GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!

Messaggio da robby » 17 ott 2008, 11:22

no no... solo per quei giorni che viene....

be', è sempre un passo avanti...

io oggi mi sa che mollo tutto e vado a fare cambio armadi viola..con il dubbio di che tenere, che immagino quest'anno non cresca come l'asnno scorso, magari qualcosa di abbondantino estate prox lo usa ancora... :domanda e che buttare..boh..

stick trainer..ieri sera poi disastro...litigata colossale... temo sempre di più che questo giro lo si passi allegramente...cmq, data la mia straordinaria bravura con gli stick... :fischia :fischia
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 ott 2008, 11:24

per chi non lo sapesse..sono l'unica decerebrata che è stata in grado di produrre uno stick completamente e fantasticamente privo di strisce!!!!! :martello :martello
finirò sul guiness???

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 17 ott 2008, 11:25

robby ha scritto:
leda71 ha scritto:grazie dei commenti

in effetti il viaggio non mi preoccupa nemmeno se fossi incinta (è previsto comunque dopo gennaio) anche perchè io con Giulio ho volato fino alla fine senza problemi e in più su queste tratte lunghe la prenotazione è in business, per cui comoda.

e sul lavoro preparatorio direi che ce la posso fare dato che si tratta di implementare la cose già create (da me :che_dici ) testate (da me :che_dici ) ed applicate (da chi?? :che_dici ) nella mia Area.
la cosa più pesante del mio lavoro (viaggi a parte..) è gestire le 1000 beghe quotidiane e data la diatanza è ovvio che su questo punto non potrò essere utile.

uè, stick trainer..però questa cosa è mica gratis, vero??? cioè, te lo danno un bell'aumento, no???
adesso mi ca@@ierete tutte, ma io penso che non è che ad ogni cosa che ti fanno fare ti debbano dare un aumento... dopotutto anche se un nuovo impegno non credo che allora LEDA debba lavorare 8 + 8 ore al giorno, cioè, dopotutto siamo pagati per lavorare, e quando ci vengono offerte nuove opportunità è anche un vantaggio per noi, da più punti di vista: un lavoro più vario e inetressante, opportunità di conoscere cose nuove e evadere dalla routine quotidiana, maggiore visibilità nei confronti dei livelli più alti (capi, direttori ecc...) e di conseguenza questo porta poi sempre a dei riconoscimenti, ma più a posteriori secondo me piuttosto che a priori, quindi nel complesso secondo me paga sempre.
Vabbè, ora potete ca@@iarmi quanto volete!!! ma io ne sono convinta: non ho mai chiesto niente ma mi hanno sempre trattato super bene!
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 17 ott 2008, 11:26

robby ha scritto:
no no... solo per quei giorni che viene....

be', è sempre un passo avanti...

io oggi mi sa che mollo tutto e vado a fare cambio armadi viola..con il dubbio di che tenere, che immagino quest'anno non cresca come l'asnno scorso, magari qualcosa di abbondantino estate prox lo usa ancora... :domanda e che buttare..boh..

stick trainer..ieri sera poi disastro...litigata colossale... temo sempre di più che questo giro lo si passi allegramente...cmq, data la mia straordinaria bravura con gli stick... :fischia :fischia
matteo non ha ancora niente di invernale, mi sa che mi devo dare una mossa, ma qui sono ancora 20°...

ehi, perchè litigata colossale???
M+J+I

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 ott 2008, 11:30

ah, sora cla..

secondo me tu stai prendendo una piega sempre peggiore..
prima mi confessi che hai trovato chi ti fa il cake topper...che già ti ho detto che una signora perbene certe cose nemmeno le pensa... :urka
e poi dici a tutti che hai pure un tableau.... :urka :urka

ma come parli????? :ahah :ahah :ahah
le parole sono importantiiiiiiiiii.... :prrrr :prrrr

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 17 ott 2008, 11:30

robby ha scritto:per chi non lo sapesse..sono l'unica decerebrata che è stata in grado di produrre uno stick completamente e fantasticamente privo di strisce!!!!! :martello :martello
finirò sul guiness???
non so come siano nè come si interpretino, ma credo che io non sarei stata in grado di fare molto di più :prrrr
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 17 ott 2008, 11:31

robby ha scritto:per chi non lo sapesse..sono l'unica decerebrata che è stata in grado di produrre uno stick completamente e fantasticamente privo di strisce!!!!! :martello :martello
finirò sul guiness???
non so come siano nè come si interpretino, ma credo che io non sarei stata in grado di fare molto di più :prrrr
M+J+I

