GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Simona festeggia i suoi primi 40, con Giordano a sorpresa e la gioia è tanta!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Simona festeggia i suoi primi 40, con Giordano a sorpresa e la gioia è tanta!
E Dani, col cacchio che spendo i soldi per mandare via loro. ME NE VADO IO!!!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- dena
- Gold~GolGirl®
Re: Simona festeggia i suoi primi 40, con Giordano a sorpresa e la gioia è tanta!
Topi
per Vero e le nottate io posso solo dirti che devi portare pazienza che poi passa. Io ne ho passate tante così con Davide e mi veniva da spaccare tutto ....
uffa è arrivato un rappresentante, finisco poi

per Vero e le nottate io posso solo dirti che devi portare pazienza che poi passa. Io ne ho passate tante così con Davide e mi veniva da spaccare tutto ....
uffa è arrivato un rappresentante, finisco poi
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
poi Roberta, per quanto io noti un miglioramento e soprattutto i suoi sforzi per cambiare, è davvero sempre troppo frignona, troppo troppo. E ogni minima cosa la contesta: viene a lavarti. NO. Vieni a fare colazione NO e tutto cosìììììììììììììììììììììììììì, poi colazione... chiamiamola con il suo nome TORTURA. Non dura mai e dico MAI meno di un'ora.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
lo so che passa, ma è tutto tutto tutto insieme.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ho sentito Simona: Giordano è in forma. Sergio ha avuto febbre alta ieri, forse colpo di caldo. Lei sta bene. martedì nuovo controllo per il piccolo. 

- dena
- Gold~GolGirl®
ti capisco Topi, lo so e a me pareva non finire mai. Poi mettici il contorno dei spaccamaroni (mia mamma che diceva di metterlo fuori dalla mia camera, Denis che non sapeva proprio da che parte prenderlo quando faceva così).
E Leo che per fortuna era anche bravo ma sempre da guardare e badare e in preda alla mammite acuta.
Io credo di essere stata una delle ultime delle gennarine bis mamme a prendere un ritmo decente. E' durata tutto il primo anno.
Ecco lo so che non ti sono stata d'aiuto
E Leo che per fortuna era anche bravo ma sempre da guardare e badare e in preda alla mammite acuta.
Io credo di essere stata una delle ultime delle gennarine bis mamme a prendere un ritmo decente. E' durata tutto il primo anno.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Be', in modo pratico nessuno può risolvere la cosa. Ma invece è di conforto sentire la tua esperienza, comunque ti ricordavo sempre stanca e sclerata.dena ha scritto:ti capisco Topi, lo so e a me pareva non finire mai. Poi mettici il contorno dei spaccamaroni (mia mamma che diceva di metterlo fuori dalla mia camera, Denis che non sapeva proprio da che parte prenderlo quando faceva così).
Veronica si salva solo perchè sono innamorata di lei di un amore che non vacilla, altrimenti mi leggereste sui giornali.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
finalmente la stordita del negozio mi ha dato le coordinate bancarie. Oggi quando esco faccio il bonifico.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Poi Simona come la avvisiamo del buono? La chiamo?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
poi mi spiace urlare sempre e sempre e sempre con Roberta, ma a volte senza urla non ottengo un tubazzo....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
visto che Veronica non vuol saperne di dormire, ora la vesto (in casa sta solo con il body, ma fuori mi pare poco igienico), vado in banca, vado in biblioteca, a fare 4 passi e poi a prendere Roberta e vedremo se è il caso di tagliare o no questi benedetti capelli.
A oggi pomeriggio!!!
A oggi pomeriggio!!!

- dena
- Gold~GolGirl®
buona passeggiata 

- dandi
- Master~GolGirl®
sono tornata.
intanto cominciamo con la parte brutta: ho la macchina in coma! si accende il queadro, funziona tutto ma non si mette in moto, proprio non da segni!
l'ho scoperto quando sono scesa coi bambini per nadare a scuola di beatric. ignazio era a casa ma era al telefono e malgrado abbia citofonato tantissimo, non mi ha risposto!
e siccome sapevo che oggi sarebbe stato fuori non mi sono presa la sua macchina. l'unica soluzone andare a piedi, che alla fine sono al max 10 min...ma sotto il sole
bon, andiamo!
a scuola incontriamo subito la sua amichetta del cuore con la quale, se la mia macchina si risveglia, andremo al mare giovedì
quindi pagella!!! devo dire bella: tutti 9 e ottimo, tranne 8 in matematica. la pagella ce l'ha consegnata la maestra d matematica, che ci ha detto che la maestra di italiano( che si era assentata nell'ultimo mese per un'operazione) domani inizia un ciclo di chemio....tanti
per lei perchè se li merita e speriamo possa rientrare a settembre.
la maestra ha detto che il voto di beatrice è tutto guadagnato( il voto max in classe è stato 9), e che si è impegnata moltissimo. poi si è dilungata su quanto fosse meravilgiosa come bambina
di come è bello sentirla parlare, e raccontare qualcosa. che è molto matura nel linguaggio e nella personalità, malgrado rispecchi perfettamente la sua età nella fantasia. che quando racconta una cosa la rende talmente interessante da farti sentire "dentro" al racconto. e che sicuramente, il fatto che sia disordinata faccia parte della sua personalità estrosa...,a mia cucciola
poi sono stata un po n piazza a far giocare i bambini e nel mentre ho chiamato ignazio che per fortuna era a casa ed è venuto a prenderci(c'era troppo caldo per tornare a piedi) e mi ha chiesto tutto stupito? perchè non ti sei presa la mia macchina?

