GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Agostina (08) è una santa: il bimbo rogna? E lei canta!

Bloccato
pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'Agostina (08) è una santa: il bimbo rogna? E lei canta!

Messaggio da pympa12 » 17 nov 2008, 12:13

ragazze ho passato 10 secondi che sono durati un eternità di terrore :urka :martello :urka
stavo facendo un pò di pulizie in casa, ed Elisabeth era nell'ovetto che dormicchiava, poi torno in cucina dove c'era l'ovetto e la trovo con la bocca spalancata e gli occhi sbarrati, la chiamo niente, la tocco niente, l'ho presa in braccio e solo dopo interminabili secondi di scuotimento gira gli occhi verso di me e chiude la bocca.
vi giuro pensavo fosse morta!!!!
è stato un terrore puro!!!!!
non lo auguro a nessuno
ma secondo voi era solo assorta o devo pensare a qualcosa come le assenze da epilessia? :domanda
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 17 nov 2008, 12:16

inutile dire che ora ho lasciato tutto per giocare con lei e stringermela al petto anche mentre vi scrivo

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 17 nov 2008, 12:49

Pympa :urka Mamma mia che spavento...
Non so cosa sia potuto succedere, spero non capiti più :incrocini
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 17 nov 2008, 12:55

pympa ma non è che era "incantata"?? da noi si dice così...a volte anche a chiara capita!
ma respirava?
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 17 nov 2008, 12:58

dolceviola ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

Jack stai tranquilla (anche se so che non è facile) perchè anche Giordana ha passato quella fase dei 5 minuti di tetta e stop...
Anche a me veniva l'ansia e mi sentivo impotente. A lei coincise col raffreddore e non crebbe abbastanza, per cui passammo all'integrazione con LA.

Scusa ma non sono aggiornata, magari lo fai già: se ritieni passa a qualche aggiunta artificiale...Non è un dramma :coccola anche se all'inizio ti sentirai dispiaciutissima come me.

Mannaggia ragazze...Il fatto che GiòGiò abbia deciso di non attaccarsi più mi provoca sentimenti contrastanti: tristezza/nostalgia da una psrte e orgoglio dall'altra perchè sta diventando più autonoma :emozionee
ma sinceramente io non condivido molto..anche perchè non lo trovo utile nel caso di jack...
cioè sapete che non sono una fanatica dell'allattamento al seno, sono convinta che sia il migliore ma quando le cose si mettono male sono la prima a dire di non farsi paranoie assurde se si deve passare al la...ma in questo caso jack di latte ne ha da vendere...quindi al limite potrebbe fare come dice isa e darle un biberon del suo latte...ma non vedo perchè l'artificiale. senza calcolare che introdurre LA è l'inizio della fine dell'allattamento al seno..
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 17 nov 2008, 13:12

NON SO SE RESPIRAVA ero così terrorizzata che l'ho scossa come una bambola, ma penso di si era solo incantata, ma il fatto che non mi volesse reagire mi ha fatto spaventare, per fortuna è stato solo un attimo.
io devo dire che non ho problemi con la mia pupa, mangia 6 volte al giorno , inizia a fare la c@cchin@ almeno una volta al giorno autonomamente e cresce.
ora ci resta vedere se potrò coccolarmela da sola oppure fra un pò gli spunta un fratellino/sorellina (vedi condom che si sfila e mi rimane dentro il 3 novembre!!! :pistole )
ci stavo pensando ieri che se fosse così (speriamo no :incrocini :incrocini :incrocini ) avrebbero 11 mesi di differenza.
mamma mia non oso pensare sarebbe come avere due gemelli

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 17 nov 2008, 16:07

Rieccomi! :bacio ora chica mi ucciderà :ahaha :ahaha
Queste 5 micropuppate non mi convincevano..adesso facciamo pappa ogni 3 ore e mezzo - 4...in ambiente buio...e devo dire che Lore ci sta un po' più tranquillo :ok incrocio tutto e cerco di stare tranquilla così :ok ma ci riuscirò??? NMah...vedremo!
Cmq secondo me le cose così vanno un po' meglio, anche se basta un minimo rumero e Lore smette di puppare....e basta anche poca poca luce per distrarlo...mah che sia figlio di un vampiro??? :ahaha
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 17 nov 2008, 17:01

