GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostini07, a Cipa Sposa fan Bubusettete
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: Agostini07, a Cipa Sposa fan Bubusettete
MANU80, 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Vale70 ha scritto:Buongiorno
che nottata ... si è svegliato tante volte e tutto un "tetta mia tetta mia" si è bevuto 2 bibe da 260ml di camomillae poi dorme con la mano che pizzica il mio capezzolo ...
torno a pag 12

- paopao
- Platinum~GolGirl®
apro la stura alle discussioni
premesso che non conosco Flavietta di Jenny...metto le mani avanti
dico la mia e Jenny per rpima non ti arrabbiare:
ma il fatto che i tuoi non riescano a tenere Flavia sul passeggino non è che dipende dal fatto che lei ha imparato che basta fare i capricci e prima o poi viene messa giù (cosa sicuramente più divertente per qualsiasi bimbo che stare legato)
Ammesso e non concesso sia vero ciò che mi chiedo è se siete ancora in tempo per insegnarle che se deve stare sul passeggino e non può essere presa può anche piangere..altri metodi meno drastici non ne vedo..

premesso che non conosco Flavietta di Jenny...metto le mani avanti

dico la mia e Jenny per rpima non ti arrabbiare:
ma il fatto che i tuoi non riescano a tenere Flavia sul passeggino non è che dipende dal fatto che lei ha imparato che basta fare i capricci e prima o poi viene messa giù (cosa sicuramente più divertente per qualsiasi bimbo che stare legato)
Ammesso e non concesso sia vero ciò che mi chiedo è se siete ancora in tempo per insegnarle che se deve stare sul passeggino e non può essere presa può anche piangere..altri metodi meno drastici non ne vedo..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- francybf
- Silver~GolGirl®
LEDA
x l'amnio!
vita cara? non ne parliamo...ma si sopravvive eh comunque! Ho fatto 2 conti e con 3 figli di cui 2 alla materna spenderei meno di quello che spendo adesso con 2 al nido

vita cara? non ne parliamo...ma si sopravvive eh comunque! Ho fatto 2 conti e con 3 figli di cui 2 alla materna spenderei meno di quello che spendo adesso con 2 al nido

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Germy
- Platinum~GolGirl®
pare anche a me troppo esageratafrancybf ha scritto:kiaretta, per l'età che hanno i nostri agostini mi sembra che il tuo ped sia un po' esagerato...sia la mia ped di base che quello a pagamento sono molto più elastici

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Kiaretta: io non ti posso essere molto di aiuto xchè con i problemi alimentari di Rossi non faccio molto testo, l'unica cosa che so esser giusta è l'uovo una volta a settimana. Solo tuorlo e non albume xchè potrebbe esserci un'allergia all'albume (Rossella lo è), quindi se ne rimanda l'introduzione xchè probabile si tratti di un' intolleranza e non allergia, quindi passi con il tempo.
Pao: sono 10 gg che abbiamo introdotto lo spazzolino, alla fine è più un gioco e x abituarla all'uso dello strumento xchè si succhia lo spazzolino, si lava la lingua, ma non certo i denti.... :ahah :ahah
Jenny e Fed: vi vedete in gran segreto.....
Jenny: facciamo allora che ci vediamo dom pomeriggio alle 17, se il tempo è buono possiamo farle uscire, altrimenti stiamo a casa mia. Portala "incoccinellata"

Kiaretta: io non ti posso essere molto di aiuto xchè con i problemi alimentari di Rossi non faccio molto testo, l'unica cosa che so esser giusta è l'uovo una volta a settimana. Solo tuorlo e non albume xchè potrebbe esserci un'allergia all'albume (Rossella lo è), quindi se ne rimanda l'introduzione xchè probabile si tratti di un' intolleranza e non allergia, quindi passi con il tempo.

Pao: sono 10 gg che abbiamo introdotto lo spazzolino, alla fine è più un gioco e x abituarla all'uso dello strumento xchè si succhia lo spazzolino, si lava la lingua, ma non certo i denti.... :ahah :ahah
Jenny e Fed: vi vedete in gran segreto.....

Jenny: facciamo allora che ci vediamo dom pomeriggio alle 17, se il tempo è buono possiamo farle uscire, altrimenti stiamo a casa mia. Portala "incoccinellata"

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Jennyna
- Master~GolGirl®
paopao, l'abbiamo pensato anche io e Salva ieri sera, la storia del passeggino è "colpa" di Salva principalmente perchè ogni volta CHE ESCE CON LUI è A PIEDI e così lei ora nn vuole piu starci e poi c'è anche da dir3e 2che lei è un vulcano in contin ua eruzione, nn so se mi spiego...
- paopao
- Platinum~GolGirl®
buuuuu voglio venire pure io da Rossi e Jenny!!
io sono a roma ma il marito è a vedere la partita del 6nazioni.. :(
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Mattia lo spazzolino lo usa da quando aveva 9 mesi
si lava i denti 3 volte al giorno con dentrifricio assolutamente
si lava i denti 3 volte al giorno con dentrifricio assolutamente

:-) :-) :-)
- alceste
- Master~GolGirl®
Pure iooo!! e invece c'è quella palla del compleanno della sorella di Alberto... però se riesco a defilarmi posso unirmi!!!!paopao ha scritto:buuuuu voglio venire pure io da Rossi e Jenny!!

