Quoto!!! Claudia@ riesci a scrivere quello che penso... peccato che io abito già in una bifamiliare con mio cognato e i suoceri...claudia@ ha scritto:Tiziana...x il discorso della casa
dalle mie esperienze personali ho capito che è meglio abitare distanti dai parenti...prima o poi succede qualcosa, anche piccoli episodi che alla fine rendono la vita pesante
cose vissute con i miei suoceri...e viste tra parenti vari...a piccole dosi sono anche "simpatici"...ma nella vita quotidiana in comune è guerra (vedi attriti durante le vacanze in Sardegna)....poi se ci sono figli di mezzo...beh...ancora + distanti![]()
figurati che mi sarebbe piaciuto prendere una bifamiliare con mio cognato...ma pensandoci bene di comune accordo con mio marito abbiamo preferito accantonare l'idea...xchè nn si sa mai![]()
quindi...cerca di capire anche Pierlo...che anche ci deve lavorare con il suocero...viverci anche assieme...a me sembrerebbe di nn avere una MIA famiglia...ma io sono prevenuta su qs. cose causa suoceri troppo invadenti