GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Bloccato
Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Messaggio da Tronky » 5 dic 2007, 22:38

salutino serale, oggi ho dato buca...
la Bianca è andata dalla pediatra, dice che può tornare al nido da domani :yeee :yeee :yeee
certo, è bello stare insieme, però non posso fare niente, nemmeno uscire x le sue orecchie infiammate... da domani SI ESCE!!!

'NOTTE :bacio
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 6 dic 2007, 10:19

buongiorno ma dove siete?io vado a fare un pò di spesucce ieri al pupo ho fatto finalmente il richiamo del prevenar ora ne riparliamo alle elementari che bello :ok
katia dove sei?come stai?di solito apri tu il post :coccola
a dopo :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 6 dic 2007, 10:57

....BUONGIORNO BELLE........MA GOL NON FUNZIONAVA STAMATTINA........SOLO ORA RIESCO A COLLEGARMI....MA SOLO IO HO AVUTO PROBLEMI???????
IO STO UN POCHINO MEGLIO.....LA CURA RICOMINCIA A FARE I SUOI EFFETTI E MENO MALE PERCHE' VOGLIO GODERMI QUESTE FESTE NATALIZIE CON LA MIA FAMIGLIA IN TUTTA SERENITA' E ARMONIA....MAI COME QUEST'ANNO NE ABBIAMO BISOGNO!!!!!!!!!
ALLORA.....MIO MARITO IERI E' STATO ALL'OUTLET PER COMPRARMI IL REGALO.....MA IERI SERA ME L'HA GIA' DATO :urka SICCOME SONO UN PAIO DI OCCHIALI DA SOLE DI DOLCE E GABBANA, AVEVA PAURA CHE NON MI PIACESSERO O CHE NON MI STESSERO BENE COSI' NON VOLEVA RISCHIARE DI ASPETTARE LA VIGILIA A DARMELI..ALMENO AVREMMO POTUTO RECICLARLI PER QUALCUN'ALTRO........COSI' ME LI HA DATI. MI PIACCIONO E MI STANNO BENE :yeee ...COMUNQUE UNA SORPRESINA SOTTO L'ALBERO CI SARA'...PICCOLINA....MA CI SARA'!!!!!!!
NOI NON ABBIAMO COMPRATO ANCORA ALCUN REGALO...INIZIEREMO QUESTO WEEK-END ALTRIMENTI CI RIDUCIAMO AL 23 COME E' CAPITATO SPESSO!!!!!!!
BUONA GIORNATA
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 6 dic 2007, 11:25

CIAOOO RAGAZZE...

KATIUSCIA ANCHE IO NON RIUSCIVO A COLLEGARMI STAMATTINA , INFATTI ERO ANDATA ANCHE SUL FORUM DI EMERGENZA......PER FORTUNA ORA FUNZIONA :ok

ANCHE NOI NON ABBIAMO ANCORA COMPRATO NIENTE :urka ....BE' IL E IL MARITNO IL RAGALO CE LO SIAMO GIA' FATTI......L'AMNICOENTESI :che_dici

QUINDI PENSEREMO SOLO A VALERIO ED A FARE UN PENSIERINO AI NONNI :sorrisoo

UN BACIO A TUTTE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 6 dic 2007, 11:56

Buongiorno!
Nemmeno io riuiscivo ad entrare stamattina! :ok

Katia wow che bel regalo!!! Bravo marito!!!

Momo, ma devo fare solo due regali?!?!?!?

Io cmq sono abbastanza ben messa con i regali. Me ne mancano solo pochi ma ho già qualche idea!
Ho preso un pò di cose anche su ebay. E' comodo!
Ma speriamo che non facciano la fine degli adesivi.............. :x:
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 6 dic 2007, 12:46

Buongiornooo!!
cavolicchio momo... vedrai che il regalo più bello sarà sapere che va tutto bene!!
però caspita, quando un esame è necessario perchè un esame precedente non dà risultati sicuri dovrebbe passarlo la mutua! sicurissima che non sia così??
probabilmente no...visto lo stato delle finanze del nostro stato. resta il fatto che non è giusto!

