Si si giusto un pacchetto di patatine, e schifezze varie non ci piacciono...Lore vuole giusto un po' di fanta (in vita sua ne avrà bevuti 3 bicchieri...) e poi tanta acqua e giusto un po' di coca che piace forse più ai genitori che non ai bimbidandi ha scritto:Ma si! però se vuoi un consiglio elimina le patatine...che piacciono tanto ai bambini e finsce che si riempiono lo stomaco solo di quelle...alla festa di beatrice ne ho preso solo un pacco, finito quello stop! e daccordo con lei non ho preso neanche cocacola o simili, solo succhi di frutta(100%) e acqua!Jack ha scritto:Ecco mi tranquillizzi...la mia tortiera è 35x25....quindi dovrebbe essere ok, tanto cmq penso si facciano pezzetti piccoli di torta no??? Oltre alla torta farò panini farciti, schiacciata farcita, pizzette e qualche biscottino, poi patatine e credo nient'altroma forse forse se penso mi viene in mente altro da fare...cmq sarà tutto rigorosamente fatto da noi, ergo impazzirò tra sabato e domenica mattina a preparare tutto

Stavo provando a pensare se fare altro ed eventualmente cosa