GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera

Messaggio da Topillo » 6 apr 2011, 9:34

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:chuky, che dolce laura :cuore

Topillo, che incubi!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè volevi lavarti e poi svegliarti ??????? :fischia

:incrocini per Roby ... da novembre dicembre insegnerete a me come si usano tutti quei farmaci...anzi forse è meglio che da luglio inizi a farne scorta! :che_dici

Mi hanno pagato adesso quindi mi sono fatta dare liquidi ....non serev che veniate a recuperarmi :prr
sì sì, ti insegneremo, ma dai, speriamo tu non ne abbia bisogno!!! Roberta ha dalla sua un padre con raffreddore perpetuo, quindi ha preso da lui.
supponendo che Ale mantenga i suoi AC grossi come tarantole dubito di avere lo stesso cu*o con MAty :x: ...oppure ci ammaleremo io e mRT :che_dici ...
dai, non pensarci adesso. :coccola :bacetto
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera

Messaggio da chuky » 6 apr 2011, 9:35

aryyra, ti devo mandare un pacco/sorpresa! :ok
appena trovo il tempo! :fischia
devo spediare la fascia anche alla mia Dena bella!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 apr 2011, 9:35

chuky ha scritto:oggi mi arriverà il pacco TAO? :perplesso
non so proprio. A me ci ha messo poco, ma tu sei insulare.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 apr 2011, 9:35

io sto ancora aspettando il mio pacco da Ele :fischia

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 6 apr 2011, 9:35

Topillo ha scritto:perchè vi giuro che è una roba estenuante. E non è che le faccia antipasto, primo, secondo, contorno e dessert!!!
L'altroieri tortellini e poi ha voluto la mela. Ci ha messo 70 minuti. SETTANTA di orologio. E sono cose che le piacciono.
Ieri sera UNA FETTA UNA di prosciutto e una cucchiaiata di patate/taccole/piselli/funghi misti che le piacciono molto e poi mezza mela. Ci ha messo SOLO 55 minuti, ma perchè io ogni secondo le dicevo: mastica.

Lei dà due masticate, poi mette nella guancia e attacca a parlare parlare parlare parlare parlare o, se la faccio tacere, gioca con la forchetta, o con le manine.
Insomma, si distrae. Le chiedo: "ma sei stufa/piena, non ne vuoi più?" e lei mi guarda come se fossi aliena e mi dice: "no, mangio! Ne voglio ancola".

:aargh :aargh :aargh
Ah ecco perchè è lenta. Ale mangia e tace ...

Fai qualcos'altro mentre lei mangia...lava il bagno, depilati, lava i vetri ...non potra' certo parlare da sola :prr

Ale si distrae se c'è la TV accesa (degenerata lo so ) ma in quel caso la spengo al volo :prr
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 6 apr 2011, 9:36

Topillo ha scritto:
chuky ha scritto:oggi mi arriverà il pacco TAO? :perplesso
non so proprio. A me ci ha messo poco, ma tu sei insulare.
come dice qualcuno,vivo a fanculandia! :fischia

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 6 apr 2011, 9:36

Topillo ha scritto:Dani, ma lente lumachine cosa significa?
che io metto in tavola e quando finiscono finiscono.......non cronometro nulla
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 apr 2011, 9:37

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:perchè vi giuro che è una roba estenuante. E non è che le faccia antipasto, primo, secondo, contorno e dessert!!!
L'altroieri tortellini e poi ha voluto la mela. Ci ha messo 70 minuti. SETTANTA di orologio. E sono cose che le piacciono.
Ieri sera UNA FETTA UNA di prosciutto e una cucchiaiata di patate/taccole/piselli/funghi misti che le piacciono molto e poi mezza mela. Ci ha messo SOLO 55 minuti, ma perchè io ogni secondo le dicevo: mastica.

Lei dà due masticate, poi mette nella guancia e attacca a parlare parlare parlare parlare parlare o, se la faccio tacere, gioca con la forchetta, o con le manine.
Insomma, si distrae. Le chiedo: "ma sei stufa/piena, non ne vuoi più?" e lei mi guarda come se fossi aliena e mi dice: "no, mangio! Ne voglio ancola".

Fai qualcos'altro mentre lei mangia...lava il bagno, depilati, lava i vetri ...non potra' certo parlare da sola :prr

Ale si distrae se c'è la TV accesa (degenerata lo so ) ma in quel caso la spengo al volo :prr
ho provato pure quello. Se non può parlare con me, CANTA. Oppure gioca, oppure inizia a chiamarmi.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 6 apr 2011, 9:38

chuky ha scritto:aryyra, ti devo mandare un pacco/sorpresa! :ok
appena trovo il tempo! :fischia
devo spediare la fascia anche alla mia Dena bella!!!
:bacio
grazie....

adoVo le sorprese ...

io sono in arretrato di due regali ancora :che_dici ...come regalo nascita prendero' tutine estive 9/12 mesi per due dicembrini :urka :freddo :tafazzi:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 apr 2011, 9:39

Dani78 ha scritto:
Topillo ha scritto:Dani, ma lente lumachine cosa significa?
che io metto in tavola e quando finiscono finiscono.......non cronometro nulla
ma sai più o meno a che ora si alzano, lo vedrai. Io ho anche il problema che lei alle 20 va a nanna (e non posso ritardare, perchè quando è stanca è ancora più lenta a mangiare e poi FRIGNA in continuazione), quindi se finisce di mangiare alle 20 è dura!!!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 6 apr 2011, 9:40

Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:

ho provato pure quello. Se non può parlare con me, CANTA. Oppure gioca, oppure inizia a chiamarmi.

