Dani78 ha scritto:chuky ha scritto:è un peccato spendere alttri soldi,queste son nuovissime!!!
ok....mi avete convinta.

E tu donna napoletana inviami il tuo indirizzo che mi serve

Messaggio da Jack » 23 nov 2012, 14:34
Dani78 ha scritto:chuky ha scritto:è un peccato spendere alttri soldi,queste son nuovissime!!!
ok....mi avete convinta.
Messaggio da chuky » 23 nov 2012, 14:35
:ahahDani78 ha scritto:chuky ha scritto:è un peccato spendere alttri soldi,queste son nuovissime!!!
ok....mi avete convinta.
Messaggio da aryyra » 23 nov 2012, 14:35
SCUSA?????? cioè questi credono che un gatto di 8 kg faccia palline di cacca e non mi avverte per mesi che trova escrementi in un vialetto che io non percorrro e anzi crede che cani randagi entrino dalle inferriate del canecelletto con spazi tra le inferriate di 10 cm e io non dovrei prenderli per sc**i...ma sono semi scusa.....dandi ha scritto:però...Ary voi li avete guardati come alieni e presi per sc**i...io francamente vi avrei mandati a ca....re insieme ai gatti....
Messaggio da Jack » 23 nov 2012, 14:35
chuky ha scritto::ahahDani78 ha scritto:chuky ha scritto:è un peccato spendere alttri soldi,queste son nuovissime!!!
ok....mi avete convinta.
e poi Dani,io le do le pantofole,e lei mi paga 3 rate
Messaggio da chicaluna » 23 nov 2012, 14:36
Messaggio da Dani78 » 23 nov 2012, 14:36
chuky ha scritto::ahahDani78 ha scritto:chuky ha scritto:è un peccato spendere alttri soldi,queste son nuovissime!!!
ok....mi avete convinta.
e poi Dani,io le do le pantofole,e lei mi paga 3 rate
Messaggio da Topillo » 23 nov 2012, 14:37
Messaggio da chuky » 23 nov 2012, 14:38
Messaggio da Topillo » 23 nov 2012, 14:39
Messaggio da aryyra » 23 nov 2012, 14:39
chuky ha scritto:dalla settimana prox iniziamo i lavoretti per il trenino di Edo![]()
![]()
![]()
speriamo che Laura stia zitta.... ma le dirò solo che facciamo le casette,il trenino non lo nomino!!!
Messaggio da chuky » 23 nov 2012, 14:39
Jack ha scritto:chuky ha scritto::ahahDani78 ha scritto:chuky ha scritto:è un peccato spendere alttri soldi,queste son nuovissime!!!
ok....mi avete convinta.
e poi Dani,io le do le pantofole,e lei mi paga 3 ratese Sara le tiene te ne pago pure 4
Messaggio da Dani78 » 23 nov 2012, 14:40
Le mie non lo farebbero nemmeno tornare a casa........e gli direbbero la news al teelfono.aryyra ha scritto:chuky ha scritto:dalla settimana prox iniziamo i lavoretti per il trenino di Edo![]()
![]()
![]()
speriamo che Laura stia zitta.... ma le dirò solo che facciamo le casette,il trenino non lo nomino!!!
ale lo direbbe dopo due nanosecondi ahhahhahha
Messaggio da Jack » 23 nov 2012, 14:40
Il poblema pavimenti qui non lo risolvo con le ciavbatte...ho Lucky...Topillo ha scritto:ecco, invece io non sopporto le scarpe in casa.
a parte che mi stanno scomode, ma sarei sempre lì a pulire pavimenti.
Chica, lega le antiscivolo con lo scotch.
Messaggio da Topillo » 23 nov 2012, 14:40
Messaggio da Dani78 » 23 nov 2012, 14:40
ahahaahahahahahhahaahaah sai come sono fatti i pisani ahahahaahahahahachuky ha scritto:Jack ha scritto:chuky ha scritto::ahahDani78 ha scritto:chuky ha scritto:è un peccato spendere alttri soldi,queste son nuovissime!!!
ok....mi avete convinta.
e poi Dani,io le do le pantofole,e lei mi paga 3 ratese Sara le tiene te ne pago pure 4
RAGAZZEEEEEEEEEEEEEE,TUTTE TESTIMONI EH.....
che questa,può essere che mi freghi....![]()
Messaggio da dandi » 23 nov 2012, 14:41
Messaggio da chuky » 23 nov 2012, 14:41
Dani78 ha scritto:Le mie non lo farebbero nemmeno tornare a casa........e gli direbbero la news al teelfono.aryyra ha scritto:chuky ha scritto:dalla settimana prox iniziamo i lavoretti per il trenino di Edo![]()
![]()
![]()
ale lo direbbe dopo due nanosecondi ahhahhahha
Messaggio da Jack » 23 nov 2012, 14:42
Dani78 ha scritto:ahahaahahahahahhahaahaah sai come sono fatti i pisani ahahahaahahahahachuky ha scritto:Jack ha scritto:chuky ha scritto::ahahDani78 ha scritto:chuky ha scritto:è un peccato spendere alttri soldi,queste son nuovissime!!!
ok....mi avete convinta.
RAGAZZEEEEEEEEEEEEEE,TUTTE TESTIMONI EH.....
che questa,può essere che mi freghi....![]()
Messaggio da chicaluna » 23 nov 2012, 14:42
gia fattoTopillo ha scritto:ecco, invece io non sopporto le scarpe in casa.
a parte che mi stanno scomode, ma sarei sempre lì a pulire pavimenti.
Chica, lega le antiscivolo con lo scotch.
Messaggio da Jack » 23 nov 2012, 14:43