ti hanno commissionato una torta di compleanno????dandi ha scritto:vi devo raccontare una cosaaaaaa

Messaggio da Jack » 3 mag 2012, 14:51
ti hanno commissionato una torta di compleanno????dandi ha scritto:vi devo raccontare una cosaaaaaa
Messaggio da aryyra » 3 mag 2012, 14:52
Messaggio da dandi » 3 mag 2012, 14:52
che potrebbe tornare a casa giusto qualche giorno quando tua sorella chiama che sta andando in ospedaleTopillo ha scritto:a proposito di famiglia: mia sorella Chiara non è molto normale. Allora... sapete che ha il marito che lavora a Piombino, no? e che ha preso casa a Follonica. Allora, appena finisce la scuola, tempo qualche giorno per organizzarsi, parte e lo raggiunge a Follonica con la prole. Poi, il 10 luglio torna a casa e sta fino al 10 agosto per la nascita di Lorenzo, il quale ha DPP 31 luglio. Secondo me è esagerata e lo fa non tanto per Lorenzo, ma per non stare con il marito... voi che dite????
Messaggio da dandi » 3 mag 2012, 14:53
magariiiiiiiJack ha scritto:ti hanno commissionato una torta di compleanno????dandi ha scritto:vi devo raccontare una cosaaaaaa
Messaggio da Jack » 3 mag 2012, 14:53
che lo fa per non stare con il marito, per la nascita del nipotino potrebbe semplicemente tornare quando il bimbo nasce dai!! e poi scusa stai a Follonica, puoi fare mare, farlo fare ai tuoi figli...e invece torni su al caldo afa????Topillo ha scritto:a proposito di famiglia: mia sorella Chiara non è molto normale. Allora... sapete che ha il marito che lavora a Piombino, no? e che ha preso casa a Follonica. Allora, appena finisce la scuola, tempo qualche giorno per organizzarsi, parte e lo raggiunge a Follonica con la prole. Poi, il 10 luglio torna a casa e sta fino al 10 agosto per la nascita di Lorenzo, il quale ha DPP 31 luglio. Secondo me è esagerata e lo fa non tanto per Lorenzo, ma per non stare con il marito... voi che dite????
Messaggio da Jack » 3 mag 2012, 14:54
raccontadandi ha scritto:magariiiiiiiJack ha scritto:ti hanno commissionato una torta di compleanno????dandi ha scritto:vi devo raccontare una cosaaaaaa![]()
no, ma si tratta del compleanno di beatrice.
Messaggio da aryyra » 3 mag 2012, 14:54
appuntoJack ha scritto:Io per ora non ci penso nemmeno a mandarli in vacanza con i nonni, poi chissà ma per ora, ok con i nonni la mattina mentre sono al lavoro, ma per il resto noTopillo ha scritto:eh. eppure, a parte per le vacanze, che è un discorso a parte, io non so, a posteriori, se avrei affidato DAVVERO Roberta a mia mamma. Non lo so. Ci sono troppe cose che mi lasciano perplesse. Per poche ore probabilmente sì, ma tutto il giorno non lo so.dena ha scritto:mamma santa che prezzi![]()
santi nonni
Messaggio da aryyra » 3 mag 2012, 14:55
pesno al solito che tua sorella è fuoriJack ha scritto:che lo fa per non stare con il marito, per la nascita del nipotino potrebbe semplicemente tornare quando il bimbo nasce dai!! e poi scusa stai a Follonica, puoi fare mare, farlo fare ai tuoi figli...e invece torni su al caldo afa????Topillo ha scritto:a proposito di famiglia: mia sorella Chiara non è molto normale. Allora... sapete che ha il marito che lavora a Piombino, no? e che ha preso casa a Follonica. Allora, appena finisce la scuola, tempo qualche giorno per organizzarsi, parte e lo raggiunge a Follonica con la prole. Poi, il 10 luglio torna a casa e sta fino al 10 agosto per la nascita di Lorenzo, il quale ha DPP 31 luglio. Secondo me è esagerata e lo fa non tanto per Lorenzo, ma per non stare con il marito... voi che dite????
Messaggio da aryyra » 3 mag 2012, 14:56
Messaggio da SIMONA72 » 3 mag 2012, 14:56
Messaggio da Jack » 3 mag 2012, 14:57
aryyra ha scritto:e se penso che LUGLIO saro' a tempo pieno mi deprimisssssssimo![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 3 mag 2012, 14:57
Messaggio da Jack » 3 mag 2012, 14:58
si lo capisco Ary, ma quando esco dal lavoro voglio i miei topi a casa, non con i nonni....e cmq come sempre questa situazione posso permettermela altrimenti cercherei alternativearyyra ha scritto:appuntoJack ha scritto:Io per ora non ci penso nemmeno a mandarli in vacanza con i nonni, poi chissà ma per ora, ok con i nonni la mattina mentre sono al lavoro, ma per il resto noTopillo ha scritto:eh. eppure, a parte per le vacanze, che è un discorso a parte, io non so, a posteriori, se avrei affidato DAVVERO Roberta a mia mamma. Non lo so. Ci sono troppe cose che mi lasciano perplesse. Per poche ore probabilmente sì, ma tutto il giorno non lo so.dena ha scritto:mamma santa che prezzi![]()
santi nonni...devo dire che se mia mamma mi propone di portare Ale due settimane al mare lo mando eccome...sulla nana tirerei indietro ma solo perchè con Ale non è compatibile la cosa...dopo due gg la butterebbe a mare
![]()
Messaggio da chicaluna » 3 mag 2012, 15:00
Messaggio da Topillo » 3 mag 2012, 15:00
SIMONA72 ha scritto:Silvia tua sorella non è molto a piombo
Messaggio da Topillo » 3 mag 2012, 15:01
aryyra ha scritto:e se penso che LUGLIO saro' a tempo pieno mi deprimisssssssimo![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 3 mag 2012, 15:01
Messaggio da Topillo » 3 mag 2012, 15:02
Messaggio da aryyra » 3 mag 2012, 15:03
Messaggio da SIMONA72 » 3 mag 2012, 15:04