Io devo dire, ma lo sapete già, vado controcorrente quanto a tempo per me.
assai!
approfitto molto dei nonni, che han sempre voglia di stare con greta.
Però di solito la sera.
O comunque sfrutto il maritino, come lui sfrutta me.
diciamo che un paio di volte al mese facciamo uscite in solitaria e greta la tiene chi dei due resta a casa.
per me è proprio un bisogno.
Le rare volte che usciamo insieme dorme dai nonni.
Lavoro 28 ore settimanli e quindi ho la fortuna di passare 3 pomeriggi, oltre al sabato e domenica, con lei. che non è poco.
Questo mese invece subirà tutto una drastica riduzione. lavorerò tutti i fine settimana come commessa in un negozio di intimo...troppe le bollette accumulate da smaltire!!
Ultima uscita sarà venerdì che andiamo a vedere il concerto dei subsonica e poi duro lavoro!!
Però sono contenta
lavorerò tanto ma almeno sarò serena!
dal 21 poi sono in ferie dal lavoro principale quindi tutto sommato devo tirare per poco tempo!
quanto a parrucchiere, estetista, palestra...stendiamo un belo pietoso!
SOno dimagrita, non come prima di greta ma pur sempre magra, ma sono un budino vivente! il seno è ormai una causa persa e la cellulite si sta allargando a dismisura.
vogliamo parlare della pelle del viso??
grigia, triste, moscia, e con tanti brufoletti che non avevo nemmeno a 16 anni.
i 32 per me han segnato l'entrata nella vecchiaia!
se vi dico come mi presento a letto la sera scappate tutte dalla paura!
il bello è che tutto è fatto per essere più bella! mah
dunque
pantaloni snellenti modello tuta da sub (antistupro decisamente)
dentifricio secca brufoli sulla pelle del viso
pigiamone largo
possibilmente prima di allettarmi faccio una maschera per la pelle di quelle che sembri l'omino della tabhu!
come faccio a essere ancora sposata non so!

Regali di natale??? tante idee ma zero acquisti!!
ansia in arrivo!!!

Katiuscia ho letto dei tuoi sintomi
lunica cosa che so è che i medicinali di quel tipo smettono immediatamente gli effetti mentre per riavere i benefici deve sempre passare qualche giorno.
però credo sia giusto interromperli, almeno per vedere se si è risolto il tutto.
certo è che se la cosa va avanti dovrai approfondire un pò
non èuoi mica passare la vita a prendere pastiglie per star bene.
ci sarà una causa scatenante, ed è quella che devi risolvere!
in bocca al lupo!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 6 dic 2007, 12:49

urka che papiro! non mi ero resa conto
scusassero!
:fischia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 6 dic 2007, 13:04

...CIAO MOMO....CIAO DIANA..CIAO LAURA.....
..LAURA..GRAZIE PER I CONSIGLI....ANCHE SECONDO ME NON POSSO PRENDERE PASTIGLIE PER L'INTERA VITA E LO DIRO' AL MEDICO QUANDO CI VEDREMO DOPO LE FESTIVITA' MA QUELLO CHE PIU' MI IMPORTA E' STARE BENE, ESSERE SERENA, PER ME E LA MIA FAMIGLIA.....NON HAI IDEA DI QUANTO STIA MALE IN CERTI MOMENTI...SENZA CHE NE CAPISCA LA CAUSA O CHE MI CREI IO QUESTI SINTOMI PENSANDO A DETERMINATE COSE........E' INIZIATO TUTTO DALLA MORTE DI MIA SUOCERA...CREDO CHE VEDERE TANTA SOFFERENZA INTORNO A ME, SOPRATTUTTO DI MIO MARITO, MI ABBIA SEGNATO PROFONDAMENTE........MA QUELLO CHE MI DICO E' ANCHE CHE SONO PASSATI ANCHE 6 MESI.....NON DOVREI AVER SUPERATO???? BOH!!!!!!!

BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 6 dic 2007, 13:10

e katia
vai a capire la psiche!
se il tuo è un problema di ansia chissà in che profondità è
io so che ci sono delle terapie anche piuttosto veloci (tipo 10 sedute) per problemi di questo tipo
però dovresti parlarne con il medico. e so che ci si puà rivolgere alla asl di zona presso i centri di igiene mentale o centri psico sociali
io pagavo 40 euro per 8 sedute

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 6 dic 2007, 13:25

IL MEDICO DA CUI SONO IN CURA E' UNO PSICHIATRA...E' IL DIRETTORE SANITARIO DI UNA CASA DI CURA PER CUI CREDO DI ESSERE IN BUONE MANI E POI GIA' MIA SUOCERA E MIA MADRE SONO STATE IN CURA DA LUI E SI SONO TROVATE BENE......... :incrocini

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 6 dic 2007, 13:29

Ciao Laura, è un bel pò che non ci si vede!!!
Darei una mano (per scherzo eh!!! :prrrr ) per lavorare 28 ore a settimana... mi basterebbero anche due pomeriggi a settimana liberi (e 1uindi 32 ore di lavoro) per ripigliarmi un pò. Quella mattina di cazzeggio disumano mi ha rilassata come non mai e cmq ci voleva anche per noi come coppia. Siamo stati insieme a non fare niente (o quasi :fischia ) tutta la mattina e ci siamo un pò ritrovati!
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 6 dic 2007, 13:41

