GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Topo a riposo deve stare e l'ago(07) la sta a controllare...

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Topo a riposo deve stare e l'ago(07) la sta a controllare...

Messaggio da robby » 30 mar 2009, 12:15

Se continuavi a leggere...leggevi cosa vuol dire per me...

Controllo qualora sento qualcosa che non và...e non sbaglio mai!!!! Quindi non vuol dire che non mi fido....vuol dire che qualcosa non va....

ma ho continuato a leggere, sara

che sia fondata o meno, sempre sfiducia è
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 30 mar 2009, 12:16

clada ha scritto:e poi mi chiedo se non sono solo io la defic*ente che ha rinunciato alle ferie, spostandole, x partecipare al matrimonio di due cugini (pazzi) che si son sposati una il 3 agosto e l'altro il 31.
Senza considerare il tour matrimoni di due amici sposatisi a distanza di un giorno l'uno dall'altro e con abu di 40 gg :che_dici :che_dici
Cla, non sei l' unica anche noi per 2 anni ferie cambiate per il matrimonio di una mia amica il 27 luglio :urka eun altra il 18 lulgio :urka
Cmq purtoppo le defezioni dell' utlima ora le devi mettere in conto.
Una mia amica ( e ti assicuro che ancora oggi se ci penso mi dispiace.. mi ha mandato un mes ( nenahc ha chiamato) 3 ore prima che aveva avuto un contrattempo.... :grrr
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 30 mar 2009, 12:17

robby ha scritto:
in un centro commerciale di donne ce ne sono tante di sicuro, ma è un va e vieni...bisogna proprio andare a tacchinare (come si dice qui)

be', le colleghe mica vanno e vengono..o le altre commesse dei negozi vicini..quelle sono SEMPRE lì
e forse lo vedono più ore di me

ah no, le colleghe no
pure mio marito passa più tempo con loro che c
o
n
m
e

(omaggi
o di

Z.oe.)66
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 mar 2009, 12:17

robby ha scritto:
Se continuavi a leggere...leggevi cosa vuol dire per me...

Controllo qualora sento qualcosa che non và...e non sbaglio mai!!!! Quindi non vuol dire che non mi fido....vuol dire che qualcosa non va....

ma ho continuato a leggere, sara

che sia fondata o meno, sempre sfiducia è
io concordo con Saretta
per me non è sfiducia
è avere quel sesto senso che qualcosa non quadra ... a volte mi capita e non sbaglio mai purtroppo :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 30 mar 2009, 12:18

nome bimba... nella mia firma non c'è Lara, in realtà... è piccola ma si vede... :fischia :fischia

gelosia: Marco lavora con 5-6 cameriere ogni giorno... non me ne preoccuppo troppo, tanto se vuole tradirmi l'occasione la troverebbe comunque.
There must be some kind of way out of here ...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2009, 12:18

Avevo DPP il 12 agosto......secondo voi trovavo qualcuno a casa ad aspettare???? :che_dici

Pensate che mia zia(persona che adoro e per me è come una sorella) mi ha detto...quest'anno prendo le ferie a luglio......così per agosto ci saremo!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

E' stata via solo una settimana partendo il sabato mattina......martedì seguente è nato Nathan... :ahaha :ahaha

Quando le ho mandato la foto via MMS preferiva le avessero dato un cazzotto in faccia... :ahaha mi ha telefonato e mi ha detto "Vuoi che torni???" e io dall'ospedale le ho detto "Ma scherzi?????? Ci vediamo al tuo ritorno...goditi la vacanza!"......ed è come una seconda mamma per me(nonostante abbia solo 10 anni di più)
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 mar 2009, 12:19

leda71 ha scritto:nome bimba... nella mia firma non c'è Lara, in realtà... è piccola ma si vede... :fischia :fischia

gelosia: Marco lavora con 5-6 cameriere ogni giorno... non me ne preoccuppo troppo, tanto se vuole tradirmi l'occasione la troverebbe comunque.
ma vuoi chiamarla TOMASA :urka :urka :urka
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 30 mar 2009, 12:21

vabbè ma la legge di Murphy è vera... :che_dici
io che volentieri mi sarei fatta i fattacci miei avevo tutti i membri di entrambe le famiglie che hanno rinunciato alle ferie d'agosto per vedere questo pisellone... perfino i miei zii spagnoli avevano programmato 15 giorni a cavallo della ddp....

gli unici che dovevano essere via erano socio-fartello e famiglia, ma dato che Giulio ha anticipato ho visto pure loro!!!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2009, 12:22

leda71, Tomasa??????? :urka

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 30 mar 2009, 12:22

ma le colleghe a me non preoccupano
sono piuttosto le donne che vanno e vengono
sono più intriganti perchè le si conosce meno...

leda: cosa leggo in piccolo piccolo??? :urka
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 30 mar 2009, 12:23

io concordo con Saretta
per me non è sfiducia
è avere quel sesto senso che qualcosa non quadra ... a volte mi capita e non sbaglio mai purtroppo

scusate, ma chiamatela pure vocetta o sesto senso, ma nella sostanza vuol dire che state pensando che quella persona stia tradendo la vostra fiducia
diverso da sfiducia?
che sia fondata o meno, ripeto

