GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Insieme a spegner le candeline: 1, 2 anni, tanti auguri ai nostri nipotini!Ago07

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Insieme a spegner le candeline: 1, 2 anni, tanti auguri ai nostri nipotini!Ago07

Messaggio da fed+brugnomo » 17 apr 2012, 10:39

Uh Pao, non ti so rispondere a questa cosa del gioco ripetitivo.
Non ho capito in che senso ti fa fare sempre lo stesso gioco... se i personaggi cambiano, forse ci puoi giocare un po' anche tu a introdurre varianti? Io con Milotto e i suoi giochi stereotipati faccio così. Intervengo io facendo dialogare i personaggi, e lui sembra abbastanza interessato. :sorrisoo

Germy, quoto Leda sulle maestre di M :x: poi togliere il cibo per punizione :impiccata: :impiccata:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Insieme a spegner le candeline: 1, 2 anni, tanti auguri ai nostri nipotini!Ago07

Messaggio da robby » 17 apr 2012, 10:40

non ho detto nulla perchè tanto il loro parere per me non è rilevante
però quando si parla di essere provinciali poi non mi sgridate :che_dici

come ti ho detto io sono d'accordo con te
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 apr 2012, 10:40

robby ha scritto:tra l'altro
mentre cercavo di alternarmi a seguire entrambi i pupi
per seguire un po' viola e il puzzle, ho piazzato in sala pietro, gli ho aperto la scatola dei lego e gli ho detto: adesso io sto un po' di là con viola. tu intanto stai qui e mi fai una torre, ok?
be', dopo un cinque minuti e venuto in cucina tutto contento con la sua bella pila di mattoncini per me!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
che bravo :ok

il mio non sta ferma 5 secondi sullo stesso posto :tafazzi:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 17 apr 2012, 10:42

Buongiorno!

Del marito ancora nessuna novità visto che le presentazioni alla giuria dovrebbero cominciare giovedì. Questo è il sito del premio. Il suo progetto nella lista è 'Mapability'. http://www.gsvc.org/finals-conference/2 ... finalists/" onclick="window.open(this.href);return false;

Lascio :incrocini per Aury e la varicella...

Belli questi discorsi, molto interessanti.
Di Arianna si sa... lei non dice no a nulla e qualsiasi cosa proponga lei la accetta con entusiasmo.
E in questo mi somiglia... anche io ero così e di mia iniziativa ho sempre voluto provare di tutto..... mio papà mi ha portato a sciare che avevo 5 anni e all'epoca non c'erano certo tutti i divertimenti di adesso..tapis-roulant compreso... e io risalivo con la manovia rischiando di rimanerci attaccata :risatina: ... ma da novembre ad aprile eravamo lì tutte le domeniche...

poi via con la ginnastica artistica, pallavolo, tennis, atletica fino a poi equitazione ... non apprezzo invece sport per me noiosi come corsa, nuoto, palestra...non ho stimoli in questi.

Poi sempre molta curiosità verso libri e attività culturali in genere...meno la politica :risatina:

Lei è proprio così e si diverte da matti anche adesso che prepara il saggio. (io ancora mi ricordo i miei con grande gioia)
In ogni caso confermo che si tratta di giochi, sia nella ginnastica che nel nuoto conditi da attività chiamiamole 'tecniche'....... tipo capovolte, ruota e via dicendo.
Più tecnico lo sci.... che non aveva moltissimo del gioco..infatti diversi bimbi hanno mollato.

E non so quanto sia dovuto a 'stimoli' vedo che è molto migliorata nella socialità..tipo relazioni con bimbi sconosciuti (ieri si è autoinserita a giocare con due bimbe di 9 anni) e con le persone..ieri ho incontrato un amico riconosciuto a malapena che mi ha salutato e lei pure a dire 'ciao!' facendolo rimanere di stucco....'incredibile! non mi conosce e mi saluta' mi ha risposto...cosa che ho sempre voluto facesse fin da piccola.

I capricci ci stanno...tipo ieri, dopo ginnastica, in macchina si è messa a piangere a dirotto perchè non le ho preso il gelato.....'bimba mia' le ho risposto..'non me lo hai neanche chiesto'....... e lei 'ma pensavo che mi avresti detto noooooo'... :che_dici ...l'ho lasciata piangere e dopo cena ha mangiato un mio cupcakes bella soddisfatta
Pippi, Agosto 2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 apr 2012, 10:46

bravo Pietro :ok
Ro ma molla 'sta tizia ... ti preeegoooo... fallo per tuo figlio.... :argh

Fed: siamo d'accordo su un sacco di cose :ok
ieri ho cercato di spiegare a Giulio cos'è l'autismo... perchè io e MM parlavamo del libro di quel babbo che ha fatto il giro degli US...
gli ho detto che è una malattia che impedisce ai bambini di esprimere i loro sentimenti e di capire quelli degli altri...
è difficile... tu che parole avresti usato?

