No no, a me non è ritornato ancora...reg ha scritto:Marexia![]()
![]()
Ma a proposito di ciclo, a tutte è già ritornato???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!
- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Educazione figli, a volte fare il “good cop/bad cop” ha dei vantaggi ma sicuramente è necessario seguire una regia comune e, una volta stabilite, le regole devono essere rispettate a prescindere da chi è al comando.
Organizzazione casa, la nostra è in Giulio-mode, quindi non c’è stanza che non sia stata messa a sua disposizione…
Saldi, qui ci sono sempre: di stagione, di mezza, di fine …
Tra il tempo che qui è quello che è e Giulio che cresce… credo di aver preso qualcosa di troppo per i 6 mesi
e ho anche già fatto acquisti per la prossima fascia di età: nuovi sacchi nanna, poi un piumino della benetton per quando passerò Giulio nel passeggino. Fino ad ora avevo le tutone imbottite ma poi avrò il sacco per le gambe e sopra mi serviva qualcosa di pesante. Poi qualche maglioncino sfizioso, tutine varie e magliettine. Per me… se non è mio marito a “impormi” di prendermi qualcosa… io acquisto solo per Giulio…
Svezzamento, ieri abbiamo iniziato con la carota!!!
Al vapore e diluita col mio latte. Giulio il primo cucchiaino l’ha mangiato subito, era tutto preso dalla curiosità… con il secondo uhm non era poi così convinto, al terzo ha messo la mano davanti.
Oggi riproviamo sempre con la carota e domani passiamo alla patata dolce.
Ciclo, nulla da queste parti…
Crosta lattea, poca poca in prossimità della fontanella, Mammakoala per l’eczema concordo con Reg potrebbe essere il freddo e/o vento. Uso la crema weleda weather perché anche Giulio ha la pelle molto sensibile.
Capelli, ma i vostri cuccioli li stanno perdendo? Giulio tanti tanti, i nuovi sono diversi e sembra ci impieghino di più a crescere…

Organizzazione casa, la nostra è in Giulio-mode, quindi non c’è stanza che non sia stata messa a sua disposizione…

Saldi, qui ci sono sempre: di stagione, di mezza, di fine …

Svezzamento, ieri abbiamo iniziato con la carota!!!

Oggi riproviamo sempre con la carota e domani passiamo alla patata dolce.

Ciclo, nulla da queste parti…
Crosta lattea, poca poca in prossimità della fontanella, Mammakoala per l’eczema concordo con Reg potrebbe essere il freddo e/o vento. Uso la crema weleda weather perché anche Giulio ha la pelle molto sensibile.
Capelli, ma i vostri cuccioli li stanno perdendo? Giulio tanti tanti, i nuovi sono diversi e sembra ci impieghino di più a crescere…

Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- Paoletta011
- Original~GolGirl®
lori80 ha scritto:il compleanno è andato bene! la rosse si è divertita e abbiamo anche ballato.

- Aleon
- Expert~GolGirl®
Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conq
Crosta lattea presente anche quimammakoala ha scritto:a luca è venuto invece una sorta di eczema alla radice del naso. Non è crosta lattea.che poverino ha in testa. I vostri come stanno messi su questo fronte?

- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Giulio ne ha poca poca e non metto nulla. Ho solo l'accortezza di spazzolarglieli spesso.Aleon ha scritto: Crosta lattea presente anche quila ped mi ha dato una specie di gel/pomata da metterle tutti i giorni ma io un po' me ne dimentico e un po' non la sopporto perché le puzza la testa, gliela lascia bianca e poi lei da quando è nata ha i capelli lunghi quindi glieli incolla tutti.... Voi come fate??

- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Iremmatti , ti vedo online, come va la spalla di Mattia?
- marexia
- Master~GolGirl®
anche diana ne ha poca e io la ignoro....poi lei ha pochi capelli, quindi un pochino di olio dopo il bagnetto e passa la paura!!!
paoletta, io a diana sto mettendo delle tutine azzurre che mi hanno passato, perchè quellu rosa di emma non le vanno più bene...e non vedo l'ora che si arrivi a marzo per metterle dei vestiti "normali" chge ad emma ho messo poco...
ps...le ottobrine 2012......
paoletta, io a diana sto mettendo delle tutine azzurre che mi hanno passato, perchè quellu rosa di emma non le vanno più bene...e non vedo l'ora che si arrivi a marzo per metterle dei vestiti "normali" chge ad emma ho messo poco...
ps...le ottobrine 2012......

