GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza Fra, siamo tutte con te, dopo le vacanze arriverà il bebè! (Ago08)

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Forza Fra, siamo tutte con te, dopo le vacanze arriverà il bebè! (Ago08)

Messaggio da Topillo » 22 lug 2011, 15:26

soprattutto se c'è un valido motivo per cui una cosa non si fa.
Io lo capivo. Evidentemente tanti no. Cosa vi devo dire????

E la solitudine, Ele, per prima da parte di chi? Di genitori assenti. E' la prima solitudine.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 22 lug 2011, 15:27

eire77 ha scritto:
Dani78 ha scritto:e allora puoi provare a prevenire con le parole quel momento.
insegnare loro che determinate cose non si fanno perchè è da stupidi

BRAVA! anche secondo me.
Io per questo commento sempre le azioni da condannare già ora che è piccolo.
Tipo se vediamo un cartone o che....e c'è qualcuno che ruba gli dico "quello è un furbacchione e i cattivoni che si comportano male vanno tutti in prigione" ....ora lui dice appena vede qualche cosa che NON VA "Mamma quello è proprio un furbacchione" ( anche quando vede che qualcuno butta un pezzo di carta per terra in strada! :fischia )

saranno caccate ma io batto chiodo sulle cose SI e quelle NON SA DA FA....già ora.
Poi si spera e ci si incrocia :incrocini :emozionee
esatto lo faccio anche io.
Ilaria una volta ha sgridato una persona che ha buttato un pezzo di carta per terra.

e ti ho detto questo perchè anche io come te con loro parlo come se mi rivolgessi a degli adulti, ( naturlamente calibro bene le parole che uso) sono bambini ma non per questo meno intelligenti di noi. Capiscono bene tutto. Ma non racconto mai loro le frottole. Mai.
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 22 lug 2011, 15:27

i genitori assenti sono quelli che non ti vanno a prendere in discoteca?
E con questo dubbio amletico vi saluto davvero :bacio
buon we e ... buon lavoro per i prox giorni :fischia mi scalderò per voi al sole pugliese :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 lug 2011, 15:28

e infine, io non delego a nessuno il delicato compito di far crescere mia figlia, come una persona sana, moralmente pulita, onesta, intelligente e lavoratrice, amorevole e generosa.

Per prima cosa ci siamo noi, che l'abbiamo ricevuta come dono.

E' come i talenti. I talenti donati si fanno fruttare. E si fanno fruttare in prima persona.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 22 lug 2011, 15:29

no ragazze eh ferme un attimo perchè state esagerando.
IO si le minchiate le ho fatte e lo ammetto ma da qui a dire che io non vigilerò e che me ne fregherò dei miei figli ce ne vuole
Dico solo che non sempre la repressione da gli effetti sperati, soprattutto se avete dei figli ribelli e con il gusto del proibito
Il dialogo per primo e poi tanta informazione, certo che vigilerò ma non sarò la loro ombra, certo che no
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 22 lug 2011, 15:29

dena ha scritto:
Dani78 ha scritto:
DELUSO PERCHE' CREDEVO IN LUI e nel SUA CAPACITA' di RAGIONARE ( non di "seguire il branco"
ecco brava!! immagino che anche Dani, l'abbia fatto solo per seguire i suoi amici, e questo è ancora più stupido della canna in se........fatto per imitazione....
si è stupido ma allora? tu gli dici che tuo figlio è stupido e che ti ha deluso.....
e lui ti dice ok mamma, non lo faccio più, ma non è detto che funzioni......
Dani, cominciamo con il dire, che gli farò il cul........e se non con le mani con le parole.......poi stai certa che sorveglierò al meglio delle mie possibilità le sue azioni.

non gli dirò che è stupifo, ma che è stato stupido il gesto di lasciarsi trascinare in un gioco che gioco non è. che mette a repentaglio la sua vita, che è una sola. ed è sacra. ......

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 lug 2011, 15:30

i genitori assenti sono quelli che non si preoccupano di verificare che i semi da loro piantati germoglino. E che non si preoccupano che tu guidi il motorino in piena notte, in inverno.

Sì. Anche quelli.
Quelli che si affidano a un Dio che fa morire di cancro una bambina di due anni e sperano che vada sempre tutto bene senza muovere il dito più di quello che è comodo fare.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 lug 2011, 15:32

Dani78 ha scritto:
dena ha scritto:
Dani78 ha scritto:
DELUSO PERCHE' CREDEVO IN LUI e nel SUA CAPACITA' di RAGIONARE ( non di "seguire il branco"
ecco brava!! immagino che anche Dani, l'abbia fatto solo per seguire i suoi amici, e questo è ancora più stupido della canna in se........fatto per imitazione....
si è stupido ma allora? tu gli dici che tuo figlio è stupido e che ti ha deluso.....
Dani, cominciamo con il dire, che gli farò il cul........e se non con le mani con le parole.......poi stai certa che sorveglierò al meglio delle mie possibilità le sue azioni.

