GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINI07 NIENTE MOINE: FINITE LE PAPPE ALLE VOSTRE MAMMINE
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Re: AGOSTINI07 NIENTE MOINE: FINITE LE PAPPE ALLE VOSTRE MAMMINE
AUGURI VIOLA
AUGURI ALICE
AUGURI ALICE
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
...ri-passo dopo...

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Auguri a Viola e a Alice!!
Viola 8 mesi...
(tra un po' ce fa il compleanno
)
Vado a fare colazione ci sentiamo doppo
Viola 8 mesi...

Vado a fare colazione ci sentiamo doppo

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- francybf
- Silver~GolGirl®
paopao ha scritto:buongiorno agostine![]()
emilio sempre con la febbre, apparentemente senza mal di gola..mi diceva un'amica che potrebbe essere sesta malattia, se appaiono macchiette in tutto il corpo...ne sapete qualcosa?
Sì, il mio Tommaso l'ha avuto intorno all'anno, ma può comparire dai 3-6 mesi ai 2 anni, se non erro...i primi 2/3 gg si ha febbre (a volte alta, nel ns caso media intorno ai 38.5°) e mal di gola (a volte no...quando il mal di gola è forte potrebbe essere 5° malattia!), poi questi sintomi scompaiono o si attenuano molto e compaiono i puntini rossi, solitamente sull'addome e anche sugli arti (anche qui...dipende!!). Sovente la 6° malattia è trasmessa dagli adulti, che essendo "anticorpati" non la prendono più, ma la possono trasmettere ai piccoli...che imparano a difendersi e a diventare più forti (si spera)!!!

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
EVVIVAfrancybf ha scritto:paopao ha scritto:buongiorno agostine![]()
emilio sempre con la febbre, apparentemente senza mal di gola..mi diceva un'amica che potrebbe essere sesta malattia, se appaiono macchiette in tutto il corpo...ne sapete qualcosa?
Sì, il mio Tommaso l'ha avuto intorno all'anno, ma può comparire dai 3-6 mesi ai 2 anni, se non erro...i primi 2/3 gg si ha febbre (a volte alta, nel ns caso media intorno ai 38.5°) e mal di gola (a volte no...quando il mal di gola è forte potrebbe essere 5° malattia!), poi questi sintomi scompaiono o si attenuano molto e compaiono i puntini rossi, solitamente sull'addome e anche sugli arti (anche qui...dipende!!). Sovente la 6° malattia è trasmessa dagli adulti, che essendo "anticorpati" non la prendono più, ma la possono trasmettere ai piccoli...che imparano a difendersi e a diventare più forti (si spera)!!!Spero di esserti stata d'aiuto...

...sogno completato!
...sogno completato!
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Grazie degli
E auguri a Viola e Alice
Come stanno i puzzoli in via di guarigione??? Cosimo si sta rimettendo, anche se tossicchia ancora...lunedì se non passa torno dal pediatra, anche se mi tratta tutte le volte come una defi***te apprensiva
ma forse lo sto diventando e non me ne accorgo
Sulle malattie non vi so aiutare...ma posso dirvi che quando Cosimo ha avuto le macchioline il pediatra mi ha fatto correre in studio per fare la prova della scarlattina
Che altro volevo dire??? Boh.....
Ah sì per la serie agostino patata club: Cosimo ha iniziato a rotolare sul letto
all'età di 7 mesi, quando sempre secondo il succitato pediatra dovrebbe iniziare a gattonare :ahah

E auguri a Viola e Alice

Come stanno i puzzoli in via di guarigione??? Cosimo si sta rimettendo, anche se tossicchia ancora...lunedì se non passa torno dal pediatra, anche se mi tratta tutte le volte come una defi***te apprensiva

Sulle malattie non vi so aiutare...ma posso dirvi che quando Cosimo ha avuto le macchioline il pediatra mi ha fatto correre in studio per fare la prova della scarlattina

Che altro volevo dire??? Boh.....
Ah sì per la serie agostino patata club: Cosimo ha iniziato a rotolare sul letto

8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Ma manco defi.ciente si può dire????????
Com'è morigerato sto forum

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
:ahah ...pensavo li avessi messi tu gli asterischi :ahahTopotop ha scritto:Ma manco defi.ciente si può dire????????
Per il Zoe-patata-club (non facciamo di tutte le erbe un fascio, vero?)...Zoe che ha più di 7 mesi (Cosimo è nato lo stesso giorno) si guarda bene dal rotolare e se la si mette a pancia in giù comincia ad urlare come uno pterodattilo e poi piangendo si lascia cadere di faccia

...sogno completato!
...sogno completato!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Sisisi,
morigeratissimo, tanto poi li si frega comunque...
Moderatore, nun ve la prendete, neh? :prrrr :prrrr
Topo, pure Milo ha cominciato a rotolarsi sui fianchi in questi giorni
Ancora
per il colloquio, poi facci sapere, eh?
Sesta malattina non so proprio quindi meglio che sto zitta
morigeratissimo, tanto poi li si frega comunque...
Moderatore, nun ve la prendete, neh? :prrrr :prrrr

