E Roby?!?Topillo ha scritto:Sono stufa di tutto e vorrei scappare.

Messaggio da Demetta » 1 ott 2009, 11:42
E Roby?!?Topillo ha scritto:Sono stufa di tutto e vorrei scappare.
Messaggio da Topillo » 1 ott 2009, 11:45
Messaggio da Demetta » 1 ott 2009, 11:57
Messaggio da Topillo » 1 ott 2009, 11:57
No. Non ne ho voglia.Demetta ha scritto:Ma siete riusciti a chiaccherare l'altra sera?!?
Messaggio da cochina » 1 ott 2009, 12:07
Messaggio da dena » 1 ott 2009, 12:16
Io in tutta sincerità non credo che isolarsi sia una soluzione, per lo meno quando il problema non è "dentro" di te ma "fuori". Credo ti farebbe bene stare fuori casa per un po', non trovarti sempre sola con i tuoi pensieri, parlare.Topillo ha scritto:Dena, mia mamma non è in assoluto distante, in assenza di traffico ci metterei un'oretta ad andare al lavoro. ma si tratta di fare la A4 in direzione Milano la mattina! La coda inizia alle 5 del mattino... e poi mia mamma lavora, quindi non saprei che fare con Roberta.
Il fatto è che nei periodi in cui mi sento più stanca e sopraffatta, di solito mi isolo e me ne sto per i fatti miei. Ora, a parte che non voglio isolarmi da Roberta, comunque Fra non mi permette di isolarmi. Lui lo fa inconsciamente, ma appena "sente" (è molto sensibile) che io mi allontano, scappo, ecc, lui si avvicina, mi insegue. E io ho dei seri problemi con i no. Non riesco a dirgli di lasciarmi in pace!
Messaggio da dena » 1 ott 2009, 12:23
Messaggio da dena » 1 ott 2009, 12:25
Messaggio da cochina » 1 ott 2009, 12:31
...quanto hai ragione...!!!dena ha scritto:quoto Cochina![]()
![]()
![]()
Beh insomma noi non abbiamo la bacchetta magica ma siamo qui, ci siamo e viviamo tutte qui la nostra quotidianità e se può servirti scrivi-scrivi e scrivi..... noi abbiamo la pazienza di leggere e se riusciamo anche ad aiutarti ne siamo felici![]()
![]()
![]()
per me è importante aver trovato questo salottino e davvero vi considero alla stregua delle mie amche "reali" se non di + perchè loro non hanno figli, non hanno vissutro quello che abbiamo vissuto noi e soprattutto non è che telefono loro ogni giorno per raccontargli dei denti di Leo o dei calzini che gli ho comprato![]()
![]()
ma qui lo posso fare e mi aiuta tanto a superare ogni giorno quello che si presenta....siete un po' il sale della mia vita, quella cosa che non è indispensabile ma se c'è arrichisce la vita
Messaggio da cochina » 1 ott 2009, 12:32
dena ha scritto:essere stata così sdolcinata mi ha messo fame: me ne vado a pranzo![]()
:ahah :ahah
a domani pomeriggio...non scrivete troppo
Messaggio da Topillo » 1 ott 2009, 12:32
Messaggio da Demetta » 1 ott 2009, 12:34
Messaggio da cochina » 1 ott 2009, 12:37
Topillo ha scritto:Buon appetito.
Vi ringrazio per le parole. Per fortuna arriva il week end e posso rigenerarmi un pochino.
Grazie a Dio questa settimana e la prossima Fra non va in trasferta (poi riparte.....) e magari mi riuscirà più facile sentirmi sostenuta invece che sola.
Messaggio da Topillo » 1 ott 2009, 12:41
Messaggio da Topillo » 1 ott 2009, 12:44
Messaggio da cochina » 1 ott 2009, 12:45
Messaggio da cochina » 1 ott 2009, 12:46
che bella cosa!!!Topillo ha scritto:NOTIZIONA, arrivata fresca fresca dal capo, con cui sono stata finora (ecco perchè ero temporaneamente sparita): devo andare in Iran entro la fine dell'anno.
Io ci voglio andare. E' il mio lavoro, è la prova che sono brava, che posso farcela. Starei da sola senza casa famiglia lavori ecc, da sola con me stessa, con la parte di me che ho messo in soffitta durante la maternità.
ma come faccio con Roberta? me la porto?
Messaggio da Topillo » 1 ott 2009, 12:51
Messaggio da cochina » 1 ott 2009, 12:54
io me la porterei! ...però...c'è qualcun'altro che verrebbe con te e che te la possa tenere quando sarai impegnata? se sì, non ci penserei due volte...e poi la prova di un viaggio lontano con lei l'ho fatto (Barcellona) ed è andata più che bene!Topillo ha scritto:Non lo so ancora. Massimo una settimana.
Messaggio da Topillo » 1 ott 2009, 12:58