GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Guai di qua e guai di la..un epilatore ci salverà! (Ago 07)

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Guai di qua e guai di la..un epilatore ci salverà! (Ago 07)

Messaggio da Germy » 30 mar 2012, 9:42

ieri uscendo dall'ufficio ho quasi dovuto spingere l'auto per arrivare dal distributore
e quello che volevo io era chiuso quindi sono andata in quello successivo che era molto più caro ed ho fatto solo 10 euro

stamattina sono passata davanti ad uno che aveva prezzo bassissimo ma chiuso perché c'erano i pittori :argh
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 mar 2012, 9:43

Ago, guarda, ti ringrazio del pensiero ma io non me la sono presa su questo, anche perché Sara tutte le volte che ho parlato di miglioramenti di Milo si è sempre dimostrata partecipe commentando

Però, a voler essere pignoli, esiste una bella sezione "Quando ci vuole ancora più amore", io su Milo continuerò a mettere aggiornamenti di là e siamo a posto, così magari evito di 'appesantire' qua... del resto, se vi ricordate l'anno scorso ero sparita proprio per questo no?. A Pao non dirò più niente sulle sue paturnie su Emilio e con Robby posso tranquillamente sentirmi via sms o via mail per dare consigli sulle diagnosi di Pietro.

E su Germy mi aggiornerò nelle sue PP, no? :sorrisoo

Piuttosto, vi tedierò con i miei resoconti sulle lezioni di arrampicata (che interessano solo a Germy :ahah )...

O vi dico che ho finalmente mandato l'application per la Rice? :fischia

Non so veramente cosa altro raccontare :perplesso :x:

Ah, sì... domani forse ci vengono FINALMENTE a rimbiancare cucina e bagno dopo che erano arrivate infiltrazioni dalle prove di allagamento del rifacimento della terrazza... peccato che noi abbiamo tutto il giorno iniziative sull'autismo e questi possono venire solo il sabato, quindi o domani o mai più :argh :argh
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 30 mar 2012, 9:44

io quoto Ro (anche se non le interessano epilatori, case e gazebo... inspiegabile! :urka ) nel dire che qua ciascuna deve sentirsi libera di parlare di quel che le importa e se alle altre annoia, possono saltare o non intervenire.
se ci facciamo censura preventiva allora tanto vale parlare delle solite 2 scemenza con le colleghe d'ufficio petulanti. :che_dici

Germy: MM è stato in un negozio di Meson du Monde e, almeno dal catalogo che ha portato a casa, ci sono cose carine. Dalle tue parti credo ci sia un negozio.
There must be some kind of way out of here ...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 mar 2012, 9:46

ecco io sul lavoro di fede ci capisco ancora meno che su quello di robby :risatina:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 mar 2012, 9:47

Maison du monde :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 mar 2012, 9:47

leda71 ha scritto: Germy: MM è stato in un negozio di Meson du Monde e, almeno dal catalogo che ha portato a casa, ci sono cose carine. Dalle tue parti credo ci sia un negozio.
mai sentito ora mi informo

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 30 mar 2012, 9:48

fed+brugnomo ha scritto:Maison du monde :fischia
:dizionario
puoi mettere questo nel tuo CV a riprova che TU lo sai... :hi hi hi hi

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 30 mar 2012, 9:49

Mah.. io no nvedo perchè non si possa parlare di ciò che sta più a cuore...... io qui scrivo solo quello che mi sento e infatti non scrivo delle molte cose che mi sono successe ultimamente.. non me la sento e basta..preferisco partecipare alle vostre conversazioni o parlare delle cose più leggere che mi riguardano.. o di Ari....

fed :ok per la Rice
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 mar 2012, 9:49

leda71 ha scritto: Germy: MM è stato in un negozio di Meson du Monde e, almeno dal catalogo che ha portato a casa, ci sono cose carine. Dalle tue parti credo ci sia un negozio.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 mar 2012, 9:49

Germy ha scritto:ecco io sul lavoro di fede ci capisco ancora meno che su quello di robby :risatina:
Però se ti dico che non riesco a fare un passaggio con presa di spalla mi capisci :hi hi hi hi

Sul lavoro alla Rice non devi capirci molto... sto aspettando che facciano le selezioni dei candidati e che mi facciano sapere se mi prendono o meno quindi servono solo :incrocini :incrocini :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 mar 2012, 9:50

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 mar 2012, 9:51

fed+brugnomo ha scritto:
Germy ha scritto:ecco io sul lavoro di fede ci capisco ancora meno che su quello di robby :risatina:
Però se ti dico che non riesco a fare un passaggio con presa di spalla mi capisci :hi hi hi hi

Sul lavoro alla Rice non devi capirci molto... sto aspettando che facciano le selezioni dei candidati e che mi facciano sapere se mi prendono o meno quindi servono solo :incrocini :incrocini :incrocini
il primo sì

il secondo più o meno :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 mar 2012, 9:52

ecco dalle mie parti non c'è il più vicino è a mestre

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 30 mar 2012, 9:54

Lulan ha scritto:Cali.. se ti interessa a maggio a Malpensa fanno il Cake design Festival con un sacco di corsi..... io vorrei tanto venirci..vediamo se ce la farò.... http://www.cakedesignitalianfestival.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
sono andata a vedere... :urka
ma a me questo dolci non ispirano granchè.. mi sembrano bellissimi ma non buonissimi...

l'ex pasticcere di MM era bravissimo con questa pasta di zucchero.... per i battesimi faceva delle cose deliziose con il fiocco rosa/azzurro e per un matrimonio aveva fatto una torta a non so quanti piani con le rose

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 mar 2012, 9:54

Lulan, tu non hai idea di quanta ansia mi metta 'sta application :x: ... forse perché sto giro penso di partire con delle carte buone in tavola??? Non lo so... spero che non ci mettano mesi a deliberare, almeno mi faranno sapere e nel caso mi metterò l'animo in pace non dovesse andare (anche se temo che ci resterò malissimo :x: ).

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 30 mar 2012, 9:55

O vi dico che ho finalmente mandato l'application per la Rice? :fischia

:yeee :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 30 mar 2012, 9:55

fed+brugnomo ha scritto:Lulan, tu non hai idea di quanta ansia mi metta 'sta application :x: ... forse perché sto giro penso di partire con delle carte buone in tavola??? Non lo so... spero che non ci mettano mesi a deliberare, almeno mi faranno sapere e nel caso mi metterò l'animo in pace non dovesse andare (anche se temo che ci resterò malissimo :x: ).
è quello che metterebbe ansia anche a me
perchè se poi passi allora bisogna andare sul serio...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 30 mar 2012, 9:56

robby ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:Lulan, tu non hai idea di quanta ansia mi metta 'sta application :x: ... forse perché sto giro penso di partire con delle carte buone in tavola??? Non lo so... spero che non ci mettano mesi a deliberare, almeno mi faranno sapere e nel caso mi metterò l'animo in pace non dovesse andare (anche se temo che ci resterò malissimo :x: ).
è quello che metterebbe ansia anche a me
perchè se poi passi allora bisogna andare sul serio...
:quoto_1:

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 30 mar 2012, 9:58

mi sembrano bellissimi ma non buonissimi...

in effetti, secondo me, al dunque, è gran pan di spagna con qualche crema...
condito da un sacco di effetti speciali...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 30 mar 2012, 9:59

esatto!
io preferisco una maialata utentica anche se meno bella

Bloccato

Torna a “Agosto”