette!!!!! :ahahVale70 ha scritto:eccoSaretta78 ha scritto:robby, la mia 4° bella piena da 29enne......dov'è finita????????![]()
![]()
![]()
E la mastospessi costa circa 5000 eurini......faccio a meno di rifare il tetto di casa e mi rifaccio le tette
Messaggio da robby » 11 giu 2008, 12:11
Saretta78 ha scritto:Poi ti piove in casa.....ma hai 2 belle tette!!!!! :ahahVale70 ha scritto:eccoSaretta78 ha scritto:robby, la mia 4° bella piena da 29enne......dov'è finita????????![]()
![]()
![]()
E la mastospessi costa circa 5000 eurini......faccio a meno di rifare il tetto di casa e mi rifaccio le tette
Messaggio da Saretta78 » 11 giu 2008, 12:12
Giusto!!!!!robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Poi ti piove in casa.....ma hai 2 belle tette!!!!! :ahahVale70 ha scritto:eccoSaretta78 ha scritto:robby, la mia 4° bella piena da 29enne......dov'è finita????????![]()
![]()
![]()
sempre utili in caso di alluvione..galleggi...
Messaggio da Germy » 11 giu 2008, 12:14
robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Poi ti piove in casa.....ma hai 2 belle tette!!!!! :ahahVale70 ha scritto:eccoSaretta78 ha scritto:robby, la mia 4° bella piena da 29enne......dov'è finita????????![]()
![]()
![]()
sempre utili in caso di alluvione..galleggi...
Messaggio da Germy » 11 giu 2008, 12:15
Messaggio da Arianna70 » 11 giu 2008, 12:20
Messaggio da Saretta78 » 11 giu 2008, 12:20
Messaggio da Arianna70 » 11 giu 2008, 12:24
AUGURIagostina07 ha scritto:abu-FLAVIA
LEO
![]()
auguriiiiiiiiiii
Messaggio da robby » 11 giu 2008, 12:25
Quando sono rientrata in ufficio dopo la maternità il mio capo mi ha dato la responsabilità della filiale Bologna e un concreto aumento di stipendio....circa300 eurini netti al mese....
La settimana scorsa la mia collega(assunta e poi confermata per la mia maternità...ma a me non piace per nulla...... )...ha chiesto 50 euri di aumento......bhè.....mi ha chiamato il capo che glieli ha concessi per un accordo preso in fase d'assunzione....e li ha dati anche a me per mantenere le distanze dall'ultima arrivata.....
Messaggio da Germy » 11 giu 2008, 12:25
ben venganoSaretta78 ha scritto:A proposito di aumento......sapete cosa mi è successo la settimana scorsa???
Quando sono rientrata in ufficio dopo la maternità il mio capo mi ha dato la responsabilità della filiale Bologna e un concreto aumento di stipendio....circa300 eurini netti al mese....
La settimana scorsa la mia collega(assunta e poi confermata per la mia maternità...ma a me non piace per nulla......)...ha chiesto 50 euri di aumento......bhè.....mi ha chiamato il capo che glieli ha concessi per un accordo preso in fase d'assunzione....e li ha dati anche a me per mantenere le distanze dall'ultima arrivata.....
Poi,ha parlato di un premio produzione a settembre che farà la differenza tra me e lei!!!!!!![]()
![]()
![]()
MA tanto non bastano mai!!!!!!!!!!!!![]()
Però son soddisfazioni!!!!!
Messaggio da robby » 11 giu 2008, 12:26
Vale70 ha scritto:Oggi il socio del mio papi mi voleva dare l'aumento ed io ho detto di no che facciamo a settembremi sono già pentita troppo buona
Messaggio da robby » 11 giu 2008, 12:29
Vale70 ha scritto:Oggi il socio del mio papi mi voleva dare l'aumento ed io ho detto di no che facciamo a settembremi sono già pentita troppo buona
Messaggio da alceste » 11 giu 2008, 12:36
Messaggio da robby » 11 giu 2008, 12:39
Messaggio da alceste » 11 giu 2008, 13:02
Cmq ogni pediatra è a se!!! Quella sella usl mi ha detto di dargli tutto ! Quella privata si all uovo e il pomodoro solo dopo l' annokiaretta77 ha scritto:ovviamente a me la ped ha detto assolutamente il contrario: OK pomodoro, ASSOLUTAMENTE NO UOVO fino all'anno...agostina07 ha scritto:già pomodoro dall'anno
cavoli! ma l'uovo posso introdurlo, siamo a 10 mesi!
solo il rosso? crudo?