ovviochesìTopillo ha scritto:se volete vi faccio i nomi in mp!

Messaggio da cochina » 16 feb 2010, 10:48
ovviochesìTopillo ha scritto:se volete vi faccio i nomi in mp!
Messaggio da Dani78 » 16 feb 2010, 10:48
Topillo ha scritto:be', anche Roby da subito maniche lunghe! Ovvio, no? E' nata a Vipiteno, faceva un freddo della miseria!!!Dani78 ha scritto:visti Martina e Jacopo entrambi belli........
ma Martina perchè aveva la tutina a maniche lunghe?? non è nata ad agosto pure lei?????
Messaggio da Jack » 16 feb 2010, 10:48
Messaggio da cochina » 16 feb 2010, 10:49
ma è così difficile immaginare che possa esistere qualcuno che i gatti li adora???Dani78 ha scritto:RIECCOMI.
vado a vedere anche io le foto di Jacopo che in quanto a gentilezza sono la gemella di Silvia.
per il discorso bimbe alla nascita, sicuramente Ila più bella di Marty, perchè la povera piccola Marty ha subito un parto più travagliato...
domani le carico e ve le faccio vedere poi giudicate voi. mi pare che Silvia però abbia visto le mie piccole a poche ore di vita.
Topastro è bello? suvvia cochina anche tu a carinerie tanto per fare non scherzi.....![]()
Dem la mia influenza pare star meglio, unica nota positva sono dimagrita.![]()
ops.....non ricordo più le altre cose........
avete chiesto la taglia dei piedini? io ho il 37.......
poi veramente stop........
a lavoro again
Messaggio da cochina » 16 feb 2010, 10:50
sì, ma in un ospedale con aria condizionata a palla...avevo freddissimo pure io!!!Dani78 ha scritto:visti Martina e Jacopo entrambi belli........
ma Martina perchè aveva la tutina a maniche lunghe?? non è nata ad agosto pure lei?????
Messaggio da Topillo » 16 feb 2010, 10:50
Messaggio da Dani78 » 16 feb 2010, 10:50
questo davvero mi sfugge.......non l'ho mai saputo .......e come maiJack ha scritto:Anche a lore all'inizio maniche lunghe e cullina termica...
Messaggio da Jack » 16 feb 2010, 10:51
E infatti di sicuro è meglio della culla termicaTopillo ha scritto:Roby niente culla termica. Subito nel letto con la mamma!
Messaggio da Topillo » 16 feb 2010, 10:52
Messaggio da Jack » 16 feb 2010, 10:53
perché in sala parto c'era l'aria condizionata alta ed aveva preso troppo freddo.....è stato 4 ore nella culla termicaDani78 ha scritto:questo davvero mi sfugge.......non l'ho mai saputo .......e come maiJack ha scritto:Anche a lore all'inizio maniche lunghe e cullina termica...
Messaggio da Jack » 16 feb 2010, 10:54
sicuramente il reparto di ginecologia...è obsoletoTopillo ha scritto:In certi ospedali le prime ore di vita le fanno passare di default in culla termica. Anche entrambi i miei nipoti. E diciamo, Anto mi scuserà, che l'ospedale di Pisa non è famoso per l'alto livello dei suoi servizi....
Messaggio da Topillo » 16 feb 2010, 10:55
Messaggio da Dani78 » 16 feb 2010, 10:55
Messaggio da Jack » 16 feb 2010, 10:56
in effetti fino a qualche anno fa era noto andare in ortopedia e tornare con il gesso per qualsiasi cosaTopillo ha scritto:anche ortopedia. Fra rottura metatarso e nessuno se n'è accorto.
Messaggio da Jack » 16 feb 2010, 10:57
ed infatti, basterebbe far stare il cucciolo con la mamma, sdraiato sulla mamma e no servirebbe la culla termica...ma ovviamente qui non è possibileDani78 ha scritto:nemmeno le mie sono state in culla termica
Messaggio da Topillo » 16 feb 2010, 11:10
Messaggio da Jack » 16 feb 2010, 11:14
Buon lavoroTopillo ha scritto:Vi saluto per il momento. Aggio a lavorà.
Messaggio da chuky » 16 feb 2010, 11:20
Messaggio da dandi » 16 feb 2010, 11:28
Messaggio da Demetta » 16 feb 2010, 11:34
Sì, dai, che io mi sono persa quei momenti... e così vado a cercarle e me le guardoTopillo ha scritto:se volete vi faccio i nomi in mp!