GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINO(06) A CARNEVALE, C'E' CORINNA ANCHE DA FESTEGGIARE!
- lucia
- Original~GolGirl®
Re: AGOSTINO(06) A CARNEVALE, C'E' CORINNA ANCHE DA FESTEGGIARE!
ciaoooooooooooooooo
oggi non sono i forma ho un mal di testa terribile.non ho lrtto nulla
unnbacio grande
oggi non sono i forma ho un mal di testa terribile.non ho lrtto nulla
unnbacio grande
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- dolce_78
- Original~GolGirl®
Buongiorno mammine!
in questi giorni gol non andava, ecco spiegata la mia latitanza!
Noi stiamo bene, Martina è guarita definitivamente dall'otite, solo che non ne vuole sapere di mangiare, credo sia l'effetto collaterale dell'antibiotico!
Virgy e Laura: ho visto le vostre foto, ma che splendidi i vostri cuccioli!
Lucia: dai resisti che tra qualche giorno torna il maritino!
Anache Martina in questa fase dice sempre NO, a prescindere da cosa sia, è diventata una lotta anche mettere il giubbotto per uscire!
Bacini a tutte e buona giornata!
in questi giorni gol non andava, ecco spiegata la mia latitanza!
Noi stiamo bene, Martina è guarita definitivamente dall'otite, solo che non ne vuole sapere di mangiare, credo sia l'effetto collaterale dell'antibiotico!
Virgy e Laura: ho visto le vostre foto, ma che splendidi i vostri cuccioli!
Lucia: dai resisti che tra qualche giorno torna il maritino!
Anache Martina in questa fase dice sempre NO, a prescindere da cosa sia, è diventata una lotta anche mettere il giubbotto per uscire!
Bacini a tutte e buona giornata!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
- freud
- Active~GolGirl®
buondì Matteo con la febbre... sta mezza giornata con i nonni e poi mi prendo un permesso io....uff....
Claudi@ scusa se mi permetto ma Basta con sta tetta,dai ormai è grande....
e poi ma cos'è Prix un supermercato???
VIrgy per il tuo nuovo look puoi mettere la foto entro domani mattina???? perchè domani pom me li taglio anche io corti...ora mi arrivano a metà schiena, ma mi hanno rotto...magari ti copio il look!! :prrrr
Claudi@ scusa se mi permetto ma Basta con sta tetta,dai ormai è grande....

VIrgy per il tuo nuovo look puoi mettere la foto entro domani mattina???? perchè domani pom me li taglio anche io corti...ora mi arrivano a metà schiena, ma mi hanno rotto...magari ti copio il look!! :prrrr
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
- virgy99
- Master~GolGirl®
idem idem idemdolce_78 ha scritto:
Anche Martina in questa fase dice sempre NO, a prescindere da cosa sia, è diventata una lotta anche mettere il giubbotto per uscire!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®
Lauretta, mi dispiace per Matteo..... spero guarisca presto....freud ha scritto: VIrgy per il tuo nuovo look puoi mettere la foto entro domani mattina???? perchè domani pom me li taglio anche io corti...ora mi arrivano a metà schiena, ma mi hanno rotto...magari ti copio il look!! :prrrr
per quanto riguarda i capelli....

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- virgy99
- Master~GolGirl®
Ah mi dimenticavo.... Buongiornio a tutte!!! Ciao vale...... 

- claudia@
- Master~GolGirl®
buongiorno
oggi ho tutti i capi in ufficio quindi nn posso ciacolare...ma vi leggo
Lucia...come va oggi?
Freud...x la tetta...se Giulio sapesse parlare ti direbbe "
" :prrrr ...nn penso affatto sia grande...in Italia negli anni 70 è stata inculcata la moda di svezzare presto i bambini (x fini commerciali) ma la normalità (come avverrebbe in natura) sarebbe di allattre almeno fino ai 2 anni...una volta si arrivava tranquillamente ai 3/4 anni...in ogni caso smetterò quando sarà pronto Giulio
unisci il fatto che è tutta salute (anticorpi & co) anche a me va bene così
ora devo scappare
oggi ho tutti i capi in ufficio quindi nn posso ciacolare...ma vi leggo

Lucia...come va oggi?

Freud...x la tetta...se Giulio sapesse parlare ti direbbe "

unisci il fatto che è tutta salute (anticorpi & co) anche a me va bene così

ora devo scappare
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- dlcmrz
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Ieri siamo andati x la 3^ volta in piscina e x la 2^ volta gli ho messo il braccioli e ieri sembrava li avesse da sempre, è rimasto 1 ora nuotando da solo
il mio pesciolino.
X quanto riguarda l'allattamento abbiamo finito da circa un mese, è stato lui che di tanto in tanto non lo voleva finchè una mattina mi ha detto "puu, bata!!" (più basta) e da quel giorno basta latte. Almeno così non è stato un trauma x nessuno dei due, visto che è stata una sua scelta.
Anche Roby finchè prendeva l'antibiotico mangiava come una formichina, noi abbiamo finito di darglielo domenica ed è da ieri che mangia come prima!
Ieri siamo andati x la 3^ volta in piscina e x la 2^ volta gli ho messo il braccioli e ieri sembrava li avesse da sempre, è rimasto 1 ora nuotando da solo

