GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!

Bloccato
Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!

Messaggio da Patataus » 15 apr 2008, 12:38

ciao ragazze !!
eccomi , una latitante che torna a farvi un salutino !!!

innanzitutto tanitssimi :incrocini :incrocini per la mamma di MOMO E :incrocini + :coccola PER Beli... come sai ci sto dentro con tutte le scarpe anche io con mia suocera... la situazione sembra no migliorare mai... anzi... il mio pessimismo cronico e questa 'rassegnazione' a dirmi ' il destino e' gia' scritto ed io non posso cambiarlo... non aiutano certo !!!

vabbe' che discorsi contorti...
Patato sta bene, noi come sapete siamo spannolinati da gennaio anche se di notte e al pisolino glielo metto ancora .. beve come un cammello e conseguentemente pipi' a litri !!!

Ci siamo convinti anche noi a 'cercare' un patato bis ( nonostante i seri problemi di sonno di Matteo , ma ho deciso , devo far qualcosa per migliorare la qualita' del suo sonno e in conseguenza anche la mia :urka :urka :urka ) Vi faro' sapere !!!

Vi mando tanti baci !!! Certo che a Momo manca proprio pochissimoooo :yeee :yeee
:bacio
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 16 apr 2008, 8:55

...BUONGIORNO BELLE.......
MOMO...E TE CHE CREDO CHE VUOI IL CESARIO...........LO VORREI IO "SOLO" PER AVER AVUTO 12 ORE DI TRAVAGLIO DOLOROSISSIMO!!!!!!!!!!
..IERI SERA ABBIAMO COMPRATO LA MANTELLINA E GLI STIVALETTI ANTIPIOGGIA ALLA CUCCIOLA PER LA GITA DI DOMANI MA SPERIAMO CHE NON DEBBA AVERNE BISOGNO :incrocini ...ANDRANNO QUI:
http://www.cascina-gorgia.it

CIAO PATATA, FELICE DI LEGGERTI ANCHE DI QUA' :yeee
BACI BACI A TUTTE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 16 apr 2008, 10:37

giornooooo :bacio
devo uscire,ci sentiamo dopo :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 16 apr 2008, 12:29

MOMO75 ha scritto: SILVIA CON VALERIO HO AVUTO U PARTO DISTOCICO, PER IL QUALE DI SOLITO SI RICORRE AL CESAREO :che_dici .....MI SI SONO BLOCCATE LE CONTRAZIONI, NON SENTIVO IL DESIDERIO DI SPINGERE E QUINDI MI PILOTAVA L'OSTETRICA, HANNO USATO LA VENTOSA, LA MANOVARA DI KRISTELLER CON DUE ENERGUMENI SULLA MIA PANCIA, EPISOTOMIA E PER FINIRE UNA BELLA LACERAZIONE PER LA QUALE NON SO NEANCHE QUANTI PUNTI MI HANNO DATO....VALERIO E' USCITO CHE NON RESPIRAVA E ME L'HANNO PORTATO SUBITO VIA....LO RIVISTO SOLO UNA MEZZ'ORA DOPO.
A CASA E' STATO UN DISASTRO....PER UN MESE SONO ANDATA IN GIRO CON LA CIAMBELLA E PER DI PIU' I PUNTI MI AVEVANO FATTO INFEZIONE...INSOMMA PER RIPRENDERMI CI SONO VOLUTI ALL'INCIRCA DUE MESI......ALLA FACCIA CHE DI SOLITO CON IL NATURALE LA RIPRESA E' PIU' VELOCE :aargh .....HO UN PO' DI ANSIA CON IL CESRAEO MA CREDO CHE NON POTRA' ESSERE PEGGIO DEL PARTO DI VALERIO...ALMENO LO SPERO
Momo... allora FAI IL CESAREO con tutta tranquillità!
Anch'io con Bianca ho avuto un brutto travaglio di 18 ore, con ossitocina, contrazioni fortissime e dilatazione finale 4 cm :urka e lì hanno deciso x il cesareo (a mezzanotte...), UNA LIBERAZIONE!
Per Dariuccio cesareo programmato, non tanto perchè avevo fatto il primo ma perchè quasi sicuramente non mi sarei dilatata nemmeno la seconda volta.
Se fai l'epidurale la ripresa non è lunga: il primo giorno non ti alzi o ti alzi pomeriggio, il secondo si ed è un po' doloroso (sempre meglio delle lacerazioni sotto credo) ma migliori nel giro di pochissimo, entro una settimana ti muovi quasi come prima (solo non devi alzare pesi... :che_dici ) e poi sei a posto nel giro di poco.
Poi la ferita non mi ha dato più fastidio ed è così bassa che non si vede nemmeno.
Ti consiglio però una cosa: chiedi gli antidolorifici dopo perchè io ho fatto l'eroina e tra dolore alla ferita e contrazioni (col secondo io ne ho avute tante) mi sembrava di dover partorire di nuovo ed ero pure bloccata nel letto.
Il tutto però E' UNA PASSEGGIATA RISPETTO AL TUO PRIMO PARTO.
Ti faccio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 16 apr 2008, 16:19

