Dena digli di andare a remare

Messaggio da aryyra » 21 dic 2010, 9:40
Messaggio da dena » 21 dic 2010, 9:42
ah beh per me sta così...certo, io cerco di insegnargli e di stargli dietro ma di sicuro non gli metto frettaaryyra ha scritto:Ale si tira giu' le mutande e i pantaloni..ma se lo faccio fare da solo si fa pipi' sulle mutande o sulle braghe perchè si alza di scatto![]()
Dena digli di andare a remare...certo che piu' hanno e piu' vogliono ste rompiballe
Messaggio da Topillo » 21 dic 2010, 9:43
io mi ricordo del testone di Ale, ma ricordo pure che anche tu e MrT eravate testoni!!!aryyra ha scritto:donne senza emoticons non mi piacete![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ad ogni modo....
il problema sono io.....
in questi due mesi di nausea ho mandato affankiu' tutto quello che di buono ero riuscita ad ottenere d Ale![]()
...
adesso è ciuccio dipendente
lettone dipendente
aristogatti7biancaneve dipendente
viziato
scorbutico
permaloso
e pure tetta dipendente( me le sta sempre a massaggiare)
![]()
![]()
![]()
che disastroooooooooooooo
Daniela Morales..ale era testogena appena nato ..adesso si è quasi riequilibrato
Messaggio da Topillo » 21 dic 2010, 9:46
Messaggio da aryyra » 21 dic 2010, 9:48
Messaggio da Topillo » 21 dic 2010, 9:51
Messaggio da dena » 21 dic 2010, 9:51
Io glielo lascio ancora, vedo che si sveglia per incubi o malesseri vari quello risolve al mio posto e visto l'uso limitato che ne fa e il fatto che a breve arriverà un altro ciucciatore dipendente non me la sento di fare.Topillo ha scritto:Io voglio provare a togliere il ciuccio a Roberta nelle vacanze di Natale. Non che lo usi tanto, ma proprio per quello. Certo che se la vedo restia, abbandono l'idea.
Messaggio da dena » 21 dic 2010, 9:52
Ma si Ary che ti frega se dorme nel tuo letto????? secondo me finchè dormono va bene comunque (specie nel mio e nel tuo statoaryyra ha scritto:speriamo di riuscire a recperare il MIO bambino..pero' è un periodo in cui sono cos' stanca che non ce la faccio
![]()
e ieri ho provato afarlo andare a letto ..nel suo ...ha frignato e siccome avevo sonno ho detto "dai allora nel mio" ....e lui "ahhhhh che bello qui con la mia mamma!"""...
E' già un piccolo strunzzzzzzz![]()
Messaggio da dena » 21 dic 2010, 9:55
Messaggio da Topillo » 21 dic 2010, 9:57
Io invece ho visto che Roberta all'asilo non lo usa più.dena ha scritto:Io glielo lascio ancora, vedo che si sveglia per incubi o malesseri vari quello risolve al mio posto e visto l'uso limitato che ne fa e il fatto che a breve arriverà un altro ciucciatore dipendente non me la sento di fare.Topillo ha scritto:Io voglio provare a togliere il ciuccio a Roberta nelle vacanze di Natale. Non che lo usi tanto, ma proprio per quello. Certo che se la vedo restia, abbandono l'idea.
Quello e il bibe di latte al mattino sono gli unici comportamenti neonatosi di Leo quindi lascio![]()
Ah si...ha anche quello che sera e mattina vuole essere portato a letto in braccio ma credo sia proprio coccola
Messaggio da Topillo » 21 dic 2010, 9:58
Roberta va a giorni. Ieri e oggi un capriccio unico.dena ha scritto:L'unica cosa che vorrei togliere a Leo adesso è il fatto che di notte se si sveglia vuole SOLO me ed effettivamente è una palla perchè magari ha solo bisogno di acqua o di soffiarsi il naso.
Per il resto non mi lamento davvero, sta diventando bravissimo in tutto e anche i capricci ormai sono limitatissimi.
Speriamo di riuscire a dire così anche fra un mesetto o due![]()
Messaggio da Topillo » 21 dic 2010, 10:02
Messaggio da dena » 21 dic 2010, 10:07
Messaggio da dena » 21 dic 2010, 10:10
Messaggio da Topillo » 21 dic 2010, 10:12
e come glielo insegni?dena ha scritto:Ah ieri pomeriggio ho preparato la carrozzina con dentro il necessario per attaccarla in macchina (perchè ovviamente Denis altrimenti non saprebbe dove mettere mano) e il tutone che userò per portare a casa Davide. Poi ho messo nel posto dove appoggerà la testina la federa del cuscino in modo che si appoggi lì e non mi sbavi subito il sacco.....
Nemmeno a dirlo che Cleo ci è andata subito a dormire sopra riempiendola di peli![]()
Così ho rincelofanato tutto e dovrò pure provvedere a insegnare alla gatta di non salire sulla carrozzina così come manco entra in camera di Leo
Messaggio da aryyra » 21 dic 2010, 10:12
Messaggio da Topillo » 21 dic 2010, 10:14
Messaggio da Topillo » 21 dic 2010, 10:15
Messaggio da aryyra » 21 dic 2010, 10:15
Messaggio da Dani78 » 21 dic 2010, 10:16