GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Viva Pao Leda e Cipa, tutte quante un prox agobis (07)
- ParanoidAndroid
- BigDaddy
Re: Viva Pao Leda e Cipa, tutte quante un prox agobis (07)
Chi ? cosa? quando? come?dove?perchè?a che ora?subito?
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia
- clada
- Expert~GolGirl®
mi adopererò xché troviate il topic nuovoSaretta78 ha scritto:MA chissà che non sia la volta buona che rientramo al lavoro martedì...e non ci sono arretrati!!!!!! Siamo tutte in giro.....

Seeeeeee, ma sto da sola tutto il week luuuuungo? il cardiochirurgo è reperibile

Intanto domani si comincia il fine settimana con le analisi

Ehm, buonasssssssera

Sti puzzoli sono tutti malandati

Io sto rinco di sonno e ho la schiena a pezzi (e x fortuna abu non vuole quasi mai stare in braccio)... ho letto tutto ma, come al solito, non ricordo un tubazzo

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- miriam79
- Original~GolGirl®
Buona sera
Clada What's faccia da scopetta
:ahah
Anna
per il sederino di Rossi mannaggia, non mi è mai successo così tanto, povera tatola!Prova magari quando siete a casa a tenerla un pò senza pannolo, le metti mutandina e pantalone e la porti in bagno ogni mezz'oretta circa, al massimo metti tutto a lavare
per Clelia
Oggi è stata una splendida giornata, consegnata la puzzola alla nonna stamattina, shopping mattutino e pomeriggio alla fiera dell'artigianato.
Cena soli soletti per concludere. Niente di che ma ogni tanto ci vuole
La nonna era molto meravigliata di sentirsi dire pipì e dover portare la nanetta in bagno, spesso chiedeva della mamma ma non ha mai pianto la mia signorinella
Anche se quando siamo tornati a prenderla sembrava offesa con me
Kindival ieri le ho dato 5 granuli nel pomeriggio ma ha dormito mezz'ora al solito e 5 alla sera, le ho detto che erano caramelline e lei era strafelice di ciucciarsele, ha dormito dalle 22.30 alle 6.00 senza interruzioni, poi non voleva più stare nel suo letto
Di solito la tiritera comincia alle 3 per cui sarebbe già un bel passo avanti, spero non sia stata solo una coincidenza, per ora sono fiduciosa
Ma andate via tutte???
Buon week end e buona notte

Clada What's faccia da scopetta

Anna

per il sederino di Rossi mannaggia, non mi è mai successo così tanto, povera tatola!Prova magari quando siete a casa a tenerla un pò senza pannolo, le metti mutandina e pantalone e la porti in bagno ogni mezz'oretta circa, al massimo metti tutto a lavare

Oggi è stata una splendida giornata, consegnata la puzzola alla nonna stamattina, shopping mattutino e pomeriggio alla fiera dell'artigianato.
Cena soli soletti per concludere. Niente di che ma ogni tanto ci vuole

La nonna era molto meravigliata di sentirsi dire pipì e dover portare la nanetta in bagno, spesso chiedeva della mamma ma non ha mai pianto la mia signorinella

Anche se quando siamo tornati a prenderla sembrava offesa con me

Kindival ieri le ho dato 5 granuli nel pomeriggio ma ha dormito mezz'ora al solito e 5 alla sera, le ho detto che erano caramelline e lei era strafelice di ciucciarsele, ha dormito dalle 22.30 alle 6.00 senza interruzioni, poi non voleva più stare nel suo letto

Di solito la tiritera comincia alle 3 per cui sarebbe già un bel passo avanti, spero non sia stata solo una coincidenza, per ora sono fiduciosa