Patataus ha scritto: Ci siamo convinti anche noi a 'cercare' un patato bis ..... Vi faro' sapere !!
:urka :urka ............ :yeee :yeee :incrocini :incrocini

uff...peccato che si possano mettere poche emoticon, qui ce ne volevano miliardi!!!! :hi hi hi hi

dunque, riprendiamo, dicevo.....CIAO A TUTTE!!!

Beli, ti abbraccio forte, spero che il sereno torni presto anche per voi :coccola

Momo come sta la tua mamma???? Hai notato di là? praticamente sono invisibile...ma a te rispondono???

Un bacio a Greta anche se ormai il febbron gli sarà passato!!! :cuore

Katiuscia sei una mamma forte...io ancora non avrei il "coraggio" di lasciar andare Matteo in gita con l'asilo....già mi chiedo come farò l'anno prossimo alla materna! caspita, non credevo che sarei stata così apprensiva....

vi bacio tutte, latitone e non!!!! :prrrr
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 17 apr 2008, 9:36

BUONGIORNO.......PHOEBE....SONO PIU' ECCITATA IO DI LEI PER QUESTA GITA......PECCATO IL TEMPO CHE SIA NUVOLO.....SPERIAMO ALMENO CHE NON PIOVA :incrocini
...NON HO DIGERITO LA COLAZIONE........ORA PRENDO UNA GEFFER :x:
BUONA GORNATA A TUTTE
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 17 apr 2008, 10:31

giorno a tutte :yeee sonia anche tu a caccia evviva :incrocini :incrocini ma quant'è grande patato sembra un bimbo grandissimo :-D
ciao katia ma che hai mangiato a colazione :domanda
momo per il tuo cesareo :incrocini :incrocini
bacioni a tutte le latitone...a proposito ma gioia poi che ha fatto con la casa :domanda
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 17 apr 2008, 10:44

ho caricato le fotine della cameretta e del pupo spericolato
uh ma oggi è già giovedì che fate per il ponte del 25?noi a casa,abbiamo compleanni a gogò :sorrisoo

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 17 apr 2008, 11:22

....CIPI.....CHE BELLA LA CAMERETTA E PARIDE SULLA VESPA.....BELLISSIMISSIMOOOO
..A COLAZIONE HO MANGIATO UNA TAZZA DI LATTE CON UN PLUM-CAKE E 4 BAIOCCHI :hi hi hi hi MA POI MI SARA' RIMASTA SULLO STOMACO PERCHE' HO PORTATO LA CUCCIOLA ALL'ASILO E NON SONO ABITUATA A FARE 1000 COSE VELOCI AL MATTINO PERCHE' LA PORTA SEMPRE IL MARITINO...CHE PERO' E' MALATO IN STI' GIORNI :coccola ......COMUNQUE LA GEFFER NON L'HO PRESA.........PIANO PIANO MI PARE CHE LA STO DIGERENDO...........

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 17 apr 2008, 11:54

ciao a tutte, sono rientrata in ufficio oggi :aargh
mi ci volevano proprio questi giorni di riposo, sono riuscita a fare molte cose............

volevo chiedervi un consiglio anche se alla fine quella che deve decidere sono sempre e solo io :fischia
come vi avevo detto avevo deciso di non prendere quest'anno la casa a giugno perchè mio padre dovrà iniziare un nuovo ciclo di chemio molto + pesante e devastante questa volta, ma i miei si sono opposti categoricamente e non vogliono assolutamente che rinunci o meglio, che faccia rinunciare Riccardo al mare, ma non so veramente che fare :domanda
in pratica la chemio la deve fare in una clinica a Roma, a un'ora da casa, mia madre guida e anche se un pò imbranata in una grande città (noi abitiamo in provincia) se la sa cavare, non so ancora come sarà la prassi questa volta, ma è possibile che la debba fare ogni 15gg quindi magari andarci una sola volta, poi l'accudirlo a casa si caricherà ugualmente tutto sulle spalle di mia madre :aargh
sono perplessa, non vi nascondo che la voglia di andare è tanta, soprattutto perchè ultimamente prenoto e disdico in continuazione qualcosa per vie delle visite improvvise di mio padre che sfortunatamente sono sempre lontano da casa, ad es. martedì dovrà andare a Firenze e lunedì a Milano :aargh
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 17 apr 2008, 15:41

