comunque neppure noi regalo a S.Valentino, per convinzione...non amiamo feste così spudoratamente commerciali...anche se...i baci per@@@na non me li faccio mancare, più per golosità che per altro...

Messaggio da cochina » 5 feb 2010, 11:02
Messaggio da Topillo » 5 feb 2010, 11:03
Messaggio da Jack » 5 feb 2010, 11:06
GrazieIsaCele ha scritto:Jack se avevo ancora la mia pedana te la davo... purtroppo è andato perduto l'aggancio perché il marito lo ha buttato insieme al passeggino di Pippo... (c'era attaccato)...![]()
Comunque il buggypod non lo prenderei, è ingombrante e saran più le volte che Lorenzo vuol salire e scendere di quelle che stanno lì belli affiancati... La pedana seduta invece per me è una gran bella invenzione, può stare in piedi o riposare. Però devi vedere che si adatti al retro del passeggino.
Messaggio da eire77 » 5 feb 2010, 11:06
Messaggio da Jack » 5 feb 2010, 11:07
Che dolce Massieire77 ha scritto:per la cronaca io e Massi siamo soli in casa (i miei sono al super) e fuori PIOVE....................e mentre scrivo con Massi in braccio che guardava mi si è addormentato
e così da 30 minuti.
Ora lo sveglio altrimenti oggi pome col cavolo che fa ninna
Messaggio da eire77 » 5 feb 2010, 11:07
quando è troppa mi scocciaTopillo ha scritto:Qui nevica.
Messaggio da Jack » 5 feb 2010, 11:08
io spesso ad Anto regalo una pianta...a lui piacciono un saccoeire77 ha scritto:ma a me del regalo di S.V. non interessa ........io vorrei che mi scrivesse giusto 2 righe di![]()
![]()
se pensate che nel 2008 i fiori li ho regalati io
Messaggio da Topillo » 5 feb 2010, 11:09
Messaggio da eire77 » 5 feb 2010, 11:09
Jack ha scritto:Che dolce Massieire77 ha scritto:per la cronaca io e Massi siamo soli in casa (i miei sono al super) e fuori PIOVE....................e mentre scrivo con Massi in braccio che guardava mi si è addormentato
e così da 30 minuti.
Ora lo sveglio altrimenti oggi pome col cavolo che fa ninna![]()
pure qui piovee Lore gioca con me a fare la torre, ma ora si cambia gioco...passiamo l'aspirapolvere
e lui mi tiene il filo
Messaggio da Topillo » 5 feb 2010, 11:10
L'altra volta ci ho messo 3 ore. Vediamo oggi.eire77 ha scritto:quando è troppa mi scocciaTopillo ha scritto:Qui nevica.
![]()
non ti invidio per il traffico
Messaggio da Topillo » 5 feb 2010, 11:11
Messaggio da eire77 » 5 feb 2010, 11:12
Topillo ha scritto:Eire, però lasciatelo dire:
tu a certe cose, diciamo marginali, tieni troppo. La storia dei bigliettini, per esempio.
Isa, come non faccio in tempo a invasettare?? Sarà la prima cosa che faccio, il primo week end che passo in casa, lavoro ai fiori. Tu arrivi il lunedì e trovi tutto fiorito. Ti puoi portare TUTTA la prole.
Messaggio da cochina » 5 feb 2010, 11:12
Messaggio da Topillo » 5 feb 2010, 11:13
Messaggio da eire77 » 5 feb 2010, 11:13
ma Roby è avanti in tutto il restoTopillo ha scritto:Roberta invece ha paura dell'aspirapolvere.
Messaggio da IsaCele » 5 feb 2010, 11:13
Ma non invasetti i semi? Direttamente i fiori?Topillo ha scritto: Isa, come non faccio in tempo a invasettare?? Sarà la prima cosa che faccio, il primo week end che passo in casa, lavoro ai fiori. Tu arrivi il lunedì e trovi tutto fiorito. Ti puoi portare TUTTA la prole.
Messaggio da Topillo » 5 feb 2010, 11:14
è avanti anche in questo: pensa al futuro, a quando dovrà LEI pulire casa, e si spaventa. :ahaheire77 ha scritto:ma Roby è avanti in tutto il restoTopillo ha scritto:Roberta invece ha paura dell'aspirapolvere.
Messaggio da IsaCele » 5 feb 2010, 11:14
Puntualizza. Non sia mai fra capisce male....Topillo ha scritto:Io come regalo vorrei stare a casa da sola nel letto tutto il giorno.
Messaggio da eire77 » 5 feb 2010, 11:14
Topillo ha scritto:Io come regalo vorrei stare a casa da sola nel letto tutto il giorno.
Messaggio da Topillo » 5 feb 2010, 11:15
entrambe le cose: semi e piante già in fiore. E anche fiori recisi.IsaCele ha scritto:Ma non invasetti i semi? Direttamente i fiori?Topillo ha scritto: Isa, come non faccio in tempo a invasettare?? Sarà la prima cosa che faccio, il primo week end che passo in casa, lavoro ai fiori. Tu arrivi il lunedì e trovi tutto fiorito. Ti puoi portare TUTTA la prole.