robby ha scritto:Avete affrontato di tutto..... mi spiace esser mancata.... ormai il momento è passato.. vi interessa ancora come ho conosciuto Marco??
sì!!!!
E allora.....

Nel 1998 affronto il tirocinio per laurearmi e scelgo di farlo nella comunità montana della mia zona. Dopo qualche mese mi offrono la possibilità di fare uno stage di 6 mesi in Emilia Romagna e ovviamente ci vado perchè avrei imparato ad usare software e applicazioni molto interessanti...
Nella ditta in cui svolgo questo stage c'è un consulente che costantemente vedo lavorare sul suo laptop dalla mia finestra e che comincio a conoscere durante la pausa pranzo... io all'epoca stavo con un ragazzo, ma ero sempre più convinta a lasciarlo per incompatibilità... e Marco diciamo che mi ha lentamente indotto a farlo (non esplicitamente ovviamente).
Marco è visibilmente più anziano di me e non dimostra assolutamente interesse nei miei confronti (gli do del lei quasi...)... avevo una sorta di timore reverenziale....
scopro che è divorziato da qualche anno e che ha 15 anni più di me (ma non li dimostra affatto....) e che vive a Milano da 5 anni.
Pian piano Marco si insinua nella mia vita.... non dimostra mai il suo interesse esplicitamente.. ma si prepara e studia la situazione.... finchè nel luglio del 2000 (nel frattempo avevo finito lo stage e mi ero laureata) mi invita a Milano a trovarlo (eravamo sempre rimasti in contatto e-mail)... e ci mettiamo insieme....