Ma andate via tutte???
Buon week end e buona notte
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
2760 kg 49 cm di meraviglia
- Pupizza
- Basic~GolGirl®
mas quante nuove pancine!passo per congratularmi co tutte voi...uno strabacissimo a tutte!
La Pupi, il suo piccolo Pietro
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!
- ParanoidAndroid
- BigDaddy
Buongiorno a chi è sveglia
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia
- MANU80
- Active~GolGirl®
Buon dì ragazze ........ o scusa Paranoid........
Oggi nn lavoro e sono a casa col terrorista che suona il tamburo!!!!
La mia linea è sempre lentissima quindi passo spesso e scrivo poco!!!
Innanzitutto......... Sono felicissima per i nuovi agostini!!!!!!!!!!!!!
Evviva Leda e Cipa!!!!!!!!!!!
Questo pomeriggio si va per negozi, i regali da fare sono solo tre: puzzolo e puzzolo-cuginetti visto che quest'anno è proprio dura!!!inoltre pensierini ma quello che conta è che sono fatti col
Mi mette allegria andare per negozi nel periodo di Natale...affascinante!!!!!!
Ciao PUPI!!!!

Oggi nn lavoro e sono a casa col terrorista che suona il tamburo!!!!

La mia linea è sempre lentissima quindi passo spesso e scrivo poco!!!
Innanzitutto......... Sono felicissima per i nuovi agostini!!!!!!!!!!!!!
Evviva Leda e Cipa!!!!!!!!!!!

Questo pomeriggio si va per negozi, i regali da fare sono solo tre: puzzolo e puzzolo-cuginetti visto che quest'anno è proprio dura!!!inoltre pensierini ma quello che conta è che sono fatti col

Mi mette allegria andare per negozi nel periodo di Natale...affascinante!!!!!!

Ciao PUPI!!!!

Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
cara Pupizza
miriam!
io dico che è il kindival
....io sto meditando come sopprimere mio marito: non sopporta di dover fare tutto lui visto che la nausea mi ammazza e vegeto sul divano.
In questi momenti mi dico, ma chi me la fatto fare..

miriam!

....io sto meditando come sopprimere mio marito: non sopporta di dover fare tutto lui visto che la nausea mi ammazza e vegeto sul divano.
In questi momenti mi dico, ma chi me la fatto fare..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- MANU80
- Active~GolGirl®
Ciao Pao puoi sempre sopprimere il marito il giudice capirà!!!!!
Tieni pazienza su!!!!! :prrrr

Tieni pazienza su!!!!! :prrrr
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
- Jennyna
- Master~GolGirl®
buon giorno/pranzo 

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
ci siamo anche noi...a casa tutto il we lungo
e l'ingegnere non è reperibile
mattina in piscina (una tragedia) e pomeriggio passeggiata lungolago
domani e lunedì boh
magari passeggiata ai mercatini di Natale
solo che qui appena scende un attimo il sole si gela!!!!
pao: sopprimi sopprimi...tanto il suo lavoro l'ha fatto :prrrr
miriam: bella giornatina
pupi:
coniugi:
regali: noi quest'anno poco o nulla...a Zoe e al cuginetto qualcosina, per il resto stop! Anche se il cognato vuole farci comperare a metà il regalo per i miei suoceri...solo che lui non ha il senso del denaro. I miei cari cognati guadagnano cifre esorbitanti e per loro un regalo da 1000 euro è normale...ma per noi pagare 500 euro...
ci siamo anche noi...a casa tutto il we lungo
e l'ingegnere non è reperibile

mattina in piscina (una tragedia) e pomeriggio passeggiata lungolago
domani e lunedì boh

magari passeggiata ai mercatini di Natale
solo che qui appena scende un attimo il sole si gela!!!!
pao: sopprimi sopprimi...tanto il suo lavoro l'ha fatto :prrrr
miriam: bella giornatina

pupi:

coniugi:

regali: noi quest'anno poco o nulla...a Zoe e al cuginetto qualcosina, per il resto stop! Anche se il cognato vuole farci comperare a metà il regalo per i miei suoceri...solo che lui non ha il senso del denaro. I miei cari cognati guadagnano cifre esorbitanti e per loro un regalo da 1000 euro è normale...ma per noi pagare 500 euro...