non gli dirò che è stupifo, ma che è stato stupido il gesto di lasciarsi trascinare in un gioco che gioco non è. che mette a repentaglio la sua vita, che è una sola. ed è sacra. ......
:vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 22 lug 2011, 15:32

che poi ce ne sarebbe da dire, una canna è una canna rarissimamente porta ad altro. E' come dire che perchè mi bevo un amaro una volta al mese sono una probabile alcolista

I miei genitori, non mi hanno mai lasciata sola, mai. E io sono qui sana salva, onesta, lavoratrice, madre e moglie fedele. Ho fatto sesso completo solo con mio marito e mi bevo mezza birra alla settimana prima delle gravidanze e prima che allattassi.
Ho fatto ca***te e mentre di alcune potrei dire che mi sono pentita di altre sono felice di averle fatte perchè l'adolescenza è anche questa

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 22 lug 2011, 15:33

Jack ha scritto:i genitori assenti sono quelli che non ti vanno a prendere in discoteca?
E con questo dubbio amletico vi saluto davvero :bacio
buon we e ... buon lavoro per i prox giorni :fischia mi scalderò per voi al sole pugliese :fischia

sono quelli che non ti mettono paletti.
sono quelli che ti lasciano troppa libertà
sono quelli per cui un ragazzo deve vivere, decidere e sbagliare senza stargli affianco a sostenere, contesare ed aiutare.

questi sono gli assenti.

quelli dove manca un dialogo....dove ognuno in casa fa quello che gli pare.............

e buone Vacanze a voi :bacio

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 lug 2011, 15:34

Jack ha scritto:silvia tu, ma questo non vuol dire che tua figlia debba essere la tua fotocpia
appunto. Se sarà così sc**a da non capirlo da sola, la seguirò di più e le darò meno fiducia. Quando capirà, vincerà la mia fiducia.

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 22 lug 2011, 15:34

dena ha scritto:
Dani78 ha scritto:Ele, Dena, ma se voi tra 10 anni scoprite per caso, che vs figlio si fa di canne come vicomportate?
Io? gli spiego che è il caso di fermarsi a quelle, non è la canna la droga pericolosa. Poi mi sincero e gli raccomando di non andare per strada subito dopo che potrebbe essere pericoloso e se, fosse una ragazza (quindi un po' mi salvo) di essere in compagnia di gente per bene
Poi ti dirò io ridevo come una matta quando fumavo una canna ma non mi dava chissà che altri "sbandamenti", anzi le ultime volte mi faceva un sonno pazzesco e quindi correvo ben pochi pericoli :risatina:

si si Dani, tu ridevi e poi ti addormentavi .....ma stai attenta a dove e vicino a chi ti addormenti che uno che ti si vuole tromb**e lo fa punto e stop :fischia :risatina:

Insomma, io avevo preso coscienza che con MEZZO Bacardi Breezer mi girava la testa ( provato vi giuro!!!) ....e dopo quello NON andavo oltre, anzi il più delle volte bevevo succo d' arancia perchè io poverella a differenza della massa discotecara ....IO BEVEVO PERCHE' ( udite udite) AVEVO SETEEEE e non perchè dovevo "sballarmi" e vedere i pianeti da vicino che giravano!!
Le mie amiche che bevevano con relative conseguenze NON le ho mai giudicate e ora sono praticamente tutte RINSAVITE e decise a fare "il Kiul" ai loro figli in futuro :fischia .....però IO quando rientravo dalla disco non facevo in tempo a girare la chiave nella toppa che mia mamma accendeva la luce in camera sua ( mio papà ronfava bellamente :risatina: ) e mi chiedeva come era andata ( ma in realtà non è che pretendeva racconti dettagliati....le bastava VEDERMI e farmi capire CHE LEI ERA LI' ).......le mie amiche che si "ribaltavano" non avevano nessuno ad accoglierle in questo modo e il puù delle volte arrivate a casa continuavano a vomitare IN SOLITUDINE e tornando delle roselline alla mattina dopo!

