GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Si preparan le Agostine(07) a sfoggiar le mascherine
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Re: Si preparan le Agostine(07) a sfoggiar le mascherine
Lucia, se non puoi darglieli dillo chiaramente ma tieni fuori i tuoi da questa storia
- Jennyna
- Master~GolGirl®
oggi sono venute a Roma le figlie di zia, abbiam parlato un pò
Zia è sempre la solita testa di caiser, roba da pazzi
cmq sembrerebbe he abbia l'alzhaimer (scusate nn ricordo se si scrive così) è per questo che le figlie volgio metterla in una casa di riposo, si è offerto il fratello del compagno a tenerla ma lasciam perde va
una famigliola di ladri
le ruberanno tutti i soldfi e ciao 
Zia è sempre la solita testa di caiser, roba da pazzi

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Mo' vedo se riesco a scrivere un messaggio così lungo da passare alla pagina successiva...
brava Jenny, ci avevi già pensato tu
Alceste, io non posso che quotare le altre... non è una cifra da poco e voi siete già in difficoltà... le spiegherei la situazione senza troppi giri di parole. Punto. E forse ha anche ragione Topo... non farle sentire che è indispensabile, perché in casi di bisogno potrebbe decidere di passare ai ricattini e mettervi davvero in difficoltà

Alceste, io non posso che quotare le altre... non è una cifra da poco e voi siete già in difficoltà... le spiegherei la situazione senza troppi giri di parole. Punto. E forse ha anche ragione Topo... non farle sentire che è indispensabile, perché in casi di bisogno potrebbe decidere di passare ai ricattini e mettervi davvero in difficoltà

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Jennyna, l'Alzheimer è una brutta bestia... mi dispiace davvero...
comunque, come dicevo stamattina ci sono case di riposo e case di riposo... capisco che con l'euro le cose non siano più le stesse, ma se le figlie vivono in Svizzera abbastanza bene staranno, no? Sono in due? Mi sa che dividersi una retta di un buon istituto può costargli meno di una badante e avere almeno la certezza che sia seguita adeguatamente anche sul piano medico.
Una prozia di Marco è ricoverata in un Istituto di cui i miei suoceri dicono un gran bene... di loro non è che mi fidi molto e io non la conoscevo quindi non sono mai andata a trovarla, ma se vuoi mi faccio dire il nome... anche lei mi pare sia affetta dalla stessa patologia

Una prozia di Marco è ricoverata in un Istituto di cui i miei suoceri dicono un gran bene... di loro non è che mi fidi molto e io non la conoscevo quindi non sono mai andata a trovarla, ma se vuoi mi faccio dire il nome... anche lei mi pare sia affetta dalla stessa patologia

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
A dire il vero sono punti esclamativi......ed è stata.....aaa....aaa...fed+brugnomo ha scritto:Chi è che ha allargato i messaggi coi puntini di sospensione???
Torno alle mie letture che lo gnomo è crollato... bastata un'ora di altalena e già è cotto :D

Devo fare la spia?? No no...non si fà!!!

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Quindi non lo fà più??? Pensavo fossero così grandi i messaggi fino alla fine del topic a pagina 50....
Buonanotte...

Buonanotte...

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Saretta... erano puntini di sospensione
colpevola
la prossima volta te vengo a martellà direttamente a casa, ormai ho l'indirizzo :prrrr

colpevola

- Jennyna
- Master~GolGirl®
- Jennyna
- Master~GolGirl®

se capisce che sono leggermente incaz.ata???

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Jennyna, che succede? 

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ciao belle..
passo per aggiornamenti dopo il ped... Arianna ha di tutto un po'.. bronchite, faringite, tracheite, gola arrossata e chi ne ha più ne metta... unica cosa positiva è che ho evitato la broncopolmonite perchè saggiamente lunedì mattina sono corsa a comprare l'antibiotico e questo ha fermato l'avanzare dell'infezione.. il ped mi ha fatto i complimenti per la prontezza di autodiagnosi... in effetti questa volta la tosse era proprio strana...
Stasera sta molto meglio.. attiva, vivace e senza febbre... solo la tosse continua ma è già più gestibile...
Ultimo dettaglio: pesa 11,4 kg (solo 2 etti in più di 5 mesi fa..con quel che mangia
) x 85 cm (5 cm in più di 5 mesi fa)... il ped l'ha definita 'giocatrice di pallacanestro.. 
passo per aggiornamenti dopo il ped... Arianna ha di tutto un po'.. bronchite, faringite, tracheite, gola arrossata e chi ne ha più ne metta... unica cosa positiva è che ho evitato la broncopolmonite perchè saggiamente lunedì mattina sono corsa a comprare l'antibiotico e questo ha fermato l'avanzare dell'infezione.. il ped mi ha fatto i complimenti per la prontezza di autodiagnosi... in effetti questa volta la tosse era proprio strana...

Stasera sta molto meglio.. attiva, vivace e senza febbre... solo la tosse continua ma è già più gestibile...
Ultimo dettaglio: pesa 11,4 kg (solo 2 etti in più di 5 mesi fa..con quel che mangia

Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ho messo due nuove foto.... 

Pippi, Agosto 2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Lulan, ma povera Ari,
non si è fatta mancare (quasi) niente... sì, la broncopolmonite direi che magari la eviteremmo volentieri, eh?
Milo è fermo a 9,250
però sembra lunghetto (dico sembra perché il nostro ped non lo misura da un po'... credo lo misurerà il mese prossimo che c'è il bilancio di salute dei 18 mesi)
Notte

Milo è fermo a 9,250

Notte

- Jennyna
- Master~GolGirl®
fed+brugnomo, avvelenata con Salva, stasera sai quanto tempo ha dedicato a Flavia? 0
e poi si lamenta che lei nn vuole stare con lui, grazie a ca..o appena arriva accende il pc e si appiccica li nn la ca.a proprio, se la prende se la mette in braccio al pc e deve stare buona sennò lo infastidisce di giocare o guardare un libro nn se ne parla macchè e è sempre così e che pal.e oh... ma che l'hai fatta a fare una figlia se poi nn la pensi proprio, e poi si lamenta che i SUOI genitori sono assenti, sì perchè poi lui è presente... ma vaff......

- Jennyna
- Master~GolGirl®
Lulan, mi dispiace molto per Ari 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Jenny...
ma vuoi mettere il PC con tua figlia??
Ci credo che ti rompe... ma nascondergli i portatili?
troppo cattiva? 

Ci credo che ti rompe... ma nascondergli i portatili?

- Jennyna
- Master~GolGirl®
fed+brugnomo, io li brucerei (insieme a lui)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Anche io ho aggiunto qualche fotina
Ari con Cupido e la mamma è bellissima

Ari con Cupido e la mamma è bellissima

- Jennyna
- Master~GolGirl®
vado a letto va, spero di nn gelarmi pure stanotte 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Notte Jenny
tira un calcione a Salva se ti si avvicina