mi sono anche ricordata delle videocamere... che non siamo più risuciti a trovare... ma a Milo piace sempre salutare? perchè 20 euro da investire li ho, se si! :ok
There must be some kind of way out of here ...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 apr 2012, 10:48

ho freddo ci sono 18 gradi e c'è chi ha spento già la caldaia ... :che_dici

se mi ammalo poi :ciaociao
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 apr 2012, 10:50

perchè 20 euro da investire li ho, se si!

per chi non li avesse, posso cedere di nuovo il cellulare di mia madre... :risatina: :risatina:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 apr 2012, 10:50

robby ha scritto:

per chi non li avesse, posso cedere di nuovo il cellulare di mia madre... :risatina: :risatina:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 apr 2012, 10:52

robby ha scritto:

:ahaha
ho dimenticato di commentare... ma quanto sono ESAGERATI questi poliziotti?
ti fanno venire un coccolone per un cellulare....

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 17 apr 2012, 10:53

robby ha scritto:scusa pao
se voglio tenere fermo un bambino accendo un dvd e lo piazzo davanti alla tv
non vado io a ficcarmi in un'attività che detesto proprio dal più profonodo del cuore... :risatina: :risatina:

infatti... quando proprio non c'è altro e non posso starle dietro...via di cartoni
Pippi, Agosto 2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 apr 2012, 10:55

Lulan ha scritto:
non vado io a ficcarmi in un'attività che detesto proprio dal più profonodo del cuore... :risatina: :risatina:

infatti... quando proprio non c'è altro e non posso starle dietro...via di cartoni
perchè non sapere ancora che effetto può fare un I-pad :urka :impiccata:
:

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 apr 2012, 10:56

cmq, leda..adoreresti viola

quel lampo negli occhi di sfida io lo vedo ogni dieci minuti... :che_dici :che_dici

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 apr 2012, 10:56

leda71 ha scritto:
Lulan ha scritto:

perchè non sapere ancora che effetto può fare un I-pad :urka :impiccata:
:

è perchè sono contraria
ma pure un cellulare basta eh...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 apr 2012, 10:58

leda...non so..

vediamo..

è tutto così lungo e faticoso

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 apr 2012, 10:59

gli ho detto che è una malattia che impedisce ai bambini di esprimere i loro sentimenti e di capire quelli degli altri...
è difficile... tu che parole avresti usato?

Che carina Leda. :sorrisoo Sai che a dire il vero non lo so neanche io? Mi piace la tua definizione. Ma non definirei l'autismo una malattia. Soprattutto nel caso dell'autismo ad alto funzionamento, è più una condizione. Molte persone adulte che sono Asperger per dire, sono ben coscienti della loro condizione ma non farebbero a cambio con un neurotipico. Quando penso a cosa rispondere ai suoi compagni di scuola o alle cuginette, quando arriverà il momento in cui mi chiederanno, credo dirò semplicemente che il cervello di Milo funziona in un modo diverso da quello della maggior parte delle persone. Se dovessi dirti di lui, non è una persona che non esprime sentimenti. Certo è vero che fatica a capire quelli degli altri e che a volte li manifesta in maniera inusuale per la maggior parte delle persone.

Eh già, le webcam... ci pensavo giusto l'altro giorno, poi non c'è più stata occasione. Credo gli piaccia ancora, a dire il vero. Ma è parecchio che non capita quindi non ti saprei dire con certezza.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 apr 2012, 11:01

robby ha scritto:

leda...non so..

vediamo..

è tutto così lungo e faticoso

Aspettiamo a sentire NPI... comunque Robby, molte cose positive di Pietrone eh? Bene bene :ok

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 apr 2012, 11:01

robby ha scritto:cmq, leda..adoreresti viola

quel lampo negli occhi di sfida io lo vedo ogni dieci minuti... :che_dici :che_dici
la voglio come nuora! :emozionee

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 apr 2012, 11:04

Che bello Lulan, ho dato un'occhiata al sito di TM :sorrisoo

Lo voglio segnalare alla mia amica con figlio sordo, ho visto che hanno percorsi anche sulle disabilità sensoriali, oltre che motorie :sorrisoo

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 apr 2012, 11:05

sparito messaggio :domanda

dicevo a Fed che nemmeno a me, mentre lo dicevo, piaceva il termine "malattia", ma "condizione" credo che Giulio non l'avrebbe capito...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 apr 2012, 11:05

Aspettiamo a sentire NPI... comunque Robby, molte cose positive di Pietrone eh? Bene bene :ok

sì sì
io lo vedo proprio crescere tanto

poi devo sentire anche bologna
aspetto file su restituzione test di griffith e gliemo mando

Bloccato

Torna a “Agosto”