GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che ad ogni agostina(07) sotto natale si esaudisca un sogno davvero speciale!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Re: Che ad ogni agostina(07) sotto natale si esaudisca un sogno davvero speciale!
buongiorno
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: Che ad ogni agostina(07) sotto natale si esaudisca un sogno davvero speciale!
Lulan, comunque con te poi possiamo vederci anche prima.
aspetto di sentire cosa dice il dottore del ditone
No, vale non è ingessato.
Io non mi sono preoccupata più di tanto perchè so per casi di amiche simili, che le dita del piede anche se fratturate non si ingessano.
Unica cosa calzare zoccoli..in effetti ocn quelli cammino benissimo senza dolore
aspetto di sentire cosa dice il dottore del ditone
No, vale non è ingessato.
Io non mi sono preoccupata più di tanto perchè so per casi di amiche simili, che le dita del piede anche se fratturate non si ingessano.
Unica cosa calzare zoccoli..in effetti ocn quelli cammino benissimo senza dolore
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
kiara
niente ticker?

niente ticker?

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
sto leggendo arretratipaopao ha scritto:kiara![]()
![]()
niente ticker?
e no, nulla di nulla...anzi dolori pre-mestruali all'8 po
sono rassegnata, sinceramente
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
bene
finalmente sono ricomparse pao, topo e baby
qui maluccio
mattina e sera siamo sui -15°C, di giorno sui -8°C con vento siberiano
domani mettono neve, così almeno si alzano le temperature
Zoe ieri sera aveva un po' di alterazione...morale della favola questa notte aveva 39°C e ha dormito come un koala su di me che dovevo stare seduta nel letto. Adesso dorme e ha 37.7°C. Ha voce rauca e poco raffreddore.
P.S. non le ho dato mai nulla, perchè questa notte ero troppo rimbambita per alzarmi a prendere la tachi
Domani ultimo giorno di lavoro...e oggi ho fatto lezione con 11°C in classe (si è spento il riscaldamento nel finesettimana
) e adesso sto malissimo!
In compenso i capricci di Zoe continuano e peggiorano di giorno in giorno.
Riassunto: SONO ESAURITAAAAAAAAAAAAAA
finalmente sono ricomparse pao, topo e baby

qui maluccio
mattina e sera siamo sui -15°C, di giorno sui -8°C con vento siberiano
domani mettono neve, così almeno si alzano le temperature
Zoe ieri sera aveva un po' di alterazione...morale della favola questa notte aveva 39°C e ha dormito come un koala su di me che dovevo stare seduta nel letto. Adesso dorme e ha 37.7°C. Ha voce rauca e poco raffreddore.
P.S. non le ho dato mai nulla, perchè questa notte ero troppo rimbambita per alzarmi a prendere la tachi

Domani ultimo giorno di lavoro...e oggi ho fatto lezione con 11°C in classe (si è spento il riscaldamento nel finesettimana

In compenso i capricci di Zoe continuano e peggiorano di giorno in giorno.
Riassunto: SONO ESAURITAAAAAAAAAAAAAA
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
nevica ancora è tutto bianco
e devo uscire in auto per andare alla festina al nido
spero di tornare ... se non mi sentite più vuol dire che sono dispersa

spero di tornare ... se non mi sentite più vuol dire che sono dispersa

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- francybf
- Silver~GolGirl®
VALE buona festa al nido allora! Noi l'abbiamo fatta venerdì
oggi comunque NiccoN è ancora al nido e TommyT a casa
KIARA ma perchè sei così rassegnata? Non hai voglia di riprovare ad andare dal gine?
PAO ti fa tanto male sto ditone?
Qui ha voglia di nevicare ma non nevica...domani ho la visita dal gine a Torino alle 16 e mi auguro non nevichi prima, così posso andare in macchina
E tornare subito a casa...senza aspettare i mezzi
Vengono a montare i mobili delle camere di Tommaso, Niccolò e Giulia
Così rimane roberto a casa
Domattina vado a far tagliare i capelli a TommyT...che Dio me la mandi buona 

KIARA ma perchè sei così rassegnata? Non hai voglia di riprovare ad andare dal gine?

PAO ti fa tanto male sto ditone?

