leda71 ha scritto:così, by the way, ieri rapporto a rischissimo![]()

Kiaretta per il 28

Messaggio da cipa78 » 22 ott 2008, 10:07
leda71 ha scritto:così, by the way, ieri rapporto a rischissimo![]()
Messaggio da Saretta78 » 22 ott 2008, 10:07
Aiuta sicuramente....ma da tempo abbiamo smesso anche di ridere...e insieme al sesso abbiamo sempre detto che erano la nostra forza e che se mai fossero venute a mancare queste due cose......sarebbe stata la fine....mancano da un pezzo.....robby ha scritto:Concordo.....ma io ho detto chiaramente ad Alberto cosa mi manca,affetto,coccole,attenzioni...quello che c'era prima di Nathan nonostante i problemi ci fossero comunque.....più chiara di così????
allora non resta che reiterare e attendere al varco.
obiettivo. affetto coccole e attenzioni
io metterei proprio dei volantini per casa e gli manderei un sms quotidiano che dice: oggi come stiamo a affetto coccole attenzioni?
secondo me anche riderci su aiuta un po'...
Messaggio da cipa78 » 22 ott 2008, 10:09
Messaggio da robby » 22 ott 2008, 10:10
Aiuta sicuramente....ma da tempo abbiamo smesso anche di ridere...e insieme al sesso abbiamo sempre detto che erano la nostra forza e che se mai fossero venute a mancare queste due cose......sarebbe stata la fine....mancano da un pezzo.....
Messaggio da kiaretta77 » 22 ott 2008, 10:10
guarda matteo ha:robby ha scritto:che gli stanno ho 3 body di caldo cotone (ellepi by mitica oviesse!!) manica corta. e con questi 3 conto di farci l'inverno e la primavera
TRE body e stop?? ki..sei mitica.. io da becera consumista devo averne moltissimi!!
no, con 3 non ci riuscirei..mica li lavo tutti i giorni..e se si sporca mentre se ne stanno asciugando due?
già ne ho preso un pacco da 7 da H&M a mancia lunga!! ma non escludo di allargare il parco body...
Messaggio da francybf » 22 ott 2008, 10:10
Noi cotone non felpato, manica corta o anche canottaVale70 ha scritto:ahhhhhhhhh sì una è questa
attualmente che body usate per i bimbi? manica corta o lunga, felpato o no?
Messaggio da kiaretta77 » 22 ott 2008, 10:12
dimenticavo, ha anche 1 pile della decathlon!kiaretta77 ha scritto:guarda matteo ha:robby ha scritto:che gli stanno ho 3 body di caldo cotone (ellepi by mitica oviesse!!) manica corta. e con questi 3 conto di farci l'inverno e la primavera
TRE body e stop?? ki..sei mitica.. io da becera consumista devo averne moltissimi!!
no, con 3 non ci riuscirei..mica li lavo tutti i giorni..e se si sporca mentre se ne stanno asciugando due?
già ne ho preso un pacco da 7 da H&M a mancia lunga!! ma non escludo di allargare il parco body...
3 polo manica lunga (1 bianca, 1 blu e 1 gialla), 2 tute (1 grigia e 1 blu), 1 salopette di jeans e 1 paio di pantaloni blu e stop.
se riesco a finirlo prima che abbia 18 anni avrebbe anche 1 maglione di lana che gli sto facendo, fortuna che per ora è stato caldo....
ah, ha 2 pigiamini di quelli interi, uno leggero e uno pesante.
giacca per ora niente...![]()
e ottavio mi dice che gli compro sempre robaperò stasera vado a prendergli una giacca
![]()
e + i 3 body.
Messaggio da robby » 22 ott 2008, 10:13
E' vero,io ottengo sempre l'effetto contrario...ma perchè???
Messaggio da Saretta78 » 22 ott 2008, 10:13
Vedrò cosa posso trovare che mi faccia ridere.....a parte la sua faccia quando si sveglia al mattino.... :ahahrobby ha scritto:Aiuta sicuramente....ma da tempo abbiamo smesso anche di ridere...e insieme al sesso abbiamo sempre detto che erano la nostra forza e che se mai fossero venute a mancare queste due cose......sarebbe stata la fine....mancano da un pezzo.....
appunto..forza con le risate! mica ritornano da sole, eh...