DITEMI UN PO' :fischia
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 22 lug 2011, 15:35

Topillo ha scritto:
Dani78 ha scritto:
dena ha scritto:
Dani78 ha scritto:

:vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
questo lo direi pure io ma non vuol dire che abbia matematicamente risolto il problema.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 lug 2011, 15:36

eire77 ha scritto:
dena ha scritto:
Dani78 ha scritto:Ele, Dena, ma se voi tra 10 anni scoprite per caso, che vs figlio si fa di canne come vicomportate?
Io? gli spiego che è il caso di fermarsi a quelle, non è la canna la droga pericolosa. Poi mi sincero e gli raccomando di non andare per strada subito dopo che potrebbe essere pericoloso e se, fosse una ragazza (quindi un po' mi salvo) di essere in compagnia di gente per bene
Poi ti dirò io ridevo come una matta quando fumavo una canna ma non mi dava chissà che altri "sbandamenti", anzi le ultime volte mi faceva un sonno pazzesco e quindi correvo ben pochi pericoli :risatina:

si si Dani, tu ridevi e poi ti addormentavi .....ma stai attenta a dove e vicino a chi ti addormenti che uno che ti si vuole tromb**e lo fa punto e stop :fischia :risatina:

Insomma, io avevo preso coscienza che con MEZZO Bacardi Breezer mi girava la testa ( provato vi giuro!!!) ....e dopo quello NON andavo oltre, anzi il più delle volte bevevo succo d' arancia perchè io poverella a differenza della massa discotecara ....IO BEVEVO PERCHE' ( udite udite) AVEVO SETEEEE e non perchè dovevo "sballarmi" e vedere i pianeti da vicino che giravano!!
Le mie amiche che bevevano con relative conseguenze NON le ho mai giudicate e ora sono praticamente tutte RINSAVITE e decise a fare "il Kiul" ai loro figli in futuro :fischia .....però IO quando rientravo dalla disco non facevo in tempo a girare la chiave nella toppa che mia mamma accendeva la luce in camera sua ( mio papà ronfava bellamente :risatina: ) e mi chiedeva come era andata ( ma in realtà non è che pretendeva racconti dettagliati....le bastava VEDERMI e farmi capire CHE LEI ERA LI' ).......le mie amiche che si "ribaltavano" non avevano nessuno ad accoglierle in questo modo e il puù delle volte arrivate a casa continuavano a vomitare IN SOLITUDINE e tornando delle roselline alla mattina dopo!

:quoto_1:

BUONE VACANZE ELE. :bacio

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 22 lug 2011, 15:38

Daniela il punto è che io non lascerò mai le mie figlie senza controllo, bada con questo non dico che tu lo farai, proverò e lo faccio già adesso a selezionare le loro amicizie, se a me qualcuno non garberà proverò a capire il motivo per cui non mi garba e se mi accorgo che il mio sesto senso è giusto l'allonaterò dalla vita delle mie bambine, o quanto meno ci proverò.

Parlerò con loro, di tutto, sempre tanto tantissimo fino allo sfinimento, farò capire che io per loro ci sarò sempre.....

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 lug 2011, 15:39

i problemi si risolvono sempre, se si vuole. Anche a costo di litigate, di fatica e di sudore. Solo la morte non si risolve.

Di certo non si risolve facendo finta che non siano problemi.

La prostituzione non si risolve riaprendo le case chiuse.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 22 lug 2011, 15:39

eire77 ha scritto:
dena ha scritto:

dico che io mi facevo le canne con chi mi fidavo e tranquilla che non mi stuprava nessuno e nel bere sapevo e so i miei limiti, mai oltrepassati.
A casa c'erano i miei e mai arrivata a casa storta mai, e non ho mai bevuto tanto da non essere cosciente delle mie azioni

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 lug 2011, 15:39

ah pero' che discorsoni :fischia

:spiteful:

io,io io bo. Vivevo con due genitori non sbrinsoloni e attenti MA con la convinzione che tutto qurello che avrei potuto volere fare o non fare loro lo avevano già fatto :risatina: quinid era inutile per me tentare di fregarli..

in disocteca si erano conosciuti ,mi mamma era una strafiga per me (è bella pure ora) con una brutta nomea a suo dire perchè portava microgonne e zatteroni, io ho partecipato al matrimonio :fischia quindi :spiteful: ..e sono stata concepita in una mini :fischia ...

In discoteca al pomeriggio sono sempère andata..ci portyavano e ci riprendevano ...mai fatto ca***te anche se c'è chi le faceva, mai nascosto nulla, mai fumato

Secondo me l'importanete è non farsi trovare impreparati come genitori :incrocini :incrocini e sperare che abbiano un briciolo di cerevllo ...e se no accademia militare :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 lug 2011, 15:40

Dena, hai avuto cu.lo.

Sara Scanzi è stata uccisa da sua cugina.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 22 lug 2011, 15:40

Dani78 ha scritto:Daniela il punto è che io non lascerò mai le mie figlie senza controllo, bada con questo non dico che tu lo farai, proverò e lo faccio già adesso a selezionare le loro amicizie, se a me qualcuno non garberà proverò a capire il motivo per cui non mi garba e se mi accorgo che il mio sesto senso è giusto l'allonaterò dalla vita delle mie bambine, o quanto meno ci proverò.

Parlerò con loro, di tutto, sempre tanto tantissimo fino allo sfinimento, farò capire che io per loro ci sarò sempre.....
qui ti quoto e farò uguale :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Agosto”