...BELI...CHE DIRTI.......NON SO PROPRIO.......DIPENDE SOLO DA TE E DA QUELLO CHE HAI VOGLIA DI FARE TU.......MI PARE DI CAPIRE CHE SEI FIGLIA UNICA TU VERO?????

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 17 apr 2008, 15:52

zao zao zao
finiti i seggi
cippi se vuoi essere chiamata devi iscriverti alle liste
io non l'ho mai fatto
mihan pescato una volta e probabilmente siccome dico sempre si ora mi chiamano ogni volta
ma non è una passeggiata
cioè niente di difficile
ma tremendamente noioso
(compenso 17o euro per 4 giorni, non pieni, di lavoro)

Beli io andrei
davvero
se i tuoi vogliono che andiate restare a casa li farebbe sentire in colpa
e credo non sia giusto caricarli di altri pesi
parla bene con loro
ma se questo è davvero il loro volere vai
ed è giusto anche per riccardo
e tanti :incrocini per il tuo papi
(tuo marito da solo non se la sente di portarlo al mare?)

Momo non ricordavo un parto così!
:urka
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 18 apr 2008, 10:01

giorno a tutte,scusate se ieri sono scappata ma ho avuto una colica terribile...mi sono spaventata..ora sto meglio
allora...grazie katia,Paride è davvero un ometto e su quella moto sembra proprio un giovanotto :emozionee
belissa nn so..io cmq andrei alla fine la casa al mare quant'è distante?cmq è giusto che anche voi stacchiate un poco la spina e ricky ha cmq bisogno di un pò di mare..anche se capisco le tue paure,anch'io sono figlia unica e a volte mi preoccupo più io dei miei che loro per me :che_dici
laura mi sno iscritta secoli fa ma nn mi hanno mai chiamata :che_dici
buon venerdì a tutte :bacio

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 18 apr 2008, 10:03

Si sono figlia unica e credetemi non ho mai sofferto di esserlo fino all'anno scorso :buuu
La soluzione che ho trovato è questa per il momento............ e anche mio marito preferisce così: andremo al mare per 15gg e non un mese e dato che cmq la casa la prendiamo con un'altra coppia di amici e quindi non rimarrei da sola, se ce ne sarà il bisogno sarà mio marito a tornare e ad occuparsi di accompagnare mio padre (la casa al mare è a meno di un'ora da casa dei miei) :ok
la vediamo + giusta così, lasciare Giuseppe da solo con Ricky non ce lo vedo proprio anche perchè lui non sta nemmeno un minuto in spiaggia, preferisce andare a pesca col gommone quindi penso sia la soluzione migliore, anche perchè in fondo loro hanno un ottimo rapporto e so che farebbe sentire mio padre meno in colpa :ok
gliene abbiamo parlato e hanno detto che sicuramente non ce ne sarà il bisogno :incrocini :incrocini :incrocini speriamo veramente :incrocini
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 18 apr 2008, 10:46

BUONGIORNO BELLE...
....BENE BELI.....SONO CONTENTA CHE ABBIATE PRESO UNA DECISIONE CHE METTE TUTTI DACCORDO :ok E TI AUGURO CO TUTTO IL CUORE DI GODERTI QUESTI 15 GG CON LA TUA FAMIGLIA.....E RINNOVO...CHE NON GUASTA MAI..I MIEI :incrocini :incrocini :incrocini
OGGI PER ME LA GIORNATA E' INIZIATA NERA PER VIA DEL COMPORTAMENTO DI UNA DELLE MAESTRE DEL NIDO CHE HA PRESO MARTINA CON LA FORZA PERCHE' FRIGNAVA, TRASCINANDOLA PER TERRA DALLE BRACCIA COME SE FOSSE STATA UN SACCO DI PATATE.........MI A LASCIATA TALMENTE DI :urka CHE NON HO AVUTO SUBITO LA REAZIONE DI DIRLE 4 PAROLINE......... :aargh COMUNQUE SE LA RITROVO QUESTO POMERIGGIO LE DICO DUE COSINE.......... :grrr
BUONA GIORNATA A TUTTE

