e quello che volevo io era chiuso quindi sono andata in quello successivo che era molto più caro ed ho fatto solo 10 euro
stamattina sono passata davanti ad uno che aveva prezzo bassissimo ma chiuso perché c'erano i pittori

Messaggio da Germy » 30 mar 2012, 9:42
Messaggio da fed+brugnomo » 30 mar 2012, 9:43
Messaggio da leda71 » 30 mar 2012, 9:44
Messaggio da Germy » 30 mar 2012, 9:46
Messaggio da fed+brugnomo » 30 mar 2012, 9:47
Messaggio da Germy » 30 mar 2012, 9:47
mai sentito ora mi informoleda71 ha scritto: Germy: MM è stato in un negozio di Meson du Monde e, almeno dal catalogo che ha portato a casa, ci sono cose carine. Dalle tue parti credo ci sia un negozio.
Messaggio da leda71 » 30 mar 2012, 9:48
fed+brugnomo ha scritto:Maison du monde
Messaggio da Lulan » 30 mar 2012, 9:49
Messaggio da Germy » 30 mar 2012, 9:49
mai sentito ora mi informoleda71 ha scritto: Germy: MM è stato in un negozio di Meson du Monde e, almeno dal catalogo che ha portato a casa, ci sono cose carine. Dalle tue parti credo ci sia un negozio.
Messaggio da fed+brugnomo » 30 mar 2012, 9:49
Però se ti dico che non riesco a fare un passaggio con presa di spalla mi capisciGermy ha scritto:ecco io sul lavoro di fede ci capisco ancora meno che su quello di robby
Messaggio da Germy » 30 mar 2012, 9:50
Messaggio da Germy » 30 mar 2012, 9:51
il primo sìfed+brugnomo ha scritto:Però se ti dico che non riesco a fare un passaggio con presa di spalla mi capisciGermy ha scritto:ecco io sul lavoro di fede ci capisco ancora meno che su quello di robby![]()
Sul lavoro alla Rice non devi capirci molto... sto aspettando che facciano le selezioni dei candidati e che mi facciano sapere se mi prendono o meno quindi servono solo![]()
![]()
Messaggio da Germy » 30 mar 2012, 9:52
Messaggio da leda71 » 30 mar 2012, 9:54
sono andata a vedere...Lulan ha scritto:Cali.. se ti interessa a maggio a Malpensa fanno il Cake design Festival con un sacco di corsi..... io vorrei tanto venirci..vediamo se ce la farò.... http://www.cakedesignitalianfestival.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da fed+brugnomo » 30 mar 2012, 9:54
Messaggio da robby » 30 mar 2012, 9:55
O vi dico che ho finalmente mandato l'application per la Rice?![]()
Messaggio da robby » 30 mar 2012, 9:55
è quello che metterebbe ansia anche a mefed+brugnomo ha scritto:Lulan, tu non hai idea di quanta ansia mi metta 'sta application... forse perché sto giro penso di partire con delle carte buone in tavola??? Non lo so... spero che non ci mettano mesi a deliberare, almeno mi faranno sapere e nel caso mi metterò l'animo in pace non dovesse andare (anche se temo che ci resterò malissimo
).
Messaggio da leda71 » 30 mar 2012, 9:56
robby ha scritto:è quello che metterebbe ansia anche a mefed+brugnomo ha scritto:Lulan, tu non hai idea di quanta ansia mi metta 'sta application... forse perché sto giro penso di partire con delle carte buone in tavola??? Non lo so... spero che non ci mettano mesi a deliberare, almeno mi faranno sapere e nel caso mi metterò l'animo in pace non dovesse andare (anche se temo che ci resterò malissimo
).
perchè se poi passi allora bisogna andare sul serio...
Messaggio da robby » 30 mar 2012, 9:58
mi sembrano bellissimi ma non buonissimi...
Messaggio da leda71 » 30 mar 2012, 9:59