GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Orlando Furioso sta all'omonimo Agosto, come l'Ariosto sta all'arrosto (crudo)
- dandi
- Master~GolGirl®
Re: L'Orlando Furioso sta all'omonimo Agosto, come l'Ariosto sta all'arrosto (crudo)
io mi accontenterei anche di 1000€ al mese 

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Re: L'Orlando Furioso sta all'omonimo Agosto, come l'Ariosto sta all'arrosto (crudo)
si, però già che ci siamo...15000 sono pure meglio 

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Vado che tra poco sveglio i miei pargoli 

- dandi
- Master~GolGirl®
noi iniziamo a fare i compiti...siamo già alla tabellina del 4!!!!! 

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- Demetta
- Master~GolGirl®
Bene, allora saluto e torno al mio lavoro... tanto siete scappate tutte...
Dunque, vi do le ultime notizie... Jac fa impazzire la maestra nuova... questa, poverina, ieri aveva i capelli dritti dalla disperazione, ha detto che non l'ascolta minimamente... figuriamoci, questa è brava come il pane se non di più... e lui, tzè, se la mangia a merenda, colazione, pranzo, cena e chi più ne ha più ne metta... e io sproffondo tutte le volte che mi racconta qualcosa... vi dico solo che ieri sera gli abbiamo fatto il cazziatone e lui, con quella faccina da cazzina, diceva "sì, ho capito", "quando mi dicono di fare le cose le faccio subito", "sì, va bene", poi ieri sera lo stavo preparando per metterlo a letto e non voleva mettersi il pigiama, così ho cominciato a contare: uno... e poi lui "due", quindi gli ho detto che sarei passata io subito al tre e poi sarebbero stati dolori e lui cos'ha fatto?!? E' venuto davanti a me, si è girato porgendomi il sedere e mi ha detto "menami..." con quell'aria di sfida...
un gagnetto di 3 anni e mezzo?!? Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...
Altra novità... sto cercando di organizzare le ferie in Sicilia... ho già fatto il preventivo del biglietto della nave... Dandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, dobbiamo parlare!!!
e a poco a poco vengo a beccarvi tutte!!!
E allora torno nei miei meandri... e tra un po' vado a recuperare il teppista!!!
Dunque, vi do le ultime notizie... Jac fa impazzire la maestra nuova... questa, poverina, ieri aveva i capelli dritti dalla disperazione, ha detto che non l'ascolta minimamente... figuriamoci, questa è brava come il pane se non di più... e lui, tzè, se la mangia a merenda, colazione, pranzo, cena e chi più ne ha più ne metta... e io sproffondo tutte le volte che mi racconta qualcosa... vi dico solo che ieri sera gli abbiamo fatto il cazziatone e lui, con quella faccina da cazzina, diceva "sì, ho capito", "quando mi dicono di fare le cose le faccio subito", "sì, va bene", poi ieri sera lo stavo preparando per metterlo a letto e non voleva mettersi il pigiama, così ho cominciato a contare: uno... e poi lui "due", quindi gli ho detto che sarei passata io subito al tre e poi sarebbero stati dolori e lui cos'ha fatto?!? E' venuto davanti a me, si è girato porgendomi il sedere e mi ha detto "menami..." con quell'aria di sfida...

Altra novità... sto cercando di organizzare le ferie in Sicilia... ho già fatto il preventivo del biglietto della nave... Dandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, dobbiamo parlare!!!

E allora torno nei miei meandri... e tra un po' vado a recuperare il teppista!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- Demetta
- Master~GolGirl®
Ah, dimenticavo... Topi, su saldiprivati c'è la vendita di twin Set fino a martedì!!! Non era a te che piaceva come marca?!?
A-ri-ciao!!!
A-ri-ciao!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- Demetta
- Master~GolGirl®
No, niente, era per bimbi!!!Demetta ha scritto:Ah, dimenticavo... Topi, su saldiprivati c'è la vendita di twin Set fino a martedì!!! Non era a te che piaceva come marca?!?
A-ri-ciao!!!
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Infatti non ho detto che è un problema per gli altri ma magari per ALE avere un povero Sergio che lo tenga sveglio sarebbe l'idealeJack ha scritto:nussun grande neppure qui, ma non mi sembra di un problema!aryyra ha scritto:SIMONA72 ha scritto:Ha poi un grande a cui fare riferimento?
Mi ricordo che Sergio era stato aiutato tantissimo dalla sua grande ed ora anche lui si occupa volentieri del suo cucciolo. In particolare ha il compito di tenerlo sveglio durante il pranzo ( questa e' per Ary).![]()
al povero sergio è capitato un ghiro
![]()
ecco ...inizio a trovare il brutto delle classi omogene...qui non c'è un grande che si occupi di lui.
Invece ho scoperto che al nido fanno classi miste da due anni..che dite devo preoccuparmi
![]()
![]()
![]()

