a dopo, forse

Messaggio da dena » 28 mar 2011, 12:44
Messaggio da Topillo » 28 mar 2011, 12:45
ihihihih!!! Ma Ariannina bella, io ho 36 anni. Cioè SONO sciura. Eh.aryyra ha scritto:ballerine solo con jeans in estate altrimenti faccio tanto OLIVIATopillo ha scritto:a me piacciono le ballerine, sono le scarpe che mi piacciono più di tutte. E le decolletè con tacchetto basso basso (2 cm).![]()
decollette tacco due fanno tanto sciura![]()
tacchi alti mi piacciono ma non li porto
quindi gonne solo fino a che è possibile stivalarsi![]()
Messaggio da Topillo » 28 mar 2011, 12:46
Dani78 ha scritto:io mi vesto come Ary....aryyra ha scritto:ballerine solo con jeans in estate altrimenti faccio tanto OLIVIATopillo ha scritto:a me piacciono le ballerine, sono le scarpe che mi piacciono più di tutte. E le decolletè con tacchetto basso basso (2 cm).![]()
Messaggio da Dani78 » 28 mar 2011, 12:46
aryyra ha scritto:e sempre sabato voleva accarezzare Joy che se è invervorata mordicchia ...lui ci è stato malissimo e con faccia rossa e lacrimoni a mezza via l'ha rimpreoverate dicendogli " non devi moddele le pessone che gli piace coccolale i gatti capito!!! poi moddele solo chi no li piacciono i gatti!!!" oh signur, non verrò mai a casa tua!!! Mai mai mai
e io ho pensato a Dani a casa nostra aggredita da Joi![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 28 mar 2011, 12:46
Dani78 ha scritto:aryyra ha scritto:e sempre sabato voleva accarezzare Joy che se è invervorata mordicchia ...lui ci è stato malissimo e con faccia rossa e lacrimoni a mezza via l'ha rimpreoverate dicendogli " non devi moddele le pessone che gli piace coccolale i gatti capito!!! poi moddele solo chi no li piacciono i gatti!!!" oh signur, non verrò mai a casa tua!!! Mai mai mai
e io ho pensato a Dani a casa nostra aggredita da Joi![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 28 mar 2011, 12:46
tu troppo personale...Topillo ha scritto:Dani78 ha scritto:io mi vesto come Ary....aryyra ha scritto:ballerine solo con jeans in estate altrimenti faccio tanto OLIVIATopillo ha scritto:a me piacciono le ballerine, sono le scarpe che mi piacciono più di tutte. E le decolletè con tacchetto basso basso (2 cm).![]()
pecorone!!!
ahahahah!!!
Io ho uno stile personalissimo. Diciamo così.
Messaggio da Topillo » 28 mar 2011, 12:48
Messaggio da Dani78 » 28 mar 2011, 12:48
Topillo ha scritto:ihihihih!!! Ma Ariannina bella, io ho 36 anni. Cioè SONO sciura. Eh.aryyra ha scritto:ballerine solo con jeans in estate altrimenti faccio tanto OLIVIATopillo ha scritto:a me piacciono le ballerine, sono le scarpe che mi piacciono più di tutte. E le decolletè con tacchetto basso basso (2 cm).![]()
Messaggio da pensopositivo » 28 mar 2011, 12:49
Messaggio da aryyra » 28 mar 2011, 12:49
io ne ho 35 a novembreTopillo ha scritto:ihihihih!!! Ma Ariannina bella, io ho 36 anni. Cioè SONO sciura. Eh.aryyra ha scritto:ballerine solo con jeans in estate altrimenti faccio tanto OLIVIATopillo ha scritto:a me piacciono le ballerine, sono le scarpe che mi piacciono più di tutte. E le decolletè con tacchetto basso basso (2 cm).![]()
Messaggio da Dani78 » 28 mar 2011, 12:49
ma anche io.Topillo ha scritto:eh, io guardo poche cose in un vestito:
1) il colore
2) la comodità
3) mi fa sembrare cicciona?
4) il prezzo
Non necessariamente in quell'ordine.
Fine.
Messaggio da Dani78 » 28 mar 2011, 12:50
rettifico.......io mi vesto QUASI come ARy.....aryyra ha scritto:io ne ho 35 a novembreTopillo ha scritto:ihihihih!!! Ma Ariannina bella, io ho 36 anni. Cioè SONO sciura. Eh.aryyra ha scritto:ballerine solo con jeans in estate altrimenti faccio tanto OLIVIATopillo ha scritto:a me piacciono le ballerine, sono le scarpe che mi piacciono più di tutte. E le decolletè con tacchetto basso basso (2 cm).![]()
![]()
ma mai mamam ha portato la minigonna fino a due anni fa quindi è genetico![]()
e adesso ho una felpa con minnie
Messaggio da Topillo » 28 mar 2011, 12:51
Messaggio da pensopositivo » 28 mar 2011, 12:51
Io compio i 40, ma NON sono sciura.Topillo ha scritto:ihihihih!!! Ma Ariannina bella, io ho 36 anni. Cioè SONO sciura. Eh.aryyra ha scritto:ballerine solo con jeans in estate altrimenti faccio tanto OLIVIATopillo ha scritto:a me piacciono le ballerine, sono le scarpe che mi piacciono più di tutte. E le decolletè con tacchetto basso basso (2 cm).![]()
Messaggio da Topillo » 28 mar 2011, 12:52
Messaggio da Dani78 » 28 mar 2011, 12:53
Messaggio da pensopositivo » 28 mar 2011, 12:54
anche io. per forza. E il prezzo lo guardo per primo. Se costa troppo, non lo provo neanche...Dani78 ha scritto:ma anche io.Topillo ha scritto:eh, io guardo poche cose in un vestito:
1) il colore
2) la comodità
3) mi fa sembrare cicciona?
4) il prezzo
Non necessariamente in quell'ordine.
Fine.
Messaggio da Dani78 » 28 mar 2011, 12:55
Messaggio da Topillo » 28 mar 2011, 12:56
Messaggio da pensopositivo » 28 mar 2011, 12:57