Baci a tutte

Messaggio da Babbariella » 24 mar 2009, 23:07
Messaggio da Topotop » 25 mar 2009, 8:15
Messaggio da Saretta78 » 25 mar 2009, 8:21
Messaggio da Saretta78 » 25 mar 2009, 8:21
Messaggio da francybf » 25 mar 2009, 8:26
Messaggio da Saretta78 » 25 mar 2009, 8:30
e dove sei???francybf ha scritto:un saluto veloce....oggi non ci sono
Messaggio da robby » 25 mar 2009, 8:42
Messaggio da Saretta78 » 25 mar 2009, 9:07
Ieri sera sono arrivata a casa e non ho avuto il coraggio di affrontare il discorso....diciamo che abbiamo fatto beatamente finta di niente tutti e due.....è comunque stata una serata piacevole...bho!robby ha scritto: sara, ma ieri sera in qualche modo hai avuto contatti/conversazioni con alberto?
Messaggio da alceste » 25 mar 2009, 9:32
Messaggio da Babbariella » 25 mar 2009, 9:34
Messaggio da Lulan » 25 mar 2009, 9:38
Ma dai!! Noi abbiamo un ufficio lì e lavoro con un mio collega ..ci sentiamo tutti i giorni....agostina07 ha scritto:fed: va a Gainesville![]()
e poi non saprei come organizzarmi...mollo Zoe in un asilo dove lei non capisce una fava di quello che dicono maestre e bambini??![]()
non la vedo una scelta praticabile
Messaggio da Germy » 25 mar 2009, 9:41
Messaggio da Germy » 25 mar 2009, 9:43
guarda che io e mio fratello siamo stati "sbattuti" in un asilo in Canada dove non capivamo una parola ... ma dopo 2 mesi parlavamo come gli altriLulan ha scritto:Ma dai!! Noi abbiamo un ufficio lì e lavoro con un mio collega ..ci sentiamo tutti i giorni....agostina07 ha scritto:fed: va a Gainesville![]()
e poi non saprei come organizzarmi...mollo Zoe in un asilo dove lei non capisce una fava di quello che dicono maestre e bambini??![]()
non la vedo una scelta praticabile
Messaggio da Germy » 25 mar 2009, 9:45
Messaggio da Saretta78 » 25 mar 2009, 9:48
Io purtroppo non ci sto capendo più nulla....chi mi consiglia il manrovescio,chi mi consiglia di aspettare,chi mi consiglia di dargli un out-out definitivo.....io adesso non so cosa fare......certo è che non posso porre degli obblighi...non stiamo parlando di andare a bere un caffè insieme....Vale70 ha scritto:Saretta78, ma non ho capito una cosa ... in pratica tu aspetti che Alberto faccia la sua scelta non si sa quando![]()
e tu fai la calza mentre aspetti![]()
concordo con Leda sul bel manrovescio per svegliarlo![]()
mah io lo mando a c@g@re certo non starei ai suoi comodi
Messaggio da Lulan » 25 mar 2009, 9:55
Concordo con te... e sai quanto ti posso capire.....Saretta78 ha scritto:Io purtroppo non ci sto capendo più nulla....chi mi consiglia il manrovescio,chi mi consiglia di aspettare,chi mi consiglia di dargli un out-out definitivo.....io adesso non so cosa fare......certo è che non posso porre degli obblighi...non stiamo parlando di andare a bere un caffè insieme....Vale70 ha scritto:Saretta78, ma non ho capito una cosa ... in pratica tu aspetti che Alberto faccia la sua scelta non si sa quando![]()
e tu fai la calza mentre aspetti![]()
concordo con Leda sul bel manrovescio per svegliarlo![]()
mah io lo mando a c@g@re certo non starei ai suoi comodi
Pensavo che,se durante la mia attesa, trascorriamo comunque dei momenti insieme piacevoli,che possono portare a qualcosa di buono....perchè fargli fretta?
Messaggio da Topotop » 25 mar 2009, 10:00
Messaggio da Saretta78 » 25 mar 2009, 10:10
Ti riassumo brevemente....ho scopertoTopotop ha scritto:Uff sapevo....non ci capisco niente![]()
Alberto ha un'altra?
Messaggio da Topotop » 25 mar 2009, 10:14
ok ho capitoSaretta78 ha scritto:Ti riassumo brevemente....ho scopertoTopotop ha scritto:Uff sapevo....non ci capisco niente![]()
Alberto ha un'altra?che ogni sera a ora tarda scrive alcuni sms a un numero che non conosco....mi suona tanto da "Buonanotte tesoro!"....ma ieri ho chiesto chiarimenti e mi ha detto che è solo una persona che "sente" perchè la sta aiutando a capire qualcosa per noi,per la nostra storia....insomma,un confidente/consigliere....
Ma non mi ha detto e nemmeno vuole dirmelo chi è....
Messaggio da Topotop » 25 mar 2009, 10:16