Jack ha scritto:Rieccomi! :bacio ora chica mi ucciderà :ahaha :ahaha
Queste 5 micropuppate non mi convincevano..adesso facciamo pappa ogni 3 ore e mezzo - 4...in ambiente buio...e devo dire che Lore ci sta un po' più tranquillo :ok incrocio tutto e cerco di stare tranquilla così :ok ma ci riuscirò??? NMah...vedremo!
Cmq secondo me le cose così vanno un po' meglio, anche se basta un minimo rumero e Lore smette di puppare....e basta anche poca poca luce per distrarlo...mah che sia figlio di un vampiro??? :ahaha
anche chiara adesso di distrae molto e ieri ha fatto proprio come lore: l'ho attaccata mentre ero da mia suocera con suocera, cognati e marito che discutevano di non ricordo cosa...nella nostra famiglia c'è un bruttissimo vizio..quello di tenere il volume della voce molto alto...ebbene chiara ha iniziato ad urlare come uan scotennata :ahah
al che mia suocera fa: ah però che bel caratterino...detta già legge anche a casa di altri.

no che non ti uccido ... ti dico solo di cercare di stare serena! :bacio

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 17 nov 2008, 17:04

pympa12, :urka dio non so proprio cosa dire...speriamo che si fosse incantata :incrocini

Jack, :bacio forza che passa...

Noi stamattina non siamo durati nemmeno 2 ore e 30 e dopo il pasto delle 11.45 durato ben 30 minuti alle 13 frignava fortissimo e così l'ho riattaccato...RISULTATO GLI E' USCITO IL LATTE DAL NASO :x: :domanda :buuu

Possibile che abbia già i denti? E' lamentoso e incazzuso :grrr

Per fortuna dalle 13.30 dorme perchè se no chi lo tiene stasera...adesso preparo tutto per il bagnetto così si rilassa e :incrocini le dita per stasera (vabbè che mi va di lusso rispetto a tantissimi altri ma dato che non piange quasi mai ...quando lo fa non so perchè!!!!!!!!!!!!!!!!)
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 17 nov 2008, 17:48

uh dimenticavo: fatta eco anche e reni ed ho beccato il medico BRAVISSIMO che per tre anni mi ha seguito laura (laura alla prima eco di screening aveva un piccolo sedimento di urina e quindi ho ripetuto l'eco ai reni una volta all'anno per i primi tre anni): tutto perfettamente nella norma e già che c'era mi ha controllato anche altri organini (stomaco, fegato).
questione denti a noi secondo me manca veramente poco...chiara ha tutte le gengive "gonfie" e durissime e se gliele massaggio sta li beata a farsele massaggiare.
mi sa che domani quando vado a fare spesa le compro la manina da mettere in frezeer...

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 17 nov 2008, 18:34

Pympa immagino che spavento :urka e meno male che non era nulla...anche secondo me magari si era solo incantata a guardare qualcosa...

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 17 nov 2008, 18:35

Ary...Ale mi fa troppo ridere, lo vedrei sempre lì attaccato alla tetta :ahaha :ahaha

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 17 nov 2008, 18:35

chicaluna ha scritto:uh dimenticavo: fatta eco anche e reni ed ho beccato il medico BRAVISSIMO che per tre anni mi ha seguito laura (laura alla prima eco di screening aveva un piccolo sedimento di urina e quindi ho ripetuto l'eco ai reni una volta all'anno per i primi tre anni): tutto perfettamente nella norma e già che c'era mi ha controllato anche altri organini (stomaco, fegato).
questione denti a noi secondo me manca veramente poco...chiara ha tutte le gengive "gonfie" e durissime e se gliele massaggio sta li beata a farsele massaggiare.
mi sa che domani quando vado a fare spesa le compro la manina da mettere in frezeer...
A proposito di eco noi andiamo domani... :incrocini e poi mercoledì ci buttiamo sul vaccino.... :incrocini