..CIPI...CHE BRUTTA LA COLICA........MA RENALE O INTESTINALE????? A ME E' CAPITATA QUEST'ULTIMA UN PAIO DI SETTIMANE FA DOPO IL CORSO DI ACQUATICITA'.....L'ACQUA ERA FREDDA ED IO CHE SONO DEBOLE DI INTESTINO MI HA SUBITO COLPITO E QUANDO SONO USCITA DALLA PISCINA M'E' PRESA NA COLICA TREMENDA CHE NON SO NEANCHE COME HO FATTO AD ARRIVARE A CASA IN MACCHINA CON MARTINA E BORSONE AL SEGUITO......

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 18 apr 2008, 13:18

buongiorno :sorrisoo

Beli quest'ultima che hai trovato mi sembra la soluzione ottimale per tutti! devi pensare anche al tuo piccolino che non deve risentire della situazione! comunque anch'io ti faccio tanti :incrocini e spero che non ci sia davvero bisogno di far tornare tuo marito :bacio

Katia spero che quella educatrice l'abbia fatto tipo gioco, non ti nego che anch'io a volte sollevo la Bianca di peso, ma sono la mamma, gli altri non lo possono fare! da noi al nido c'è il cancelletto, le educatrici non escono e se il bambino non vuole entrare cercano di convincerlo con le parole e comunque è la mamma che se vuole lo prende e lo passa, sennò se ne torna a casa con la mamma.
dille due paroline...

mentre scrivo sto litigando con il nostro responsabile vendite perchè gli ho inserito una specifica con vernice 0,8g al posto di 0,7, ma davvero non c'arriva a capire che a livello analitico, per le prove che possiamo fare noi, è la stessa cosa? mi sembra di parlare del sesso degli angeli...

comunque, parlando d'altro, abbiamo prenotato una settimana a giugno a Cattolica in un family hotel che a quanto sembra è fantastico per chi ha bambini piccoli! vi farò sapere :che_dici

se non ci sentiamo dopo... buon WE a tutte :bacio
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 18 apr 2008, 13:28

Tronky ha scritto:buongiorno :sorrisoo

Katia spero che quella educatrice l'abbia fatto tipo gioco, non ti nego che anch'io a volte sollevo la Bianca di peso, ma sono la mamma, gli altri non lo possono fare! da noi al nido c'è il cancelletto, le educatrici non escono e se il bambino non vuole entrare cercano di convincerlo con le parole e comunque è la mamma che se vuole lo prende e lo passa, sennò se ne torna a casa con la mamma.
dille due paroline...

GIOCO?????? DIREI PROPRIO DI NO VISTO CHE MARTINA STAVA PIANGENDO DIMENDANDOSI TUTTA ED ERA QUASI SENZA RESPIRO..........L'HA PROPRIO TRASCINATA DI FORZA DENTRO........

comunque, parlando d'altro, abbiamo prenotato una settimana a giugno a Cattolica in un family hotel che a quanto sembra è fantastico per chi ha bambini piccoli! vi farò sapere :che_dici

...CHE BELLO.......CERTO CHE DOVRAI FARCI SAPERE...

se non ci sentiamo dopo... buon WE a tutte :bacio
BUON WEEK-END ANCHE A TE :bacio

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 21 apr 2008, 9:42

....BUONGIORNO LATITONEEEEEE
...CHE MI DITE?????? NOI NIENTE DI CHE......A PARTE CHE SIAMO STUFI DI ANDARE IN GIRO COL CANOTTO :aargh
...PER FORTUNA QUESTA SETTIMANA E' CORTA......... :yeee :yeee
BACI BACI

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 21 apr 2008, 10:21

ciao a tutte, buongiorno :sorrisoo
anche qui piove veramente tanto e si prevede acqua almeno fino a mercoledì :aargh
Riccardo come al solito ha di nuovo la tosse e di nuovo si ricomincia col l'aerosl, ma può un bimbo stare sempre attaccato all'aerosl, nei periodi peggiori 5 giorni si e 5 no quasi per tutto l'anno :domanda

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 21 apr 2008, 10:58

piove piove piove!
ma che barba!!!
questo tempo mi sconnette proprio!!!
:bacio
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Bloccato

Torna a “Agosto”