Messaggio da Kyoko » 23 nov 2012, 9:27
Messaggio da robby » 23 nov 2012, 9:29
Messaggio da leda71 » 23 nov 2012, 9:29
Pioggia è la fidanzata di Spiritrobby ha scritto:leda71 ha scritto:buongiorno![]()
Regali di Natale per Lara: Barbie + skipper che cucinano + Cavallino Toffee che nitrisce e si spazzola
adesso dovrei trovare il tempo di andare a Milano al Disney Store per prendere il set di Principesse
e poi vorrebbe Spirit e Pioggia... devo vedere online
chi è pioggia?
quale set di principesse prendi?
Messaggio da Germy » 23 nov 2012, 9:30
Messaggio da robby » 23 nov 2012, 9:30
Messaggio da leda71 » 23 nov 2012, 9:31
da sola nemmeno io, qua questo è un "set" con Barbie + Skipper + cucinarobby ha scritto:ma sai che io skipper non la vedo da una vita?? esiste ancora???![]()
Messaggio da robby » 23 nov 2012, 9:32
ioggia è la fidanzata di Spirit
Principesse vorrei quelle che aveva Arianna alte tipo 10 cm in confezione da 5 o 6, giusto Lulan?
Messaggio da leda71 » 23 nov 2012, 9:33
Messaggio da robby » 23 nov 2012, 9:34
Messaggio da Lulan » 23 nov 2012, 9:35
Messaggio da leda71 » 23 nov 2012, 9:35
direi proprio di norobby ha scritto:ioggia è la fidanzata di Spirit
Principesse vorrei quelle che aveva Arianna alte tipo 10 cm in confezione da 5 o 6, giusto Lulan?
ma sai che viola le aveva ma non mi pare di averle più viste? le ho viste solo molto più piccole in plastica o grandi
si, c'erano due diverse confezioni da 5 l'una (dato che non mi sembri preparatissima, ad oggi le principesse sono 10. merida non è ancora stata ufficialmente dichiarata...![]()
![]()
)
Messaggio da robby » 23 nov 2012, 9:36
leda71 ha scritto:RO: ma quanti giochi!
io mi rifiuto... i miei li guardano 10 minuti er poi giocano con tutt'altro
per dire sai qual'è il gioco favorito di G degli ultimi 2 giorni? Una moneta da 1 franco svizzero: gioca a essere Magneto (degli Xmen) e a me tocca fare il cattivo...
Messaggio da leda71 » 23 nov 2012, 9:36
10Lulan ha scritto:Buongiorno..
allora la confezione delle principesse è da dieci, ed erano in offerta al Disney Store a Milano a 20 euro anzichè 25.
In effetti, come mi ha fatto notare Ari, manca Merida![]()
Messaggio da robby » 23 nov 2012, 9:37
Lulan ha scritto:Buongiorno..
allora la confezione delle principesse è da dieci, ed erano in offerta al Disney Store a Milano a 20 euro anzichè 25.
Messaggio da leda71 » 23 nov 2012, 9:37
però nella sua versione Gbuonista la mamma non muore perchè lui con 'sta benedetta moneta fa di tuttorobby ha scritto:leda71 ha scritto:RO: ma quanti giochi!
per dire sai qual'è il gioco favorito di G degli ultimi 2 giorni? Una moneta da 1 franco svizzero: gioca a essere Magneto (degli Xmen) e a me tocca fare il cattivo...
![]()
![]()
Messaggio da robby » 23 nov 2012, 9:39
Lulan ha scritto:Buongiorno..
Messaggio da robby » 23 nov 2012, 9:39
leda71 ha scritto:però nella sua versione Gbuonista la mamma non muore perchè lui con 'sta benedetta moneta fa di tuttorobby ha scritto:leda71 ha scritto:RO: ma quanti giochi!
![]()
![]()
Messaggio da Kyoko » 23 nov 2012, 9:41
Messaggio da Germy » 23 nov 2012, 9:42
Messaggio da leda71 » 23 nov 2012, 9:44
nel film è una moneta del 3° Reich che non era a disposizione... l'euro non lo convincevarobby ha scritto:leda71 ha scritto:però nella sua versione Gbuonista la mamma non muore perchè lui con 'sta benedetta moneta fa di tuttorobby ha scritto:leda71 ha scritto:RO: ma quanti giochi!
![]()
![]()
ma funziona solo con il franco svizzero???![]()
![]()