X quanto riguarda l'allattamento abbiamo finito da circa un mese, è stato lui che di tanto in tanto non lo voleva finchè una mattina mi ha detto "puu, bata!!" (più basta) e da quel giorno basta latte. Almeno così non è stato un trauma x nessuno dei due, visto che è stata una sua scelta.
Anche Roby finchè prendeva l'antibiotico mangiava come una formichina, noi abbiamo finito di darglielo domenica ed è da ieri che mangia come prima!
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960
- claudia@
- Master~GolGirl®
marzia...bravo il pesciolino Roby
noi se il pediatra ci da l'OK (x via del peso
) inizieremo in primavera
x l'allattamento...anch'io voglio che sia Giulio a farmi capire che vuole smettere...penso che un'esperienza così bella (x entrambi) debba concludersi serenamente

noi se il pediatra ci da l'OK (x via del peso

x l'allattamento...anch'io voglio che sia Giulio a farmi capire che vuole smettere...penso che un'esperienza così bella (x entrambi) debba concludersi serenamente

- virgy99
- Master~GolGirl®
ah Claudia, magari Gianpo avesse continuato a prendere il mio latte.....claudia@ ha scritto:buongiorno
oggi ho tutti i capi in ufficio quindi nn posso ciacolare...ma vi leggo![]()
Lucia...come va oggi?![]()
Freud...x la tetta...se Giulio sapesse parlare ti direbbe "![]()
" :prrrr ...nn penso affatto sia grande...in Italia negli anni 70 è stata inculcata la moda di svezzare presto i bambini (x fini commerciali) ma la normalità (come avverrebbe in natura) sarebbe di allattre almeno fino ai 2 anni...una volta si arrivava tranquillamente ai 3/4 anni...in ogni caso smetterò quando sarà pronto Giulio
![]()
unisci il fatto che è tutta salute (anticorpi & co) anche a me va bene così![]()
ora devo scappare

- nico79
- Master~GolGirl®
Dolcissimaclaudia@ ha scritto: x l'allattamento...anch'io voglio che sia Giulio a farmi capire che vuole smettere...penso che un'esperienza così bella (x entrambi) debba concludersi serenamente

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- nico79
- Master~GolGirl®
virgy99 ha scritto:Nico sei a posto....... hai trovato come trascorrere le nottate!!!Nico...un periodo?...siiiiiii tranquilla..a Giulio è inziato quando aveva 3 mesi...e nn è ancora finito

- nico79
- Master~GolGirl®
Ma cucciolofagotto ha scritto:CLAUDIA,NICO....pure elia vine nel lettone...da quando ho ripreso a lavorare!!!

Come va?
No per fortuna...fagotto ha scritto: NICO x l'incidente!!!
ma....era la macchina nuova?..mi ricordo che avevi detto che la stavate cambiando!

- nico79
- Master~GolGirl®
dlcmrz ha scritto:Buongiorno a tutte!
Ieri siamo andati x la 3^ volta in piscina e x la 2^ volta gli ho messo il braccioli e ieri sembrava li avesse da sempre, è rimasto 1 ora nuotando da soloil mio pesciolino.

- virgy99
- Master~GolGirl®
Ciao Nico... ad Andrea.....uh non c'è il gestaccio....comunque quello!!!
Per i 18 anni ti consiglierei un pò prima......
infine....il tuo avatar che fine ha fatto????
Per i 18 anni ti consiglierei un pò prima......

infine....il tuo avatar che fine ha fatto????

- nico79
- Master~GolGirl®
virgy99 ha scritto:Ciao Nico... ad Andrea.....uh non c'è il gestaccio....comunque quello!!!

Per i 18 anni ti consiglierei un pò prima......![]()

dovevo metterci il tato vestito da dalmatainfine....il tuo avatar che fine ha fatto????

- claudia@
- Master~GolGirl®
Nico...anch'io dovrei provare il trattamento d'urto
anche ieri ha fatto nanna le prime ore nel suo letto in cameretta...fino all'1
...ma io nn ho dormito xchè avevo il terrore che si svegliasse e si buttasse giù dal letto (abbiamo la sponda ma lui si tira in piedi)...o che scendesse in silenzio e cercando di raggiungerci si buttasse giù dalle scale...nn abbiamo ancora messo il cancelletto sopra
che macchina avete comprato?
...x il socio...l'ha pagata solo lui la macchina? 

anche ieri ha fatto nanna le prime ore nel suo letto in cameretta...fino all'1

che macchina avete comprato?

- claudia@
- Master~GolGirl®
nico79 ha scritto:claudia@ ha scritto: oppure entro i 18 anni![]()

- nico79
- Master~GolGirl®
Se vuoi portalo qui... no prolem... anzi ti spedisco i suocericlaudia@ ha scritto:Nico...anch'io dovrei provare il trattamento d'urto![]()
anche ieri ha fatto nanna le prime ore nel suo letto in cameretta...fino all'1...ma io nn ho dormito xchè avevo il terrore che si svegliasse e si buttasse giù dal letto (abbiamo la sponda ma lui si tira in piedi)...o che scendesse in silenzio e cercando di raggiungerci si buttasse giù dalle scale...nn abbiamo ancora messo il cancelletto sopra
![]()

Opel Meriva... per il pagamento... paga lui... ma solo perchè lui ha gli assegni io no...che macchina avete comprato?...x il socio...l'ha pagata solo lui la macchina?

- virgy99
- Master~GolGirl®
ragazze a voi è mai capitato di avere foti dolori allo stomaco, oltra alla nausea nelle rpime settimane???
mia sorella oggi finisce la settima settimana, ma è distrutat a letto con forti cramopia llo stomaco e nausea nause a nausea e vomito.....
io non so aiutarla perchè a me non è mai successo...anche la nausea la domavo bene mangiando mangiando mangiando....

mia sorella oggi finisce la settima settimana, ma è distrutat a letto con forti cramopia llo stomaco e nausea nause a nausea e vomito.....