presente!Germy ha scritto:chi ha voglia di essere ammorbata x email con la foto del mio schifido lampadario sala da sostituire con non so che e vorrei vostre idee![]()
ti prego non a Ro che sclera

Messaggio da leda71 » 4 apr 2012, 17:19
presente!Germy ha scritto:chi ha voglia di essere ammorbata x email con la foto del mio schifido lampadario sala da sostituire con non so che e vorrei vostre idee![]()

Messaggio da Kyoko » 4 apr 2012, 17:20

Messaggio da Germy » 4 apr 2012, 17:21
leda71 ha scritto:ok, vuoi dire che ci da una scappatoia... anche noi saremmo così se part-time? :ahahKiara ha scritto:leda71 ha scritto:quindi questa tizia è brava, bella, leggera come una piuma, lavora full time, ha 3 figlie e tempo per invitarne a casa una 4a... ma si droga??!!
![]()
![]()
part-time
non ho capito il marito over time...

Messaggio da robby » 4 apr 2012, 17:22
no, io questo alibi non me lo concedo perché quando l'ho conosciuta era full time e era cosìleda71 ha scritto:ok, vuoi dire che ci da una scappatoia... anche noi saremmo così se part-time? :ahahKiara ha scritto:leda71 ha scritto:quindi questa tizia è brava, bella, leggera come una piuma, lavora full time, ha 3 figlie e tempo per invitarne a casa una 4a... ma si droga??!!
![]()
![]()
part-time
non ho capito il marito over time...

Messaggio da Saretta78 » 4 apr 2012, 17:22
Ovviamente....mi incazzerei ancor di più...oltre che sentirmi sc**a mica poco....Kiara ha scritto:a me e sara farebbero bene i tuoi esercizi pao?
io mi inca.zzo ancora di più se devo farli![]()
che dici sara?

Messaggio da Kyoko » 4 apr 2012, 17:22
eh ma su che rivista è stata pubblicata dai......leda71 ha scritto:mi chiedo piuù che altro perchè una tale esternazione sia stata considerata degna di essere pubblicata...paopao ha scritto:SARA ma finchè lo dice una Ferilli a me la cosa non fà ne caldo ne freddo![]()
parlasse di cinema

Messaggio da paopao » 4 apr 2012, 17:22

Messaggio da Saretta78 » 4 apr 2012, 17:24
Chi....ma in rete è una notizia ansa....Kyoko ha scritto:eh ma su che rivista è stata pubblicata dai......leda71 ha scritto:mi chiedo piuù che altro perchè una tale esternazione sia stata considerata degna di essere pubblicata...paopao ha scritto:SARA ma finchè lo dice una Ferilli a me la cosa non fà ne caldo ne freddo![]()
parlasse di cinema

Messaggio da paopao » 4 apr 2012, 17:24

Messaggio da Saretta78 » 4 apr 2012, 17:25
Io ho un imbuto al contrario di acciaio inox fuori....e bianco dentro....con mega lampadona a risparmio a luce calda...paopao ha scritto:manda, poi non so quando gaurdo ma no si sa mai
e se magari qulacuna volesse consigliarmi lampadario per la mia cucina che sono stufa di quella campana di coccio verde scuro sopra e bianca sotto..
mi piacerebbe un lampadario che facesse una bella luce prima di tutto, calda.

Messaggio da Kyoko » 4 apr 2012, 17:25
io mi sto immaginando al parco con l'esercizio della AAAAAASaretta78 ha scritto:Ovviamente....mi incazzerei ancor di più...oltre che sentirmi sc**a mica poco....Kiara ha scritto:a me e sara farebbero bene i tuoi esercizi pao?
che dici sara?

Messaggio da paopao » 4 apr 2012, 17:25

Messaggio da Kiara » 4 apr 2012, 17:26

Messaggio da leda71 » 4 apr 2012, 17:26

Messaggio da Saretta78 » 4 apr 2012, 17:26
:ahah :ahah :ahahKyoko ha scritto:io mi sto immaginando al parco con l'esercizio della AAAAAASaretta78 ha scritto:Ovviamente....mi incazzerei ancor di più...oltre che sentirmi sc**a mica poco....Kiara ha scritto:a me e sara farebbero bene i tuoi esercizi pao?
che dici sara?
respiro profondo, mani sul petto, un "aaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAA...... dai caz.o flavia vieni subito qua..... aaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAA"![]()
![]()
![]()

Messaggio da Kyoko » 4 apr 2012, 17:26
ma il clima a casa tua non è proprio serenissimo però....paopao ha scritto:robby su sos tata puntano sempre a quello: alla serenità che si contagia ai figli.
Su quello posso anche concordare.
ma poi gli passo 2,3 settimane Emilio e ci ripensano subito eh?
ed Emilio fino a prova contraria non è patologico

Messaggio da robby » 4 apr 2012, 17:26

Messaggio da Saretta78 » 4 apr 2012, 17:27

Messaggio da Kiara » 4 apr 2012, 17:27
Germy ha scritto:chi ha voglia di essere ammorbata x email con la foto del mio schifido lampadario sala da sostituire con non so che e vorrei vostre idee![]()

Messaggio da paopao » 4 apr 2012, 17:28
chiederti di mettere una foto della stanza tua è chiedere tropop vero?leda71 ha scritto:io al momento in cucina ho lampadine nude
sul tavolo da pranzo quello floreale di plastica IKEA