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 ott 2008, 11:32

kiaretta77 ha scritto:
finirò sul guiness???

ma figurati!! sei pure un'ingegnere!! almeno tu capiresti le istruzioni quando ti spiegano qual è la destra e la sinistra.. io manco quello capisco... :ahaha :ahaha

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 ott 2008, 11:36

adesso mi ca@@ierete tutte, ma io penso che non è che ad ogni cosa che ti fanno fare ti debbano dare un aumento... dopotutto anche se un nuovo impegno non credo che allora LEDA debba lavorare 8 + 8 ore al giorno, cioè, dopotutto siamo pagati per lavorare, e quando ci vengono offerte nuove opportunità è anche un vantaggio per noi, da più punti di vista: un lavoro più vario e inetressante, opportunità di conoscere cose nuove e evadere dalla routine quotidiana, maggiore visibilità nei confronti dei livelli più alti (capi, direttori ecc...) e di conseguenza questo porta poi sempre a dei riconoscimenti, ma più a posteriori secondo me piuttosto che a priori, quindi nel complesso secondo me paga sempre.
Vabbè, ora potete ca@@iarmi quanto volete!!! ma io ne sono convinta: non ho mai chiesto niente ma mi hanno sempre trattato super bene!
ki, bellissima visione del mondo e del lavoro, e non intendo ca@@iarti per questo..
ma ahimè, è poi il motivo per cui anche donne manager e superbrave, nella stragrande maggioranza dei casi, guadagnanop meno dei colleghji maschi
stupendo che il lavoro sia un piacere, e doverosa la disponibilità e l'impengo
però il lavoro è un do ut des
più occasioni di crescita e di altre cose interessanti significano COMUNQUE responsabilità in più, quindi più grattacapi
la responsabilità in più, per me, va SEMPRE pagata. perlomeno sarebbe corretto che così fosse.
se no si finisce solo per ricevere grandi pacche sulle spalle e stupende promesse di domani meravigliosi..
e questo non lo trovo davvero giusto

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 17 ott 2008, 11:42

robby ha scritto: ki, bellissima visione del mondo e del lavoro, e non intendo ca@@iarti per questo..
ma ahimè, è poi il motivo per cui anche donne manager e superbrave, nella stragrande maggioranza dei casi, guadagnanop meno dei colleghji maschi
più occasioni di crescita e di altre cose interessanti significano COMUNQUE responsabilità in più, quindi più grattacapi
la responsabilità in più, per me, va SEMPRE pagata. perlomeno sarebbe corretto che così fosse.
se no si finisce solo per ricevere grandi pacche sulle spalle e stupende promesse di domani meravigliosi..
:quoto:
Se aumentano le responsabilità, devono anche aumentare lo stipendio altrimenti il gioco non vale la candela.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 ott 2008, 11:42

ehi, perchè litigata colossale???

perchè è dall'aborto che gli chiedo di portarmi fuori e trovare delle serate in cui stiamo insieme noi due. e gli chiedo di ORGANIZZARE lui, per una volta
l'organizzazione, in realtà, comporterebbe solo chiedere ai miei di tenere viola.
l'ha mai fatto?
no
nella sua testolina io dovevo occuparmi di quella parte e a quel punto avrebbe fatto TUTTO lui. sì, ma tutto cosa??? :pistole :pistole
aggiungo che lui questa settimana era pure in ferie..ma [email protected] vuoi muovere questo kiul e pensare a una cosa carina per me o no???? :bomba :bomba

gli ho spiegato, e gli avevo spiegato in maniera esplicita e inequivocabile, in queste settimane, che non avrei chiamato i miei io, gli ho spiegato, sempre in maniera esplicita e inequivocabile, il perchè (io le cose non me le tengo dentro, su questo non ci sono dubbi. che nessun partner/marito/compagno possa mai provare a lamentarsi di non aver saputo/capito/sentito...)
e siamo arrivati a ieri che eravamo al punto di prima

le'..tanto lo stick era bianco... :fischia :fischia :hi hi hi hi

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 17 ott 2008, 11:44

robby ha scritto:le'..tanto lo stick era bianco... :fischia :fischia :hi hi hi hi
Ma come bianco!!! Che sia una partita difettata?
Forse non ha "ciucciato" abbastanza :ahaha
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 ott 2008, 11:45

aggiungo
responsabilità in più significa, lo dice la parola stessa, che se succede qualcosa che non va a singapore o, che so, a bali, a risponderne è leda
non credo che le sarebbero risparmiati ca@@iatoni, in questo caso
non vedo perchè, allora, le debbano essere risparmiati soldi, per assumersi questo fardello