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- clada
- Expert~GolGirl®
500 € x un regalo?? 
'Giorno
Ci sono anche io... il moroso sta facendo il regalo di natale al suo datore: oggi intervento programmato 8-14, dopodiché ogni minuto in + in ufficio non sarebbe stato pagato. Pensate sia rientrato?
E io che volevo uscire x finire sti cass di regalini...
Stamattina ho fatto le analisi. Visto che sono andata con mamma che doveva fare anche lei controlli, mi son portata nana (cardiochirurgo - come detto - in ufficio e papà mio a far la spesa).
Quando mi hanno chiamata mamma era irraggiungibile in altra stanza a fare prelievo, al che, x non perdere la coda, mi son portata abu dentro.
Il medico le ha fatto qlche domanda mentre mi prosciugava quel po' di sangue che mi rimane: quanti anni hai? (e lei ha fatto 1 con il ditino, mentre lui strabuzzava gli occhi), come ti chiami? (qui pensava di prenderla in castagna, visto che non spiccica troppe parole, ma lei lo ha stupito con un "aaaaaviiiiiiiiiiia"
).
Che tenera... mi sono accorta solo ora che è proprio cresciuta
Miriam "faccia da scopetta" significa, in gergo romano, che ha una faccetta da furbacchiona (alias paraculetta di prima categoria :prrrr )
Pupi

'Giorno

Ci sono anche io... il moroso sta facendo il regalo di natale al suo datore: oggi intervento programmato 8-14, dopodiché ogni minuto in + in ufficio non sarebbe stato pagato. Pensate sia rientrato?

E io che volevo uscire x finire sti cass di regalini...
Stamattina ho fatto le analisi. Visto che sono andata con mamma che doveva fare anche lei controlli, mi son portata nana (cardiochirurgo - come detto - in ufficio e papà mio a far la spesa).
Quando mi hanno chiamata mamma era irraggiungibile in altra stanza a fare prelievo, al che, x non perdere la coda, mi son portata abu dentro.
Il medico le ha fatto qlche domanda mentre mi prosciugava quel po' di sangue che mi rimane: quanti anni hai? (e lei ha fatto 1 con il ditino, mentre lui strabuzzava gli occhi), come ti chiami? (qui pensava di prenderla in castagna, visto che non spiccica troppe parole, ma lei lo ha stupito con un "aaaaaviiiiiiiiiiia"

Che tenera... mi sono accorta solo ora che è proprio cresciuta

Miriam "faccia da scopetta" significa, in gergo romano, che ha una faccetta da furbacchiona (alias paraculetta di prima categoria :prrrr )
Pupi

- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao sora Clada
....anche io a casina.Però non sono sola,magari 

- clada
- Expert~GolGirl®
Tess come stai? la tua schiena? Novità?

- Jennyna
- Master~GolGirl®
clada ha scritto:Tess come stai? la tua schiena? Novità?![]()

Ciclo finito pochi giorni fa, la gine mi ha detto che ho uno squilibrio ormonale dovuto dalla sospensione della pillola, ora vediamo quando arriva il prossimo ciclo se troppo presto si ricomincia subito con la pillola

scappo devo andare dal macellaio, so 3 volte che ci passo da stamane ed è sempère pieno, peggio della posta

- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutti, noi siamo chiuse in casa perché Chiara ha la febbre. C'è di buono che Francesca ha fatto una bella nanna, così ora è abbastanza tranquilla 

Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- Jennyna
- Master~GolGirl®
StefyChiara, ciao carissima 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buonasera
abbiamo finito l'albero di Natale
sembra che Mattia abbia smesso di togliere gli addobbi

abbiamo finito l'albero di Natale

sembra che Mattia abbia smesso di togliere gli addobbi

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Jennyna, tu avevi ordinato all'Euronova? perché ormai è dal 24 novembre che aspetto ... sono sempre così lunghi 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Pupi
quando ti vedo
noi poi il 25 partiamo fino al 2 per la montagna

- Germy
- Platinum~GolGirl®
agostina07 ha scritto: regali: noi quest'anno poco o nulla...a Zoe e al cuginetto qualcosina, per il resto stop! Anche se il cognato vuole farci comperare a metà il regalo per i miei suoceri...solo che lui non ha il senso del denaro. I miei cari cognati guadagnano cifre esorbitanti e per loro un regalo da 1000 euro è normale...ma per noi pagare 500 euro...

e ci hai ragione ... ma sono fuori

... togli uno zero ...