Topo, pure Milo ha cominciato a rotolarsi sui fianchi in questi giorni
Ancora

Sesta malattina non so proprio quindi meglio che sto zitta

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
NO NO NO...Fed non si fa così però...
ho appena finito di dire che Zoe non si rotola e tu mi dici che Milo bello (che ha 3 settimane in meno) ha appena iniziato a farlo
questa è pura cattiveria :prrrr
ho appena finito di dire che Zoe non si rotola e tu mi dici che Milo bello (che ha 3 settimane in meno) ha appena iniziato a farlo
questa è pura cattiveria :prrrr
...sogno completato!
...sogno completato!
- leda71
- Silver~GolGirl®
buongiornooooooo
anche sveglia all'alba con solita poppata alle 5:30 e micro-pisolino fino alle 6:15 poi tutti in piedi anche perchè il puzzolo secondo me ha capito che se fa cacca qualcuno si alza per pulirlo + coccolarlo quindi quando vuole attenzioni ti piazza una "sedutina"... che dite sono io che penso male??!!
pasta fissan: Topo, Fed... dite che anche questa è da evitare? che gli mettete sul pandorino voi?
anche oggi giornata bellissima qui e io ho voglia di ferie... vorrei approfittare della settimana che i miei suoceri si faranno per convincere il socio a scappare pure noi...

anche sveglia all'alba con solita poppata alle 5:30 e micro-pisolino fino alle 6:15 poi tutti in piedi anche perchè il puzzolo secondo me ha capito che se fa cacca qualcuno si alza per pulirlo + coccolarlo quindi quando vuole attenzioni ti piazza una "sedutina"... che dite sono io che penso male??!!

pasta fissan: Topo, Fed... dite che anche questa è da evitare? che gli mettete sul pandorino voi?
anche oggi giornata bellissima qui e io ho voglia di ferie... vorrei approfittare della settimana che i miei suoceri si faranno per convincere il socio a scappare pure noi...

There must be some kind of way out of here ...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Topo: dimenticavo la dose quotidiana

...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
mi sto riposando in ufficio
... pensavo di avere i kinder nel cassetto ed invece non ci sono
... come al solito sarà passato mio fratello
Mattia ha dormito dalle 21.00 alle 02.15 i tempi si allungano
poi il dopo è meglio che non ve lo racconti
suoceri stendiamo un velo pietoso
ieri me l'ha tenuto che lei era piena di raffreddore ed immaginate stamattina il mio cucciolo come stava
...

mi sto riposando in ufficio

Mattia ha dormito dalle 21.00 alle 02.15 i tempi si allungano

suoceri stendiamo un velo pietoso

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- leda71
- Silver~GolGirl®
ciao Ago!
patatone presente: anche lui è un rotolatore fallito dato che a pancia in giù si arena irrimediabilemnte ed è pure più vecchio dei vostri :prrrr :prrrr
patatone presente: anche lui è un rotolatore fallito dato che a pancia in giù si arena irrimediabilemnte ed è pure più vecchio dei vostri :prrrr :prrrr
- Topotop
- Expert~GolGirl®
NDR Cosimo rotola solo quando non dovrebbe cioè se incustodito
Sotto gli occhi imploranti di mamma e papà neanche per il fiocco
Sotto gli occhi imploranti di mamma e papà neanche per il fiocco
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Fissan: dimenticavo appunto di chiedere...cosa c'è dentro di così schifoso?? io la metto sempre a Zoe per prevenire e non mi sembra le abbia mai fatto male...ma vorrei saperne di più
Anch'io vorrei andare da qualche parte per un qualche ponte...così mi posso godere un pochino il maritozzo...ma voi come vi organizzate con i pupi? Andate in un bungalow (se si scrive così)? Io non ce la farei ad andare in albergo...gli spazi, le pappe, i vicini di stanza...

Anch'io vorrei andare da qualche parte per un qualche ponte...così mi posso godere un pochino il maritozzo...ma voi come vi organizzate con i pupi? Andate in un bungalow (se si scrive così)? Io non ce la farei ad andare in albergo...gli spazi, le pappe, i vicini di stanza...

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

...sogno completato!
...sogno completato!
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Leda: Senti noi facciamo senza zucchero a velo :ahah ....se proprio proprio vedo rossori uso capiven...roba alle erbe do campo
...ma è cosa rarissima

- Arianna70
- Master~GolGirl®
agostina07 ha scritto::ahah ...pensavo li avessi messi tu gli asterischi :ahahTopotop ha scritto:Ma manco defi.ciente si può dire????????
Per il Zoe-patata-club (non facciamo di tutte le erbe un fascio, vero?)...Zoe che ha più di 7 mesi (Cosimo è nato lo stesso giorno) si guarda bene dal rotolare e se la si mette a pancia in giù comincia ad urlare come uno pterodattilo e poi piangendo si lascia cadere di faccia
uguale uguale ad ALICE

Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- leda71
- Silver~GolGirl®
Ago: io pensavo ad un appartamento, infatti.
avevo in mente la Costa Azzurra dato che non è difficile trovare appartementi carini da affittare anche solo per 1 settimana.
un'alternativa potrebbe essere la Liguria ma non è altrettanto facile trovare qualcosa su internet...
avevo in mente la Costa Azzurra dato che non è difficile trovare appartementi carini da affittare anche solo per 1 settimana.
un'alternativa potrebbe essere la Liguria ma non è altrettanto facile trovare qualcosa su internet...