troppo care tutte.Anna Menna ha scritto:paopao, Completo il messaggio di prima: se non ci fossi dovremmo inventarti, xchè come ti ho già scritto sei insostituibile
Concordo che presa a piccole dosi, per lettera e non di persona sono sopportabile

Messaggio da paopao » 2 nov 2011, 11:15
troppo care tutte.Anna Menna ha scritto:paopao, Completo il messaggio di prima: se non ci fossi dovremmo inventarti, xchè come ti ho già scritto sei insostituibile
Messaggio da Germy » 2 nov 2011, 11:18
che centro ioAnna Menna ha scritto:Germy, grazie a te sto perdendo la testa con groupon e groupalia...mi farai spendere un sacco di soldi..ho deciso oggi mi partono 3 acquisti...
![]()
Messaggio da Germy » 2 nov 2011, 11:18
paopao ha scritto:troppo care tutte.Anna Menna ha scritto:paopao, Completo il messaggio di prima: se non ci fossi dovremmo inventarti, xchè come ti ho già scritto sei insostituibile
Concordo che presa a piccole dosi, per lettera e non di persona sono sopportabile![]()
Messaggio da Germy » 2 nov 2011, 11:19
Messaggio da Saretta78 » 2 nov 2011, 11:19
Non sono d'accordo per niente....ma proprio per niente!paopao ha scritto:SARA, è evidente che io e germy siamo malfidate.
Ora, senza voler entrare nella discussione se le persone possono cambiare (a 45 anni poi!), io credo che il vero Alberto tu l’abbia conosciuto e bene.
Era quello che tu hai messo fuori di casa tua e che hai deciso di lasciare.
Poi è chiaro che A. non è un mostro. Ha i suoi lati buoni e cattivi come tutti.
Che considerato quanto poco vede N. rispetto a prima avrà più pazienza e voglia di stare insieme…
Ma nessuno mi toglie dalla testa che lui pensa che se su 4 sabati lui ha sempre i figli tromba parecchio meno e quindi gli girano le palle.
Scusatemi tutte per il gergo da bar ma quando ce vò ce vò
Messaggio da paopao » 2 nov 2011, 11:47
Messaggio da Babbariella » 2 nov 2011, 11:50
se non erro tu mi hai fatto iscrivere....Germy ha scritto:che centro ioAnna Menna ha scritto:Germy, grazie a te sto perdendo la testa con groupon e groupalia...mi farai spendere un sacco di soldi..ho deciso oggi mi partono 3 acquisti...
![]()
![]()
non ho mia comprato lì ... è Sara che ha comprato
Messaggio da Germy » 2 nov 2011, 11:52
la vecchiaia ... non ricordoAnna Menna ha scritto:se non erro tu mi hai fatto iscrivere....Germy ha scritto:che centro ioAnna Menna ha scritto:Germy, grazie a te sto perdendo la testa con groupon e groupalia...mi farai spendere un sacco di soldi..ho deciso oggi mi partono 3 acquisti...
![]()
![]()
non ho mia comprato lì ... è Sara che ha comprato![]()
Messaggio da paopao » 2 nov 2011, 11:52
ehehhe! aveva invitato pure me per avere lo scontoAnna Menna ha scritto:se non erro tu mi hai fatto iscrivere....Germy ha scritto:che centro ioAnna Menna ha scritto:Germy, grazie a te sto perdendo la testa con groupon e groupalia...mi farai spendere un sacco di soldi..ho deciso oggi mi partono 3 acquisti...
![]()
![]()
Messaggio da paopao » 2 nov 2011, 11:56
SARA che lui voglia bene a Nat mi pare una cosa fuori discussione.Saretta78 ha scritto:E sul discorso del tromb**e.....e del fargli rodere il fegato....stai sbagliano anche qui...
La settimana scorsa gli ho detto di Claudio....e, per esempio, da ieri sera ha Nathan, lo terrà tutto oggi e anche stasera a dormire....(ed erano giorni MIEi questi, dove io avrei dovuto tenere Nathan)....
Poi io ce l'ho giovedì....e arriva poi il suo week-end...e non ha fiatato....
Ogni momento libero che ha tiene Nathan per lasciarmi aria...
Messaggio da Germy » 2 nov 2011, 12:02
a me non sembra di aver invitato personepaopao ha scritto:ehehhe! aveva invitato pure me per avere lo scontoAnna Menna ha scritto:se non erro tu mi hai fatto iscrivere....Germy ha scritto:che centro ioAnna Menna ha scritto:Germy, grazie a te sto perdendo la testa con groupon e groupalia...mi farai spendere un sacco di soldi..ho deciso oggi mi partono 3 acquisti...
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 2 nov 2011, 12:03
io concordo con nonna Paopaopao ha scritto:SARA che lui voglia bene a Nat mi pare una cosa fuori discussione.Saretta78 ha scritto:E sul discorso del tromb**e.....e del fargli rodere il fegato....stai sbagliano anche qui...
La settimana scorsa gli ho detto di Claudio....e, per esempio, da ieri sera ha Nathan, lo terrà tutto oggi e anche stasera a dormire....(ed erano giorni MIEi questi, dove io avrei dovuto tenere Nathan)....
Poi io ce l'ho giovedì....e arriva poi il suo week-end...e non ha fiatato....
Ogni momento libero che ha tiene Nathan per lasciarmi aria...
Che sia contento di passare del tempo con lui pure.
Mi permetto di dubitare che lo faccia per te.
Forse lo fà per se (per stare con nat e perchè così guadagna punti in fiducia con te per contrattare del tempo per se quando gli servirà..non ora evidentemente..forse la ganza lavora o è fuori per il ponte tutta la settimana![]()
sono proprio malfidata lo confesso
Messaggio da paopao » 2 nov 2011, 12:07
Messaggio da Saretta78 » 2 nov 2011, 12:21
No, qui ti sbagli...paopao ha scritto:il bello è che non ci vedo nulla di male nel fare così.
Finchè lo fà, se lo faccia per te o meno, poco importa: tutti ne guadagnate (nat che vedeil padre, tu che stai da sola, lui che puo' usare il jolly con te quando ne avrà bisogno..)
quello che mi faceva vomitare è che volesse toccare le tue corde più profonde per ottenere qualcosa che se voleva veramente, avrebbe potuto fare da quando è nato N. ..non da quando lui si è separato
Messaggio da Saretta78 » 2 nov 2011, 12:21
paopao ha scritto:Però che tutto ad un tratto si sia accorto che deve far andare d'accordo i fratelli..che se ne accorge dopo 4 anni e mezzo????
diciamo che a lui fà comodo avere qualche finesettimana in cui è solo senza figli piuttosto
Messaggio da Saretta78 » 2 nov 2011, 12:24
E per questo punto...vale il discorso che hai fatto tu....paopao ha scritto:SARA che lui voglia bene a Nat mi pare una cosa fuori discussione.
Che sia contento di passare del tempo con lui pure.
Mi permetto di dubitare che lo faccia per te.
Forse lo fà per se (per stare con nat e perchè così guadagna punti in fiducia con te per contrattare del tempo per se quando gli servirà..non ora evidentemente..forse la ganza lavora o è fuori per il ponte tutta la settimana![]()
sono proprio malfidata lo confesso
Messaggio da leda71 » 2 nov 2011, 12:26
Messaggio da Germy » 2 nov 2011, 12:37
Messaggio da Germy » 2 nov 2011, 12:39
Messaggio da Germy » 2 nov 2011, 12:49