Kiara ha scritto:fissato anche il dentista per deglutizione atipica
sto chiudendo il cerchio![]()
mi sento meglio
Evvai!!!

Messaggio da Lulan » 13 gen 2012, 14:30
mi sento meglio
Messaggio da Germy » 13 gen 2012, 14:30
Messaggio da Saretta78 » 13 gen 2012, 14:30
Ovvio....come e quando vuole lei sua maestà!Germy ha scritto:visto che si parla di me rispondo eccome![]()
argomento chiuso
Messaggio da Kiara » 13 gen 2012, 14:30
Messaggio da Germy » 13 gen 2012, 14:30
senti chi parlaSaretta78 ha scritto:Ovvio....come e quando vuole lei sua maestà!Germy ha scritto:visto che si parla di me rispondo eccome![]()
argomento chiuso
Messaggio da robby » 13 gen 2012, 14:31
Messaggio da Saretta78 » 13 gen 2012, 14:32
mi sento meglio
Messaggio da robby » 13 gen 2012, 14:33
Saretta78 ha scritto:Germy, e comunque sono veramente sconsolata e delusa da questa discussione.....
Avrei immaginato di discutere con tutte, ma mai, e ripeto mai, con te....
Pazienza......si vede che mi sono sbagliata a valutare il nostro rapporto e i nostri punti di vista!
Un attacco del genere da parte mia....tempo fà lo avresti messo sul ridere immediatamente.....si vede che anche tu hai qualcosa che ti rode.....
Di me lo si sa da anni......tu sulle novità faresti bene ad aggiornarci! Almeno ci si comporta di conseguenza...
Ahimè!
Messaggio da Saretta78 » 13 gen 2012, 14:33
Lo so che ho iniziato io......Germy ha scritto:che vorresti dire![]()
io di novità non ne ho mi pare![]()
e ripeto che hai cominciato tu a fare l'offesa e non io
Messaggio da robby » 13 gen 2012, 14:34
Kiara ha scritto:pao: almeno tu dammi il contentino sull'NPI
Messaggio da Germy » 13 gen 2012, 14:34
vuol dire che oggi la provocazione era peggiore del solitoSaretta78 ha scritto:Lo so che ho iniziato io......Germy ha scritto:che vorresti dire![]()
io di novità non ne ho mi pare![]()
e ripeto che hai cominciato tu a fare l'offesa e non io
Ma fino a pochi mesi fà non avresti colto la provocazione e avresti buttato tutto sul ridere....oggi invece hai cercato lo scontro anche tu....
Messaggio da robby » 13 gen 2012, 14:35
Messaggio da Kiara » 13 gen 2012, 14:35
robby ha scritto: perchè poi io a pao penso spessissimo (anche a ago, che ve lo siete segnate, vero, è simpaticissssima .. :ahah :ahah )
anzi, di solito io parlo con me stessa e il controcanto è pao (suppongo questo sia un principio di schizofrenia...![]()
)
Messaggio da Saretta78 » 13 gen 2012, 14:35
Non è vero che si può discutere con chiunque....oppure non in questi termini e non con quello che sto provando...robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Germy, e comunque sono veramente sconsolata e delusa da questa discussione.....
Avrei immaginato di discutere con tutte, ma mai, e ripeto mai, con te....
Pazienza......si vede che mi sono sbagliata a valutare il nostro rapporto e i nostri punti di vista!
Un attacco del genere da parte mia....tempo fà lo avresti messo sul ridere immediatamente.....si vede che anche tu hai qualcosa che ti rode.....
Di me lo si sa da anni......tu sulle novità faresti bene ad aggiornarci! Almeno ci si comporta di conseguenza...
Ahimè!
va be', sara, ma si può discutere con chiunque, eh..
perchè ti dovrebbe deludere, questo?
ma, ripeto, proprio perchè suete simili!!
Messaggio da Germy » 13 gen 2012, 14:36
Lulan ha scritto:Kiara ha scritto:fissato anche il dentista per deglutizione atipica
mi sento meglio
Evvai!!!
Messaggio da robby » 13 gen 2012, 14:36
Kiara ha scritto:robby ha scritto: perchè poi io a pao penso spessissimo (anche a ago, che ve lo siete segnate, vero, è simpaticissssima .. :ahah :ahah )
anzi, di solito io parlo con me stessa e il controcanto è pao (suppongo questo sia un principio di schizofrenia...![]()
)
e io e io, che parte faccio?
quella della simpaticissssimama poi?
Messaggio da Kiara » 13 gen 2012, 14:37
robby ha scritto:io comunque volevo parlare di questo clima che è talmente cambiato che non nevica più... :ahah :ahah
eh, cosa ha combinato l'effetto serra...
Messaggio da Saretta78 » 13 gen 2012, 14:37
Meglio....odio la neve dove non serve!robby ha scritto:io comunque volevo parlare di questo clima che è talmente cambiato che non nevica più... :ahah :ahah
Messaggio da Germy » 13 gen 2012, 14:37
ma neve dalle tue parti ce n'èKiara ha scritto:robby ha scritto:io comunque volevo parlare di questo clima che è talmente cambiato che non nevica più... :ahah :ahah
disastroso davvero
finiremo come zona desertica
soprattutto se la diatriba si accende ancora di più
Messaggio da robby » 13 gen 2012, 14:38