BUONGIORNO BELLE :sorrisoo

QUI TUTTO OK

KATIA VEDO CHE STAI MEGLIO, SONO CONTENTA...PERO' DOPO LE FESTE METTITI A CACCIA DELLA CAUSA INVECE CHE CONTINUARE A CURARE IL SINTOMO OK? PERCHE' RISCHI CHE AD UN CERTO PUNTO I FARMACI NON FANNO NEMMENO PIU' EFFETTO (ASSUEFAZIONE) E TI RITROVI AL PUNTO DI PARTENZA.
QUOTO CHI TI CONSIGLIA DELLE SEDUTE DA UNO PSIC, VISTO CHE SAI ANCHE DA QUANDO E' INIZIATO IL MALESSERE E' UNA BUONA BASE DI PARTENZA PER CURARE.
:incrocini

UN BACIOTTO A TUTTE :bacio
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 6 dic 2007, 14:42

ragazze scusate se sono sparita........... ma mio padre ha ricevuto un'altra mazzata :buuu e di conseguenza il mio stato d'animo è ricaduto....... non riesco a riprendermi, ci avevo quasi creduto che finito l'anno potessi gettarmi tanti problemi alle spalle e pensare finalmente alla mia famiglia e invece................... l'inaspettato........ la ripresa della malattia a un anno dall'intervento quando ci stavamo veramente credendo :buuu
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 6 dic 2007, 14:52

BELISSA PORCO CANE!!!!!!!! MA IO ERO RIMASTA AGLI ULTIMI ESAMI E AL FATTO CHE GLI DICEVANO DI STARE TRANQUILLO! CHE COSA E' SUCCESSO?

MI DISPIACE TANTO TANTO TANTISSIMO TESORO, NON TROVO LE PAROLE :buuu
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 6 dic 2007, 14:58

...BELI....MI DISPIACE UN SACCO...MA COME DICE FRANCY NON VI AVEVANO DETTO DI STARE TRANQUILLI?????????
GUARDA NON SO DAVVERO COSA DIRTI...SOLO UN MILIONE DI :incrocini PERCHE' TUTTO SI RISOLVA PER IL MEGLIO!!!!!!!!!!!!! :coccola

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 6 dic 2007, 15:02

Beli cavolo!!!!!!! Mi dispiace!!!!!!!!!!
Immagine

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 6 dic 2007, 15:11

belissa cara mannaggia :buuu :buuu qunado vuoi sfogarti noi siamo qui :coccola mi dispiace tantissimo :buuu
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 6 dic 2007, 15:15

Noooooo beli!
cavolo cavolo che brutta notizia!
un nuovo intervento quindi???
mi spiace tanto!!!
davvero
:coccola

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 6 dic 2007, 15:26

BELISSA.......
NON SO COSA DIRTI :urka .....ACCIDENTI MA NON ANDAVA MEGLIO?
QUINDI L'INTERVENTO E LE CURE NON HANNO ELIMINATO LA MALATTIA?

MI DISPIACE VERAMENTE TANTO :coccola
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 6 dic 2007, 15:32

purtroppo non credo che questa volta si possa intervenire chirurgicamente, la metastasi è sull'omero del braccio, quindi su un osso :domanda
ha fatto la scintigrafia ieri e la risonanza oggi, non ha ancora sentito il parere dell'oncologo che sarà venerdì prossimo, ma credo debba iniziare una nuova terapia e questa volta non so come potrà reagire il fisico che ormai è debilitato :buuu
la cosa brutta è proprio questa, che ci avevano detto di stare tranquilli, che non poteva essere niente di grave in quel punto, l'avevano classificata come una possibile artrite e lui solo per un ulteriore scrupolo ha voluto fare la scintigrafia e da lì ecco quanto......
è un male veramente b a s t a r d o, senza confini, davo consigli a tutti di fare indagini preventive che sono importantissime, ma mi rendo conto che non significano niente nemmeno quelle, non sai dove andare a parare, schizza da una parte all'altra del corpo senza nessun criterio e si vede solo con indagini invasive e spesso nucleari......... VINCE SEMPRE LUI PURTROPPO :buuu
mi fermo qui xchè non voglio rattristarvi troppo, mi dispiace solo che ci stavamo tutti riprendendo, che stavamo giò pensando ad un 2008 migliore, che potevamo cominciare a pensare alla sorellina che tanto desideriamo dare a Ricky e invece..................
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

Bloccato

Torna a “Agosto”