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 17 ott 2008, 11:45

robby ha scritto:
ki, bellissima visione del mondo e del lavoro, e non intendo ca@@iarti per questo..
mah, il discorso che le donne guadagnino meno dei maschi... succede, lo so, ma ad esempio per me non è così: prendo più di tanti colleghi maschi onestamente...
certo io non mi sono mai tirata indietro e le responsabilità me le sono sempre prese (e per intenderci, se qualcosa da noi va male, oltre al ca@@iatone che ci si becca si può anche finire nel penale....).
sarò idealista, ma per la mia esperienza, il non tirarsi indietro (e per quanto mi riguarda il proporsi) alla fine paga sempre, forse non sempre immediato, ma sulla conclusione non ho dubbi.
non ho certo uno stipendio stratosferico, ma per il lavoro che faccio è decisamente sopra la media e soprattutto io sono contenta di potermi scegliere i lavori da seguire, nessuno oserebbe contraddirmi, perchè li metterei subito a perdere.
come dice il mio capo, mi sono guadagnata tante medaglie di cartone sul campo, e questo mi dà molti diritti che molti non hanno.
vabbè, cmq so di essere in un ottimo posto, stranamente NON maschilista, e con persone oneste.
M+J+I

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 ott 2008, 11:45

cipa78 ha scritto:
robby ha scritto:le'..tanto lo stick era bianco... :fischia :fischia :hi hi hi hi
Ma come bianco!!! Che sia una partita difettata?
Forse non ha "ciucciato" abbastanza :ahaha

la verità è, come sospettavo, che io e gli stick non siamo compatibili... :fischia :fischia
ma stasera riprovo, eh, stick trainer...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 ott 2008, 11:48

KI, Robby: io sto nel mezzo
ovvio che la pensi come KI nel "prima fai e poi chiedi" ma sto con Robby nel dire che poi noi donne fatichiamo a chiedere e non tutti sono generosi come è capitato a KI...

comunque confermo che non avrei nessun tipo di aumento, anche perchè non è una promozione e qui da me gli aumenti si fanno ad aprile, inizio del nostro anno fiscale.

appena ho detto a Marco che andrò presto a Singapore, mi ha comunicato che lui deve andare a San Sebastian.... :x:

Francy: io non ho sensi di colpa nei confronti di Marco, dato che lui mi lascia a casa da sola con Giulio 5 sere su 7.... a me dispiace non vedere il mio piccolo ed avere l'orribile sensazione di perdermi troppo delle sue tappe, delle sue conquiste, delle sue gioie....
There must be some kind of way out of here ...

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 17 ott 2008, 11:48

robby, aggiungo che sovente gli uomini, prima di accettare un incarico, chiedono come verrà ricompensato o comunque lo fanno capire...molte donne, invece, accettano e basta :fischia :fischia

Ki, nemmeno io ti caxxio...anche io penso che anche il lavoratore ci guadagni, però se devo fare una cosa che mi da soddisfazione...non è detto che la debba fare gratis! :prrrr
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 ott 2008, 11:49

mah, il discorso che le donne guadagnino meno dei maschi... succede, lo so, ma ad esempio per me non è così: prendo più di tanti colleghi maschi onestamente...

no, ki, tu stai sottovalutando
non è che SUCCEDE
adesso non riesco a trovarti le statistiche, ma è un dato di fatto, conclamato e riconosciutissimo, con differenze non da poco, anzi, notevolissime
purtroppo sei tu l'eccezione..
e leda stessa diceva pochi giorni fa che il suo collega uomo ha ricevuto un aumento e lei no

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 17 ott 2008, 11:54

leda, io non mi sento in colpa x roberto...in fondo, come dice lui, è lavoro e non si può sempre dir di NO...ma forse mi dispiace xchè riconosco che in questi primi anni di vita, il ruolo della madre non può essere proprio uguale a quello del padre...e poi forse, c'è anche da dire che il carico di 2 bimbi molto piccoli e molto vicini è ben lungi da quello che ha uno solo! :-D Ve ne accorgerete presto :incrocini :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 ott 2008, 11:55

KI, Robby: io sto nel mezzo
ovvio che la pensi come KI nel "prima fai e poi chiedi" ma sto con Robby nel dire che poi noi donne fatichiamo a chiedere e non tutti sono generosi come è capitato a KI...

gli uomini cmq di solito chiedono subito..
a parte il mio, ovviamente... :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Agosto”