Messaggio da alceste » 22 ott 2008, 10:14
Messaggio da robby » 22 ott 2008, 10:15
guarda matteo ha:
3 polo manica lunga (1 bianca, 1 blu e 1 gialla), 2 tute (1 grigia e 1 blu), 1 salopette di jeans e 1 paio di pantaloni blu e stop.
se riesco a finirlo prima che abbia 18 anni avrebbe anche 1 maglione di lana che gli sto facendo, fortuna che per ora è stato caldo....
giacca per ora niente...
e ottavio mi dice che gli compro sempre roba però stasera vado a prendergli una giacca
e + i 3 body.
Messaggio da francybf » 22 ott 2008, 10:16
Dai, FORZA! Datevi una mossa INSIEME...riprovate, se ci tenete, se ci tieni...urla, discuti, scagliagli addosso la tua insofferenza e la tua infelicità...non so se potrà rimanere indifferente...com'era andata con la mamma di Aron?robby ha scritto:Aiuta sicuramente....ma da tempo abbiamo smesso anche di ridere...e insieme al sesso abbiamo sempre detto che erano la nostra forza e che se mai fossero venute a mancare queste due cose......sarebbe stata la fine....mancano da un pezzo.....
appunto..forza con le risate! mica ritornano da sole, eh...
Messaggio da robby » 22 ott 2008, 10:16
Vedrò cosa posso trovare che mi faccia ridere.....a parte la sua faccia quando si sveglia al mattino....
Messaggio da francybf » 22 ott 2008, 10:17
kiaretta77 ha scritto:guarda matteo ha:robby ha scritto:che gli stanno ho 3 body di caldo cotone (ellepi by mitica oviesse!!) manica corta. e con questi 3 conto di farci l'inverno e la primavera
giacca per ora niente...![]()
e ottavio mi dice che gli compro sempre robaperò stasera vado a prendergli una giacca
![]()
e + i 3 body.
Messaggio da Lulan » 22 ott 2008, 10:17
Messaggio da Saretta78 » 22 ott 2008, 10:18
Piacevole per l'orso che mi ritrovo a fianco??? :ahah Non credo proprio....per lui allungare una mano per una carezza o le braccia per un abbraccio è uno sforzo terribile......nemmeno se sto male riesce......robby ha scritto:E' vero,io ottengo sempre l'effetto contrario...ma perchè???
se ripeti sempre un concetto in maniera petulante, lungi dall'ascoltarti, loro si rompono, non ti ascoltano e in più cercano proprio di evitare l'argomento
prova a alleggerire un po' la cosa, a ridere!
ok, la situazione è seria, ma affrontare il prblema non deve sembrare una condanna a morte
in fondo tu chiedi solo coccole e attenzioni, che dovrebbe essere una cosa piacevole per entrambi, no?
Messaggio da robby » 22 ott 2008, 10:19
ieri sera ci siamo scambiati solo due parole...io più ci penso e più mi rendo conto che mi ha fatto davvero male con le sue sparate su separazione e che gli manca solo Arianna... non riesco a dimenticare come ho fatto tante altre volte. La mia conclusione è che sono disposta a tornare a Milano a casa mia per ricostruire la nostra famiglia. Visto che abbiamo fatto quella scelta e che di vendere non se ne parla (dice che i prezzi sono crollati..boh) volgio fare le cose fino in fondo.
Io sarò là... vedremo che succede...
Messaggio da robby » 22 ott 2008, 10:20
Ho capito...non ti dico quanti body ho io in casa
Messaggio da Saretta78 » 22 ott 2008, 10:21
Che quando ha iniziato a fare così.....ognuno per la sua strada...francybf ha scritto:Dai, FORZA! Datevi una mossa INSIEME...riprovate, se ci tenete, se ci tieni...urla, discuti, scagliagli addosso la tua insofferenza e la tua infelicità...non so se potrà rimanere indifferente...com'era andata con la mamma di Aron?robby ha scritto:Aiuta sicuramente....ma da tempo abbiamo smesso anche di ridere...e insieme al sesso abbiamo sempre detto che erano la nostra forza e che se mai fossero venute a mancare queste due cose......sarebbe stata la fine....mancano da un pezzo.....
appunto..forza con le risate! mica ritornano da sole, eh...![]()
![]()
Messaggio da Lulan » 22 ott 2008, 10:21