Qui ha voglia di nevicare ma non nevica...domani ho la visita dal gine a Torino alle 16 e mi auguro non nevichi prima, così posso andare in macchina

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ciao Francy
per tutto il programma per domani!!!!
ciao Kiara

ciao Kiara

Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Kiara ha scritto:buongiorno

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Vado a fare la doccia e ad autoconvincermi che devo uscire di casa per andare dal gommista...con questo freddo...ma soprattutto con questo bel ghiaccione per terra

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
francybf,
Oggi è il giorno dei ritorni

Oggi è il giorno dei ritorni

- paopao
- Platinum~GolGirl®
francy no! no fà male il ditone: basta non toccarlo, nemmeno con una piuma. Peccato che le collisioni con attila-emilio siano inevitabili.
kiara, parlando con omeopata che ho visto venerdi (ora fà ambulatorio anche a roma una volta al mese
)
e mi diceva che la prolattina è un ormone che tocca la psiche nel profondo.
Rende razionali e freddi.
Io mi ci ritrovo; una conseguenza credo che sia che ci renda molto esigenti con gli altri, figli compresi.
Quindi capisco che con Zoe a volte sbotti. Io con Emlio mi trattengo molto ma evidentemente l'ho pagato con questi attacchi di ansia che mi hanno preso.
Riprendevo il discorso perchè chiedevi tot pagine fà se eri effettivamente troppoapprensiva con zoe.
Come è finita con la pipi poi? ha ripreso a farla più spesso?
kiara, parlando con omeopata che ho visto venerdi (ora fà ambulatorio anche a roma una volta al mese

e mi diceva che la prolattina è un ormone che tocca la psiche nel profondo.
Rende razionali e freddi.
Io mi ci ritrovo; una conseguenza credo che sia che ci renda molto esigenti con gli altri, figli compresi.
Quindi capisco che con Zoe a volte sbotti. Io con Emlio mi trattengo molto ma evidentemente l'ho pagato con questi attacchi di ansia che mi hanno preso.
Riprendevo il discorso perchè chiedevi tot pagine fà se eri effettivamente troppoapprensiva con zoe.
Come è finita con la pipi poi? ha ripreso a farla più spesso?
- paopao
- Platinum~GolGirl®
sempre negli arretrati: Lulan, pure l'otite Arianna, povera 

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
rieccomi
la febbre sta salendo di nuovo...
ciao francy
che ti devo dire? finchè allatto è così
pao: io sono sempre stata razionale e fredda, probabilmente ora la prolattina acuisce il tutto.
la pipì ora la fa quando vuole e se non la vuole fare che si arrangi, non posso mica fare le sessioni di 30 minuti al bagno prima pregandola e poi arrabbiandomi...che poi si arrabbia pure lei.
comunque è proprio il periodo. non dormo e sono molto stanca di tutto (anche dell'allattamento), perciò ho i nervi a fior di pelle!
la febbre sta salendo di nuovo...
ciao francy

che ti devo dire? finchè allatto è così
pao: io sono sempre stata razionale e fredda, probabilmente ora la prolattina acuisce il tutto.
la pipì ora la fa quando vuole e se non la vuole fare che si arrangi, non posso mica fare le sessioni di 30 minuti al bagno prima pregandola e poi arrabbiandomi...che poi si arrabbia pure lei.
comunque è proprio il periodo. non dormo e sono molto stanca di tutto (anche dell'allattamento), perciò ho i nervi a fior di pelle!
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
comunque, come dicevo, da domani pomeriggio sono ufficialmente disoccupata
ne approfitterò per "riposare" di più
e cercherò di ristabilire un equilibrio con Zoe
lei è molto sensibile e timida e ne risente molto del fatto che giornalmente io vada a lavorare (anche se tutte sappiamo che è "inevitabile" il distacco prima o poi)...e me la fa pagare anche in questo modo, con i capricci.
poi sicuramente è una fase, ma io devo imparare ad autocontrollarmi.
chiederò a Babbo Natale un po' di pazienza...oltre alla gravidanza (come mi ha suggerito sabato la nonna di una bimba che viene in piscina con Zoe).
ne approfitterò per "riposare" di più

lei è molto sensibile e timida e ne risente molto del fatto che giornalmente io vada a lavorare (anche se tutte sappiamo che è "inevitabile" il distacco prima o poi)...e me la fa pagare anche in questo modo, con i capricci.
poi sicuramente è una fase, ma io devo imparare ad autocontrollarmi.
chiederò a Babbo Natale un po' di pazienza...oltre alla gravidanza (come mi ha suggerito sabato la nonna di una bimba che viene in piscina con Zoe).
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ecco...mi son rovinata ancora di più la giornata
clem è di nuovo incinta
clem è di nuovo incinta

...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
sono riuscita a tornare a casa per stradine secondarie indecenti ... le principali comunque erano uguali ma piene di macchine in coda
se anche domani è così nn vado al lavoro ma ci andrò mercoledì
qui ci sono -3 e nevica fitto fitto

se anche domani è così nn vado al lavoro ma ci andrò mercoledì
qui ci sono -3 e nevica fitto fitto
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Kiara ha scritto:ecco...mi son rovinata ancora di più la giornata
clem è di nuovo incinta

dove l'hai visto

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Vale70 ha scritto:Kiara ha scritto:ecco...mi son rovinata ancora di più la giornata
clem è di nuovo incintail settimo
![]()
dove l'hai visto
tra le agostine 2010
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Kiara,
a Zoe per la febbre