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Jenny ma allora perchè non si impegna Salva ad insegnarle a stare sul passeggino? in genere i maschi sono meno sensibili ai pianti..o almeno parlo di mio marito..a me dopo un po' mi si rigira lo stomaco
Anche se i bimbi sono furbi e vedi Nathan che capisce la differenza tra nonni e mamma fà i capricci solo con chi ha imparato che può ottenere ciò che vuole
Anche se i bimbi sono furbi e vedi Nathan che capisce la differenza tra nonni e mamma fà i capricci solo con chi ha imparato che può ottenere ciò che vuole
- francybf
- Silver~GolGirl®
problema passeggino di jenny: io sono sempre stata irremovibile...se sei sul passeggino, ci stai
Se sei capace di camminare, allora cammini e non usi più il passeggino
infatti, tutti e 2 vanno sul passeggino e non fanno storie...quando le fa Tommaso, cammina dando la mano...se sgarra, torna sul passeggino
altrimenti pensa come avrei fatto col passeggino doppio e 2 da guardare
Potete provare ad essere irremovibili, no? Poi Flavia sarà anche un piccolo vulcano, ma qualche regoletta penso faccia bene a tutti, no?
io non sono più sensibile ai pianti....a volte li ignoro completamente e loro smettono anche prima

Potete provare ad essere irremovibili, no? Poi Flavia sarà anche un piccolo vulcano, ma qualche regoletta penso faccia bene a tutti, no?

io non sono più sensibile ai pianti....a volte li ignoro completamente e loro smettono anche prima

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Jennyna
- Master~GolGirl®
paopao, continuo il discorso che f ha fatto pasrti il mess
per quanto riguarda i miei mi spiegava giusto ieri sera papà quando dicevo che ci vuole più fermezza metto le ciò che ha detto "Vabbè Jè ma rimane il fatto che noi siamo i nonni e se stiamo per strada e la sgridiamo e lei comincia a fare quel pianto tragico che sai tu (della serie mi stanno sgozzando aiutatemi) noi ci bergognamo, la gente che ci vede e ci conosce poi che dice? come la trattiamo nostra nipote?" ora i da una parte li posso anche capire, a volte è davvero imbarazzante anche per me mamma, poi loro essendo di altri tempi al giudizio della gente ci tengono molto, ma allo stesso tempo ci tengono molto anche a Flà se la volgiono godere al 100 %sempre testuali parole di papà "noi siamo anziani, da un giono all'altro potremmo nn esserci piu, Flavia è la luce dei nostri occhi e volgiamo godercela finchè possiamo"

per quanto riguarda i miei mi spiegava giusto ieri sera papà quando dicevo che ci vuole più fermezza metto le ciò che ha detto "Vabbè Jè ma rimane il fatto che noi siamo i nonni e se stiamo per strada e la sgridiamo e lei comincia a fare quel pianto tragico che sai tu (della serie mi stanno sgozzando aiutatemi) noi ci bergognamo, la gente che ci vede e ci conosce poi che dice? come la trattiamo nostra nipote?" ora i da una parte li posso anche capire, a volte è davvero imbarazzante anche per me mamma, poi loro essendo di altri tempi al giudizio della gente ci tengono molto, ma allo stesso tempo ci tengono molto anche a Flà se la volgiono godere al 100 %sempre testuali parole di papà "noi siamo anziani, da un giono all'altro potremmo nn esserci piu, Flavia è la luce dei nostri occhi e volgiamo godercela finchè possiamo"

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
paopao ha scritto:Jenny ma allora perchè non si impegna Salva ad insegnarle a stare sul passeggino? in genere i maschi sono meno sensibili ai pianti..o almeno parlo di mio marito..a me dopo un po' mi si rigira lo stomaco

- francybf
- Silver~GolGirl®
Jenny, efffettivamente i tuoi hanno tutte le scuse
I miei non hanno MAI portato i bimbi a spasso col passeggino

- Jennyna
- Master~GolGirl®
paopao, francybf, ma infatti Salva mi detto ieri che dobbiamo lavorarci su, io anche spesso sono sorda ai pianti
- francybf
- Silver~GolGirl®
Jenny, ma il tuo ticker ci dice qualcosa??? 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Che ce stà a provà!!!!!francybf ha scritto:Jenny, ma il tuo ticker ci dice qualcosa???

- paopao
- Platinum~GolGirl®
Jeny io capisco i tuoi genitori,atteggiamento tipico dei nonni, quelli di emilio sono uguali.
Però lo trovo egoistico come discorso, quello che conta è che loro si godano Flavia a rischio che vada sotto una macchina quando a 2,3 anni scapperà tra la gente?
Però lo trovo egoistico come discorso, quello che conta è che loro si godano Flavia a rischio che vada sotto una macchina quando a 2,3 anni scapperà tra la gente?
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ovviamente IDEM.... mi sono davvero spaventata leggendo questi interventi sul cibo ai piccoli.... io sono una scellerata perchè Ari non ha limiti e per imporle di smettere devo arrivare a farla piangere..... se mangiasse come consiglia il ped di ki mi denuncerebbe al telefono azzurro.alceste ha scritto:oddiio ki, ma allora Tommy diventerà obeso!!
Lui mangia la frittata 1 volta a settimana sicuro, pasta fresca e riso quasi tutti i giorni, mangia anche tante verdure, e dolci pochima li mangia, soprattutto il cimabellone fatto da me, i plasmon, i biscotti fatti in casa.... e li gradisce anche molto
Io letterelmente non dovrei avere nulla in casa perchè si mangerebbe tutto.
L'unica fortuna che ho è quella di cucinare leggero senza troppo sale... ma i dolci?? Da me si cucinano sempre dolci, le zie, mia mamma, io.... boh....
Ora ho paura a pesarla.... 5 mesi fa era 12 kg x 80 cm....

Pippi, Agosto 2007