intanto cominciamo con la parte brutta: ho la macchina in coma! si accende il queadro, funziona tutto ma non si mette in moto, proprio non da segni!

l'ho scoperto quando sono scesa coi bambini per nadare a scuola di beatric. ignazio era a casa ma era al telefono e malgrado abbia citofonato tantissimo, non mi ha risposto!

e siccome sapevo che oggi sarebbe stato fuori non mi sono presa la sua macchina. l'unica soluzone andare a piedi, che alla fine sono al max 10 min...ma sotto il sole

bon, andiamo!
a scuola incontriamo subito la sua amichetta del cuore con la quale, se la mia macchina si risveglia, andremo al mare giovedì

quindi pagella!!! devo dire bella: tutti 9 e ottimo, tranne 8 in matematica. la pagella ce l'ha consegnata la maestra d matematica, che ci ha detto che la maestra di italiano( che si era assentata nell'ultimo mese per un'operazione) domani inizia un ciclo di chemio....tanti

la maestra ha detto che il voto di beatrice è tutto guadagnato( il voto max in classe è stato 9), e che si è impegnata moltissimo. poi si è dilungata su quanto fosse meravilgiosa come bambina

di come è bello sentirla parlare, e raccontare qualcosa. che è molto matura nel linguaggio e nella personalità, malgrado rispecchi perfettamente la sua età nella fantasia. che quando racconta una cosa la rende talmente interessante da farti sentire "dentro" al racconto. e che sicuramente, il fatto che sia disordinata faccia parte della sua personalità estrosa...,a mia cucciola

poi sono stata un po n piazza a far giocare i bambini e nel mentre ho chiamato ignazio che per fortuna era a casa ed è venuto a prenderci(c'era troppo caldo per tornare a piedi) e mi ha chiesto tutto stupito? perchè non ti sei presa la mia macchina?

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
dandi che bei complimenti ha ricevuto la tua piccola

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
ciao ragazze, oggi Stefy sta meglio
cavoli ieri dopo solo 4 ore e mezzo dalla tachi aveva 39.6 !

cavoli ieri dopo solo 4 ore e mezzo dalla tachi aveva 39.6 !

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
vi saluto ragazze :-)
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- dandi
- Master~GolGirl®
ciao francesca. bene per stefanino che migliora!!! 

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
rieccomi. Maremma che caldo. Per fortuna Roberta si è convinta e quindi finito il cartone la porto a ranzarsi la chioma. E' sempre bagnatissima anche se sta ferma, e siccome non sta mai ferma vi potete immaginare come è conciata. Sembra che sia caduta in una fontana.
Non vi ho detto: stamattina Fra ha insistito perchè chiamassi la pediatra per la crescita di Vero. Lei ha ovviamente detto che se per il resto è ok non c'è molto da fare se non cercare di farla mangiare di più. Battaglia persa, ma ci proverò.
Poi sono stata in banca a fare il bonifico per Simo e poi in biblioteca e poi a prendere il pane e poi a bere un litro di acqua al bar perchè mi stavo disidratando e poi a prendere ROberta.

Non vi ho detto: stamattina Fra ha insistito perchè chiamassi la pediatra per la crescita di Vero. Lei ha ovviamente detto che se per il resto è ok non c'è molto da fare se non cercare di farla mangiare di più. Battaglia persa, ma ci proverò.
Poi sono stata in banca a fare il bonifico per Simo e poi in biblioteca e poi a prendere il pane e poi a bere un litro di acqua al bar perchè mi stavo disidratando e poi a prendere ROberta.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
adesso ho qui le pupe mezze nude e io pure.... in casa dobbiamo stare con tutte le tapparelle giù e i vetri ovviamente chiusi. Si può aprire solo quando va giù il sole.
Il problema è che la prole va a letto prima, quindi dobbiamo attendere che si addormentino e poi aprire anche da loro perchè se no ci vanno a fuoco, poverelle.
Il problema è che la prole va a letto prima, quindi dobbiamo attendere che si addormentino e poi aprire anche da loro perchè se no ci vanno a fuoco, poverelle.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
stamattina la vecchiarda almeno ha sentito che Veronica si era svegliata e non l'ha lasciata lì a piangere.