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2009, 12:24

clada ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Controllo qualora sento qualcosa che non và...e non sbaglio mai!!!! Quindi non vuol dire che non mi fido....vuol dire che qualcosa non va....
mmmhhh, ma parlarne anziché "spiare"? :fischia
oggi, Sarè, non è la ns giornata... non troviamo un accordo su niente :prrrr :prrrr
Anche dopo aver presentato le prove con al certezza del fattaccio.....mi ha detto che era vero!!!! Secondo te parlandone " a sensazione" avrebbe detto qualcosa di più??? :prrrr

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 30 mar 2009, 12:24

gelosia da gelosa cronica Non sono d ' accordo Robby, cioè io non credo proprio che gelosia significhi solo mancanza di fiducia o di sincerità! IO mi fido di Alberto e gli lascio tutta la libertà che vuole sono io la prima a dirgli se vuole andare a cena con i suoi amcic , di andare a giocare a calcetto e così via tanto penso che se uno vuole tradire una persona lo fà anche sotto stretto controllo, ciò non toglie che sono gelosissima di lui e così è anche per lui. Poi devop dire che con il tempo ci siamo dati una calmata perchè sappiamo che troopo gelosia fà male anche perchè non ti fà vivere bene , però lo vedo anche sintomo di passione reciproca e non solo di insicurezza. :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 30 mar 2009, 12:26

Tomasa è il nome che le ha dato Giulio :cuore
in realtà è uno scherzo tra noi 2 :emozionee perchè all'inizio dentro la pancia c'era un generico "bimbo" ma dopo esiti amnio è diventata "bimba" e lui insisteva nel dire bimbO e poi lo chiamava Tomaso come il figlio di una mia amica per cui lui stravede (è grande e gli da retta!).

per cui un giorno, alle mie insistenze sul fatto che era bimba, lui ha detto si... Tomasa! e adesso noi la chiamiamo così ed ogni volta lui si sbellica dalle risate. :cuore se è serio invece la chiama Lara. :sorrisoo

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 30 mar 2009, 12:26

agostina07 ha scritto:ma le colleghe a me non preoccupano
sono piuttosto le donne che vanno e vengono
sono più intriganti perchè le si conosce meno...

leda: cosa leggo in piccolo piccolo??? :urka

guarda, ago, sia una collega, sia una cliente (nel caso di andrea) che passa ogni tanto, sia una rappresentante, sia quello che vuoi...

nella sostanza TUTTI hanno la possibilità di incontrare altre persone...

io passo moltissimo tempo con un mio compagno di viaggio, ad esempio
tutti i caffè la mattina, i viaggi spalla a spalla sul suo pc...
se uno non si fidasse di materiale su cui lavorare ce ne sarebbe d'avanzo...

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 30 mar 2009, 12:26

Dopo aver letto sono d'accordo con Clada... io cerco in tutti i modi di partecipare ad eventi lieti di persone a cui tengo (poi adoro i matrimoni e quest'anno ne ho uno il 20 giugno)... non mi importa di ferie o non ferie... io sto benissimo anche partecipando a eventi di parenti-amici a cui voglio bene e sono comunque con la mia famiglia.... anzi... in ferie mi annoio, diciamo la verità... sarà per questo che non vado in vacanza da tre anni???

Diciamo anche che al mio matrimonio è venuta gente che si è fatta Milano- Friuli in giornata e altri hanno pagato l'albergo.... e nessuno ha rifiutato (anzi c'era gente che si era autoinvitata... :che_dici )
Pippi, Agosto 2007

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 30 mar 2009, 12:27

No, Sara, non avrebbe sicuramente detto niente di più, ma TU non lo avresti spiato.
Come ti sentiresti se sapessi che il tuo uomo controlla la tua posta o i tuoi spostamenti o le tue chiamate?
Io non ci potrei manco ragionare, poi. Eh sì, è proprio mancanza di fiducia. E' tradire la sua fiducia, nonostante, magari, lui abbia tradito la tua.
Ma allora torniamo al medioevo... occhio x occhio... :che_dici

mi piaci troppo, quando sei convinta di una cosa sembri un caterpillar :ahaha :ok
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2009, 12:28

robby ha scritto:
io concordo con Saretta
per me non è sfiducia
è avere quel sesto senso che qualcosa non quadra ... a volte mi capita e non sbaglio mai purtroppo

scusate, ma chiamatela pure vocetta o sesto senso, ma nella sostanza vuol dire che state pensando che quella persona stia tradendo la vostra fiducia
diverso da sfiducia?
che sia fondata o meno, ripeto
Sono dell'idea che di una persona o ti fidi o non ti fidi....non lo fai a rate quando tutto va bene e smetti quando senti al vocetta che ti urla che ti sta tradendo....

Quindi io mi fido di Alberto,sempre...l'ho sempre fatto......ma ho controllato e avuto conferma che qualcosa non andava e non perchè in quel momento non mi fidavo.....ma perchè qualcosa non andava.....poi non ho avuto spiegazioni......quindi se non mi fidassi sarei in preda al panico!!!! NO????? Invece non è così....perchè nonostante al mia scoperta MI FIDO!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 30 mar 2009, 12:30

SUlla gelosia e vocette concordo con Saretta, pure io tempo fa avevo un sospetto e ho 'indagato' e i miei sospetti erano veri...... non è successo nulla ma il mio sesto senso aveva azzeccato qualcosa..... non è che non mi fido e non sono pure gelosa perchè sono sicura del suo amore... ma ci sono infinite sfumature nei comportamenti delle persone....
Pippi, Agosto 2007

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 30 mar 2009, 12:32

38.7 :buuu :buuu :buuu

Bloccato

Torna a “Agosto”