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
E mia mamma mi ha ppena detto che chiudono dove lavora ....pre manovra avrebbe potuto andare in pensione a fine anno con 35 di contributie 58 anni...cosi' le mancano 6 anni
Ora voi che siete ferrate la pensione integrativa ve la state facendo???? e il TFR dove lo avete

Ora voi che siete ferrate la pensione integrativa ve la state facendo???? e il TFR dove lo avete

- aryyra
- Silver~GolGirl®

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ary, tua mamma è messa come la mia
No, niente pensione integrativa, no tengo dinero.
TFR in azienda. Appena smetto di pagare robaccia in giro per il mondo, la pensione integrativa sarà la prima cosa.

No, niente pensione integrativa, no tengo dinero.
TFR in azienda. Appena smetto di pagare robaccia in giro per il mondo, la pensione integrativa sarà la prima cosa.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
povera sì la maestra di Jac e anche Dem.
Ho fatto le frittelle. Ora, ho come l'impressione che dentro siano rimaste tutte crude
Ho fatto le frittelle. Ora, ho come l'impressione che dentro siano rimaste tutte crude

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
cmq alla fine siamo uscite in bicicletta, la mia.
Ho messo Roby sul seggiolino davanti (ma mi devo attrezzare a metterne uno dietro, porella non ci sta quasi più) e via!!! Siamo andate al laghetto di Giussano. Oddio, a un semaforo stavo quasi per cadere, perchè era un po' in salita, ma me la sono cavata egregiamente.
Roby si è fatta un'oretta di scivoli, altalene, sassi ecc e poi al ritorno doccia veloce, merenda e frittellamento (crudo, mi sa).

Ho messo Roby sul seggiolino davanti (ma mi devo attrezzare a metterne uno dietro, porella non ci sta quasi più) e via!!! Siamo andate al laghetto di Giussano. Oddio, a un semaforo stavo quasi per cadere, perchè era un po' in salita, ma me la sono cavata egregiamente.
Roby si è fatta un'oretta di scivoli, altalene, sassi ecc e poi al ritorno doccia veloce, merenda e frittellamento (crudo, mi sa).
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
una tizia mi ha chiesto: "mancano due/tre mesi, ancora, vero?"
speriamo di no.
speriamo di no.

- Dani78
- Gold~GolGirl®
Ho letto tutto... Almeno sono in pari.. 

Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
buongiorno....oggi giornata pienissima e mi si è infilato anche un funerale stamattina!
TFR io da quando è stato possibile ce l'ho in un fondo, non il mio di categoria perché mi sono informata ma non sembra particolarmente affidabile, quindi ce l'ho in un fondo assicurativo di credem, praticamente lo stesso in cui da sempre va il tfr di mio marito (nella banca di mio marito il tfr è sempre andato di default in un fondo).
pensione integrativa non ce l'ho, abbiamo però un fondo di accumulo....
ma onestamente non chiedete nulla a me di soldi e investimenti...si occupa di tutto daniele!

TFR io da quando è stato possibile ce l'ho in un fondo, non il mio di categoria perché mi sono informata ma non sembra particolarmente affidabile, quindi ce l'ho in un fondo assicurativo di credem, praticamente lo stesso in cui da sempre va il tfr di mio marito (nella banca di mio marito il tfr è sempre andato di default in un fondo).
pensione integrativa non ce l'ho, abbiamo però un fondo di accumulo....
ma onestamente non chiedete nulla a me di soldi e investimenti...si occupa di tutto daniele!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Topillo ha scritto:una tizia mi ha chiesto: "mancano due/tre mesi, ancora, vero?"
speriamo di no.

cosi impari a non metter su pancia!!!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Jack
- Platinum~GolGirl®
come non quotare in pienochicaluna ha scritto:Topillo ha scritto:una tizia mi ha chiesto: "mancano due/tre mesi, ancora, vero?"
speriamo di no.
![]()
![]()
![]()
![]()
cosi impari a non metter su pancia!!!!

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
BU!!!
Domani mattina dopo che ho portato Roberta a scuola faccio un paio di commissioni. Non credo sia incluso il partorire.
Aspettatemi che arrivooooooooooooooooo!!!!!
Domani mattina dopo che ho portato Roberta a scuola faccio un paio di commissioni. Non credo sia incluso il partorire.
Aspettatemi che arrivooooooooooooooooo!!!!!
- dena
- Gold~GolGirl®
buongiorno, io aspetto 

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm