francyb per farla breve: sono poliabortiva e viaggio per i 44 anni (43 fino ad un giorno prima del compleannofrancybf ha scritto: Perchè il medico ti ha detto ciò???!

Emilio è arrivato dopo quasi 10 anni inaspettatamente
Messaggio da paopao » 23 mag 2008, 9:47
francyb per farla breve: sono poliabortiva e viaggio per i 44 anni (43 fino ad un giorno prima del compleannofrancybf ha scritto: Perchè il medico ti ha detto ciò???!
Messaggio da francybf » 23 mag 2008, 9:50
Messaggio da cipa78 » 23 mag 2008, 9:50
agostina07 ha scritto:ho appena cambiato Zoe...le ho tolto la maglia per togliere i cerotti...ha il braccino destro completamente blu con tantissimi capillari rottipovera piccola
Messaggio da Topotop » 23 mag 2008, 9:52
paopao ha scritto:Topo i nonni hanno un'idiosincrasia coi pisolini dei nipoti![]()
..se non sbaglio eri proprio tu a spiegare bene il perchè
Io volevo ricamare a punto croce ed attaccare al muro la frase della suocera quando io tentavo di strappargli emilio perchè dicevo che era ora che dormisse:
"I BIMBI? PIU CHE CRESCONO E MENO CHE DORMONO" (da leggere con tono odioso e saccente)
ma che ne sai tu che hai fatto un figlio solo e piu di 40 anni fà?????????
Messaggio da cipa78 » 23 mag 2008, 9:53
Arianna70 ha scritto:sono proprio degli st****ilacla ha scritto:beh certo Arianna e'una decisione ovvia e giustissima ..
io invece sono inc... nera .. in pratica ho chiamato oggi il mio capo (io volevo tornare a lavorare a settembre) il quale mi ha detto che non hanno intenzione di darmi un orario normale (io lavoro su turni ) ne' tantomeno il part time di 6 ore come da richiesto ..
sanno che non posso tornare a lavorare con quei turni perche ' non ho aiuti e non ci sono nidi che mi prendano i bimbi alle 5.30 del mattino o fino all'1 di notte altri giorni ..
in pratica, come fano con tutte le mamme, non mi prospettano niente per far si' che mi licenzi .. oggi mi viene da pingere ve lo giuro![]()
Messaggio da Germy » 23 mag 2008, 9:54
Messaggio da cipa78 » 23 mag 2008, 9:55
Ma se l'azienza è grossa non sono quasi obbligati per legge ad accettare il tuo part-time?lacla ha scritto:[cut]
tra l'altro e' un 'azienda grossissima, che va benissimo e che non ha certo problemi anzi ...scusate ma sono proprio nera ..
Messaggio da Topotop » 23 mag 2008, 9:57
Messaggio da Topotop » 23 mag 2008, 9:59
Messaggio da cipa78 » 23 mag 2008, 10:01
clada ha scritto:Fede capisco bene il tuo stato d'animo... ricordi che a me han dato il benservito? Questo mi ha fatto star male xché - ahimé - sono un tipo che sul lavoro (e non solo) dà tutto e non x avere un tornaconto, ma solo xché è il mio carattere. E poi che succede? Sbatabam, porta in faccia, nonostante tutte le assicurazioni del caso...
Non ti nego che ci sono stata male i primi tempi.
Ma ora, col senno di poi, rimango sempre + sbalordita davanti ai segnali del destino: se questo è accaduto evidentamente è xché ci stiamo costruendo un futuro diverso (complice o meno il destino, eh). Ora mi ritrovo simil-imprenditrice, con un progetto x la testa e fra le mani. E se dovessi riuscire, beh, potrei dire: "ce l'ho fatta da sola, senza dover ringraziare questo o quell'altro".
Magari il futuro, che ora ti sembra tutto fuoché roseo, ti sta riservando una piacevole sorpresa...
Perdona il post mooooooooolto retorico, ma come ben sai navighiamo + o meno nelle stesse acque![]()
E giorno dopo giorno mi convinco che nulla accade x caso... (nel lontano 1990 mio zio, sapendo che i miei cercavano casa, ci ha chiamati x dirci che una delle donne della ditta di pulizie che lavoravano nel suo ufficio stava vendendo casa, in una zona che manco avevamo considerato. I miei dicono "andiamo a vedere, tentar non nuoce"... vista, piaciuta, acquistata... e come vicino di casa il mio danieleche mi ha regalato la mia dolce abu
se non fosse stato x mio zio non avrei avuto abu... magari un altro figlio, ma non la mia abu
).
Ciao Lulan
Messaggio da cipa78 » 23 mag 2008, 10:05
E dove di bello?Arianna70 ha scritto:buongiorno...oggi c'è il solevoglio andare al mare...
abbiamo preso l'ombrellone per 3 mesi alla modica cifra di 220 euro![]()
![]()
[cut]
Messaggio da Arianna70 » 23 mag 2008, 10:06
a senigallia...bagno UISP associazione sportiva dove Alice va in piscina...cipa78 ha scritto:E dove di bello?Arianna70 ha scritto:buongiorno...oggi c'è il solevoglio andare al mare...
abbiamo preso l'ombrellone per 3 mesi alla modica cifra di 220 euro![]()
![]()
[cut]
Messaggio da Saretta78 » 23 mag 2008, 10:08
Messaggio da cipa78 » 23 mag 2008, 10:09
Messaggio da kiaretta77 » 23 mag 2008, 10:11
Messaggio da Germy » 23 mag 2008, 10:14
cipa78 ha scritto:Ragazze NOTIZIONA
Il papozzo mi ha fatto la "proposta" con un anello stupendo!!!!!![]()
![]()
Messaggio da kiaretta77 » 23 mag 2008, 10:15
cipa78 ha scritto:Ragazze NOTIZIONA
![]()
Messaggio da Kiara » 23 mag 2008, 10:20
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhcipa78 ha scritto:Ragazze NOTIZIONA
![]()
Messaggio da Saretta78 » 23 mag 2008, 10:21
Ma che meraviglia!!!!!!!!!!!!cipa78 ha scritto:Ragazze NOTIZIONA
![]()
Messaggio da Kiara » 23 mag 2008, 10:21