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- cinny78
- Master~GolGirl®
eccomi---
inutile dire che oggi è noiosa e sta solo in braccio...ho la schiena a pezzi...
ho iniziato l'aereosol con il cortisone...fatto lavaggi al naso..mo vediamo...
a pranzo è tornato il socio...gli vien da vomitare pure a lui...mo è a letto
cicloqui nada e nisba
reg
nn c credo...ma a quella signora nn avete detto nulla? a me sarebbe venuto un commentino
povero bimbo...chissa cosa subisce a casa
ordineanche io come reg ho insegnato ad Ale che quando finisce un gioco lo posa...e prima di andare a nanna sistemo un pò..roba ce n'è tanta e la casa è piccola..se nn faccio cosi scoppia tutto
...poi ogni gg faccio qualcosa..piu ragazza 3 ore a set..un metodo fly fatto da me...diciamo mai fare domani quello da fare ora...
senno si accumula...sono moooolto orgazizzata 

ho iniziato l'aereosol con il cortisone...fatto lavaggi al naso..mo vediamo...
a pranzo è tornato il socio...gli vien da vomitare pure a lui...mo è a letto

cicloqui nada e nisba
reg

ordineanche io come reg ho insegnato ad Ale che quando finisce un gioco lo posa...e prima di andare a nanna sistemo un pò..roba ce n'è tanta e la casa è piccola..se nn faccio cosi scoppia tutto

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze... un saluto volante....sto andando dal dottore a parlare di TUTTO QUESTO!
Per chi me lo chiedeva, no, non ho addestrato Alice perchè mi capita spesso ma quando ero incinta con la pressione alta avevo talvolta malori ed ero terrorizzata che accadesse quando ero sola con lei quindi glielo dicevo: se mamma si sente male tu prendi il telefono e portaglielo, stai buona vicino a lei e non ti preoccupare. Non era mai servito fino a ieri. Sono orgogliosissima e anche lei, è molto fiera di sè stesso e sembra per niente traumatizzata.
Torno dopo e vi leggo. VI VOGLIO BENE AMICHE MIE!!
Per chi me lo chiedeva, no, non ho addestrato Alice perchè mi capita spesso ma quando ero incinta con la pressione alta avevo talvolta malori ed ero terrorizzata che accadesse quando ero sola con lei quindi glielo dicevo: se mamma si sente male tu prendi il telefono e portaglielo, stai buona vicino a lei e non ti preoccupare. Non era mai servito fino a ieri. Sono orgogliosissima e anche lei, è molto fiera di sè stesso e sembra per niente traumatizzata.
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
- lori80
- Original~GolGirl®
LaMarzia ha scritto:Ciao ragazze... un saluto volante....sto andando dal dottore a parlare di TUTTO QUESTO!

un cavaliere, una principessa e due fatine....
- lori80
- Original~GolGirl®
per la crosticina io faccio come mara. un po' di olio e una strusciatina. 