:ahah :ahah mi fa morire!!!!

smetti di guardare l'ora allora e immaginalo come tempo dedicato alla tua bimba...nel mentre stai in cucina e fai la vostra cena se non riuscite a cenare insieme ...cosi' non la guardi e ti sembrerà piu' veloce!

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 6 apr 2011, 9:40

Silvia,non ti resta che anticipare la cena!
:impiccata:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 apr 2011, 9:40

sono sicura che se la mollassi lì senza dirle niente, dopo un'ora la troverei con il piatto ancora pieno. :nonegiusto

Quindi da stasera proverò la tattica del: DOPO CENA facciamo.... (che ne so, un disegno, un gioco, un qualcosa), SE FINISCI IN TEMPO, altrimenti niente.

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 6 apr 2011, 9:42

Topillo ha scritto:sono sicura che se la mollassi lì senza dirle niente, dopo un'ora la troverei con il piatto ancora pieno. :nonegiusto

Quindi da stasera proverò la tattica del: DOPO CENA facciamo.... (che ne so, un disegno, un gioco, un qualcosa), SE FINISCI IN TEMPO, altrimenti niente.
tentar non nuoce...
ma se la sua natura è questa....ho seri dubbi che possa diventare veloce.. :fischia

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 6 apr 2011, 9:44

non vi ho detto che domenica i miei sono partiti!!! :ok
ricordate? gli avevo regalato il viaggio dai fratelli!
sino a ieri erano a Roma,stamattina,proprio ora,sono in viaggio verso Taranto!
li viva la mia zia preferita :cuore

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 apr 2011, 9:45

aryyra ha scritto:

:ahah :ahah mi fa morire!!!!

smetti di guardare l'ora allora e immaginalo come tempo dedicato alla tua bimba...nel mentre stai in cucina e fai la vostra cena se non riuscite a cenare insieme ...cosi' non la guardi e ti sembrerà piu' veloce!
allora, no, così non si può fare. Nel senso che io sto cercando di mangiare sempre con lei, proprio per passare del tempo insieme (e a lei piace mangiare con me). Ceno con Fra dopo quando so a che ora arriva, cioè quasi mai, perchè è sempre tutto random e indefinito.
Oppure quando per lei faccio una roba veloce, tipo i tortellini o la minestrina, perchè sono in ritardo e mi rifiuto di mangiare minestrina come in ospedale.

Ieri sera ho anche provato a servirla PRIMA di me (così guadagnava tempo), mentre io mettevo roba in lavastoviglie e preparavo anche per Topastro. Morale? "Ma Roby, non hai nemmeno iniziato a mangiare?"
"ma ti aspettavo, mamma!"

Come fai a sgridarla quando dice così?

E poi parte sempre con i migliori propositi: "oggi mangio tutto tutto, veloce. Non faccio il lumacoz, mamma".

Quindi poi mi sento pure un verme se la cazzio un pochino. E, credetemi, se lei mangiasse lenta ma COSTANTE, senza dimenticarsi il cibo nella guancia, o se non dovesse poi andare a letto con il boccone in gola, pure io la mollerei lì. Ma lei fa il criceto.

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 6 apr 2011, 9:45

c'è troppo sole,non posso lavare i vetri! :che_dici
Appena Davide si sveglia usciamo a farci una passeggiata! :ok

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 apr 2011, 9:46

buon viaggio ai genitori di Eli!!!

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 6 apr 2011, 9:48

non vi ho detto:
il bambino dolce,coccoloso e soprattutto buono me l'hanno portato via! :impiccata:
ormai ha imparato ad andare in camera mia,aprire tutti i cassetti e buttare all'aria tutta la roba! :che_dici
stamattina,mentre preparavo Laura,ha riempito il pavimento di mutande e calze di Edo!
e andava in giro con una maglietta in bocca e un'altra incastarta nelle ruote del girello!
è un teppista!
:buuu :buuu :buuu

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 apr 2011, 9:48

chuky ha scritto:
Topillo ha scritto:sono sicura che se la mollassi lì senza dirle niente, dopo un'ora la troverei con il piatto ancora pieno. :nonegiusto

tentar non nuoce...
ma se la sua natura è questa....ho seri dubbi che possa diventare veloce.. :fischia
anche io. Le darò la cena alle 18.30, con pezzetti micrerrimi, le ventilerò una seduta libresca di mezz'ora e spererò che ci metta max 45 minuti a mangiare.

Ha preso da mia sorella. :che_dici

ieri sera le ho perfino detto che l'anno prossimo a scuola le maestre non aspetteranno che finisca mettendoci due ore. Dopo mezz'ora tolgono il piatto.

Bloccato

Torna a “Agosto”