anche io ogni tanto sbircio se ci sono già le nuove agostine..ah che bei ricordi,nn vedo l'ora di rimettermi a caccia

Messaggio da mirandatiz » 25 nov 2009, 0:45
Messaggio da mirandatiz » 25 nov 2009, 0:48
Messaggio da loretta83 » 25 nov 2009, 7:53
Messaggio da amu78 » 25 nov 2009, 8:15
Messaggio da eugenia80 » 25 nov 2009, 8:25
Messaggio da mirandatiz » 25 nov 2009, 8:30
infatti è proprio questo che mi spaventaloretta83 ha scritto:mirandaaaaaa leggi la mia firma
già l'anno scorso io ero in attesa del ciclo che nn sarebbe tornato,ma ho scoperto di essere incinta il 20 dicembre e la conferma l'ho avuta il 23![]()
è una normale ecografia.... magari se riesci a fargliela prima della vaccinazione, solo perchè magari con la vaccinazione la zona della puntura di solito rimane addolenzita per una giornata e magari toccandole quella parte le farà sicuramente male, almeno con Anna è stato così per tutto il giorno appena la sfioravo piangeva dal dolore... povera cucciolaloretta83 ha scritto:
ora mi date un consiglio?martedì devo far i vaccini a elisa e subito dopo l'eco alle anche,l'ho rpenotata a pagamento,quando mia suocera l'ha saputo mi ha ripresa dicendomi:" ma la devi far piangere due volte?prima i vaccini e le faranno male le gambine,poi l'eco???"sono rimasta perplessa nn si tratta di una semplice eco al bacino?cosa le faranno?lei dice che la tirano per i piedi ma è vero?
Messaggio da mirandatiz » 25 nov 2009, 8:30
Messaggio da eugenia80 » 25 nov 2009, 8:40
Messaggio da virgy99 » 25 nov 2009, 8:47
sto pensando che ho ancora bisogno IO di allattarlo, pche non è giusto e che non voglio già svezzarlo....ecco cosa sto pensando!!!! che con le tette piene e doloranti come può essere che devo farlo piangere di fame per fargli prendere il LA????loretta83 ha scritto:virgy e allora vai di lae lo so cosa stai pensando
anche io ogni tanto sbircio se ci sono già le nuove agostine..ah che bei ricordi,nn vedo l'ora di rimettermi a caccia
Messaggio da virgy99 » 25 nov 2009, 8:49
il pensiero viene pure a me che comunque hoi deciso che basta, anche perchèp il precludersi completamente questa cosa non è da Cristiani, no???mirandatiz ha scritto:pensate che l'anno scorso di questo periodo tutte eravamo in attesa e nessuno lo sapeva ancora...... quasi mi viene nostalgia... quasi però!naaaaaaaaaaaaa ...... mi voglio godere i miei bambini e poi vedremo se mi verrà la voglia tra un paio di anni almeno
non ci posso credere che sto pensando realmente ad una terza gravidanza!!!!!!!!
Messaggio da virgy99 » 25 nov 2009, 8:58
ahahahaloretta83 ha scritto:
ora mi date un consiglio?martedì devo far i vaccini a elisa e subito dopo l'eco alle anche,l'ho rpenotata a pagamento,quando mia suocera l'ha saputo mi ha ripresa dicendomi:" ma la devi far piangere due volte?prima i vaccini e le faranno male le gambine,poi l'eco???"sono rimasta perplessa nn si tratta di una semplice eco al bacino?cosa le faranno?lei dice che la tirano per i piedi ma è vero?
Messaggio da mamaSanda » 25 nov 2009, 9:01
Messaggio da virgy99 » 25 nov 2009, 9:02
anche io!!! con uno stick fatto per accertarmi di poter smettere il progesterone che tanto èensavo di non averla beccata, ed invece lo stick positivo che non era nemmeno arrivato il giorno teorico del ciclo mi ha indotto a fare un test precose, ed era positivo....nelle foto ci sono e ci sonoa anche le date....non riesco a credere che sia già passato un anno....tutti quegli stick (ne ho fatti 1 al giorno fino alla prima eco) li ho ancora tuttim nel cassetto.....eugenia80 ha scritto:Io ho scoperto di essere incinta il 28 novembre! Avevo un ritardo di 11gg, ma dato che da poco avevo smetto la pillola, pensavo di dovermi ancora sistemare per bene!
Il 3 dicembre prima eco, e non c'era battito...il 10 dicembre altra eco ed il battito c'era! E' stata una settimana di pianto..mi ero già rassegnata ad un aborto interno!
Lory: Virginia ha fatto l'eco il giorno dopo del vaccino, che non le ha fortunatamente causato gonfione nè altro. In ogni caso specificalo a chi ti fa l'eco, che eviti di toccare troppo le cosciotte! Tanto guarda, ci sono abituati, primo vaccino ed eco combaciano sempre!!
Messaggio da virgy99 » 25 nov 2009, 9:06
Messaggio da eugenia80 » 25 nov 2009, 9:09
Messaggio da virgy99 » 25 nov 2009, 11:09
Messaggio da eugenia80 » 25 nov 2009, 11:29