- Aleon
- Expert~GolGirl®
E le passa o l'indomani è punto e a capo??lori80 ha scritto:per la crosticina io faccio come mara. un po' di olio e una strusciatina.
- prati
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
Un pensiero ai bimbi e alle mamme malati.
Qui il ciclo è arrivato l'altra domenica, ad ogni gravidanza è meno doloroso e così mi son ritrovata bagnata e sporca senza capire che fosse.
Crosta lattea poca a volte in testa a volte sulle sopracciglia. Uso o un gel che mi ha regalato la peddi che va messo quando si da il bagnetto e poi si sciacqua oppure olio e sfrego pian piano.
Domani se faccio in tempo a preparare il brodo si inizia con la pappa
Un pensiero ai bimbi e alle mamme malati.
Qui il ciclo è arrivato l'altra domenica, ad ogni gravidanza è meno doloroso e così mi son ritrovata bagnata e sporca senza capire che fosse.
Crosta lattea poca a volte in testa a volte sulle sopracciglia. Uso o un gel che mi ha regalato la peddi che va messo quando si da il bagnetto e poi si sciacqua oppure olio e sfrego pian piano.
Domani se faccio in tempo a preparare il brodo si inizia con la pappa
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- mammakoala
- Master~GolGirl®
weleda weather non la conosco, io ho quella alla calendula viso e corpo ed ora ho cominciato a mettergli del burro di karitè. Vediamo.
Per la crosta,lo ungo ben bene con olio di mandorle prima del bagnetto e passo il pettinino fitto fitto,lavata di testa ed è a posto fino alla settimana successiva. Per lavarlo uso il weleda che non da schiuma,con altri prodotti ho visto che peggiorava.
Capelli è normale che ora li perdano,sopratutto dietro dove sfregano sul cuscino e quelli nuovi saranno Un po' diversi. Luca ora è biondo,chissà se rimarrà tale...
Per la crosta,lo ungo ben bene con olio di mandorle prima del bagnetto e passo il pettinino fitto fitto,lavata di testa ed è a posto fino alla settimana successiva. Per lavarlo uso il weleda che non da schiuma,con altri prodotti ho visto che peggiorava.
Capelli è normale che ora li perdano,sopratutto dietro dove sfregano sul cuscino e quelli nuovi saranno Un po' diversi. Luca ora è biondo,chissà se rimarrà tale...
2008
2011
2011
- marexia
- Master~GolGirl®
capelli?
diana ha dei ciuffi lunghi su fronte e orecchie, un mega buco pelato sulla nuca dove appoggia e peletti dalle altre parti!...è buffissima!!!
oggi con la frutta meglio, faceva smorfie, ne usciva un pò, ma almeno non faceva le pernacchie mentre l'aveva in bocca!!!!
prati, quindi inizi a sei mesi e un pò, ma la frutta glil'hai già data?
mamma mia, a parlare di frutta e pappe mi fa un effetto, mi sembrano già grandissimi!!!!!
diana ha dei ciuffi lunghi su fronte e orecchie, un mega buco pelato sulla nuca dove appoggia e peletti dalle altre parti!...è buffissima!!!
oggi con la frutta meglio, faceva smorfie, ne usciva un pò, ma almeno non faceva le pernacchie mentre l'aveva in bocca!!!!
prati, quindi inizi a sei mesi e un pò, ma la frutta glil'hai già data?
mamma mia, a parlare di frutta e pappe mi fa un effetto, mi sembrano già grandissimi!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- lori80
- Original~GolGirl®
aleon non le torna, ma la cami ne ha avuta poca poca. e niente capelli.
qui ancora niente frutta ne pappe fino a 6 mesi.
qui ancora niente frutta ne pappe fino a 6 mesi.

- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Mammakoala credo sia simile a quella che hai tu solo forse più concentrata. Sul sito IT non c’è ma su quello UK sìmammakoala ha scritto:weleda weather non la conosco, io ho quella alla calendula viso e corpo

http://www.weleda.co.uk/calendula-products/" onclick="window.open(this.href);return false;
calendula-weather-protection-cream-30ml/invt/105007/
Ma sempre per i capelli?mammakoala ha scritto:Per lavarlo uso il weleda che non da schiuma
Oggi Giulio ha mangiato, si fa per dire

- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Lori avrei voluto aspettare anche io i 6 mesi, ma sembra che il mio latte non basti più... ad avercelo ce l'ho ma dal numero di volte che si sveglia affamatissimo e urlante durante la notte dà proprio questa impressione...lori80 ha scritto: qui ancora niente frutta ne pappe fino a 6 mesi.
ora poi ha anche cominciato a rotolarsi nel letto e a mettersi a pancia in giù... questa è un'altra storia eh! ma qui abbiamo smesso di dormire dalla preoccupazione

- mammakoala
- Master~GolGirl®
paoletta, ma se è capace di rotolare non ti preoccupare :)
weleda baby wash mi sembra si chiami, è un tubo e non un flacone e sì, lo uso anche per i capelli
weleda baby wash mi sembra si chiami, è un tubo e non un flacone e sì, lo uso anche per i capelli
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
magari giulio è uno dai gusti decisi e la carota è troppo mild
matilde ad esempio odia carota piselli e zucca tutta verdura dolce in genere adorata dai bimbi. In compenso mangia finocchi crudi,cipolle,olive in salamoia etc Etc
matilde ad esempio odia carota piselli e zucca tutta verdura dolce in genere adorata dai bimbi. In compenso mangia finocchi crudi,cipolle,olive in salamoia etc Etc

2008
2011
2011