forza e coraggio i malanni passeranno

Noi siamo ancora indecisi se andare via o meno... Degli amici c'hanno proposto di andare in Liguria, sostare in un'area a dir loro molto bella e spostarsi con i mezzi pubblici compreso il treno per andare all'acquario di Genova, la città dei bambini e per visitare un sommergibile... a riguardo non sò darvi spiegazioni....
Spostarsi con Marta e passeggino per navette e treno non so se sarebbe tanto semplice... Filippo sarebbe felicissimo...
Che mi consigliate?
L'alternativa credo sarebbe stare a casa soli soletti... a me non interessa ma Fili sarebbe senz'altro dispiaciuto
REG

Caspita mi spiace per l'inappetenza di Chiara, vorrei tanto poterti aiutare ma non saprei come... forse ci sono delle goccine o un qualcosa che possa aiutare a far venire fame ai neonati??? Che ne pensi di provare ad offrirle il bibe solo per un po??? Magari fa meno fatica a succhiare e mangia qualcosa in più... nel frattempo potresti tirarlo per non perdere la produzione??? Si tratterebbe di una settimana o poco meno... Sono d'accordo che 70 sia poco ma se mangiasse 70 tipo ogni due ore sarebbe più che sufficiente...