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 17 nov 2008, 18:38

chicaluna ha scritto:
anche chiara adesso di distrae molto e ieri ha fatto proprio come lore: l'ho attaccata mentre ero da mia suocera con suocera, cognati e marito che discutevano di non ricordo cosa...nella nostra famiglia c'è un bruttissimo vizio..quello di tenere il volume della voce molto alto...ebbene chiara ha iniziato ad urlare come uan scotennata :ahah
al che mia suocera fa: ah però che bel caratterino...detta già legge anche a casa di altri.

no che non ti uccido ... ti dico solo di cercare di stare serena! :bacio
Grande Chiara..fai sentire la tua voce :prrrr :prrrr :prrrr

Cmq chica ci provo, diciamo che sto cercando con tutta me stessa di stare serena! E oggi poi penso di esserlo un po' di più, perché mi sembra che le cose vadano meglio...e poi Lore è bello sereno e vivace come sempre..il mio gioiellino! :emozionee

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 17 nov 2008, 18:54

dolceviola ha scritto:
Jack stai tranquilla (anche se so che non è facile) perchè anche Giordana ha passato quella fase dei 5 minuti di tetta e stop...
Anche a me veniva l'ansia e mi sentivo impotente. A lei coincise col raffreddore e non crebbe abbastanza, per cui passammo all'integrazione con LA.

Scusa ma non sono aggiornata, magari lo fai già: se ritieni passa a qualche aggiunta artificiale...Non è un dramma :coccola anche se all'inizio ti sentirai dispiaciutissima come me.
Per ora proviamo ad evitare aggiunte...poi...vedremo come vanno le cose! Certo smettere di allattare non è un dramma, ed io non voglio allattarlo per forza Lore...voglio solo capire cosa è meglio per lui ora...e visto che cmq è molto sereno e tranquillo penso che almeno per ora le cose vadano bene così..

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 17 nov 2008, 18:54

Ho aggiunto una fotina....con lo zio peloso :emozionee

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 18 nov 2008, 7:37

aryyra ha scritto: RISULTATO GLI E' USCITO IL LATTE DAL NASO :x: :domanda :buuu
Possibile che abbia già i denti? E' lamentoso e incazzuso :grrr
capita anche a Stefy, anzi forse rigurgita + spesso dal naso che dalla bocca....
e x i denti, me lo sto dmandando anch'io.... sbava così tanto come mai prima tanto da bagnare anche più di 6 bavagli al giorno eda dovergli spesso cambiare anche 3 tutine l giorno xchè tutte sbavatissime al collo... è una fontana!

Invece Pympa, è successo + volte anche a Stefy di "imbambolarsi" così e da farmi passare qualche secondo di terrore.... penso che non sia niente....
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 18 nov 2008, 7:42

Quella "Bestia" che mi ritrovo in casa sotto le sembianze di un dolce e angelico lattante, ha ormai superato i 7 kg!!! :urka le mie spalle e la mia schiena piangono....
Veste i 9 mesi giusti giusti, se gli voglio prendere qualcosa di un po' abbondante in modo che duri almeno 2 mesi, mi tocca comprare i 12 mesi!
E si che non è grasso, anzi direi piuttosto snello, neanche molto "piegoso", ma è massiccio di ossatura e muscoli...!
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 18 nov 2008, 7:44

Jack ha scritto:Ho aggiunto una fotina....con lo zio peloso :emozionee
che bella Jack! :bacio
Magikella Smagikata

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 18 nov 2008, 8:37

Jack ha scritto:Ho aggiunto una fotina....con lo zio peloso :emozionee

Splendida :emozionee
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Bloccato

Torna a “Agosto”