GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e Silvia festeggia il compleanno con Vero alla tetta e Roby con un nuovo malanno

Bloccato
pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: e Silvia festeggia il compleanno con Vero alla tetta e Roby con un nuovo malanno

Messaggio da pensopositivo » 21 mar 2012, 13:59

ragazze vi saluto :ciaociao
utlimamente vi incrocio poco :buuu
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: e Silvia festeggia il compleanno con Vero alla tetta e Roby con un nuovo malanno

Messaggio da Topillo » 21 mar 2012, 14:16

ciao, sono tornata!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 mar 2012, 14:18

ho preso Roberta, che, saltellando per corrermi incontro, mi ha dato una testata sul naso (che male), ma stavolta almeno non me l'ha incrinato. :fischia

Poi siccome è una giornata stupenda, invece che tornare subito a casa, abbiamo fatto una passeggiata per il centro, guardando tutti i fiori che ci sono nei giardini.

I bagni alla fine sono riuscita a pulirli prima di andare a prendere Roberta, quindi adesso posso stare qui relativamente tranquilla. Domani stirerò e spolvererò.

:ok

Ele, che dosi devi dare a Saar?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 mar 2012, 14:20

cmq, spero che te lo abbia dato per almeno 8 giorni, l'altra volta solo 6 mi sa che non erano abbastanza. A me dicono sempre che un ciclo deve durare almeno 8 giorni, altrimenti non si completa la cura.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 21 mar 2012, 14:30

ciao, povela Sala :cuore :impiccata:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 mar 2012, 14:39

più tardi metto Roberta a mollo.
Ma voi vi ricordate se facevate il bagnetto tutti i giorni ai piccoli? Io non ricordo come facevo con Roberta. :pensieroso

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 21 mar 2012, 14:44

ciao :sorrisoo

pure qui l'antibiotico è sempre per 8gg :ok
bagnetto :pensieroso se intendi lo stare in ammollo a Davide l'ho fatto mooooooooooooolto tardi, invece la doccetta praticamente tutti i giorni (anche adesso)
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 mar 2012, 14:49

no, in ammollo non posso ancora mettere Veronica, ce la metterò quando starà seduta con sicurezza e potrò fidarmi, intendevo il pucciamento veloce nella vaschetta, la sera, prima di nanna.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 mar 2012, 14:50

Denuccia, ho risposto alla tua domanda spettegolosa nell'altro bar.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 21 mar 2012, 14:55

Topillo ha scritto:no, in ammollo non posso ancora mettere Veronica, ce la metterò quando starà seduta con sicurezza e potrò fidarmi, intendevo il pucciamento veloce nella vaschetta, la sera, prima di nanna.
beh quello credo tu lo possa fare da subito :sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 mar 2012, 14:55

forse funghetto mio si sta svegliando. Se non tira le 17 digiuna, ma mangia prima e poi mi lascia un po' più tranquilla stasera, forse forse sono più contenta.

:pensieroso

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 mar 2012, 14:55

dena ha scritto:
Topillo ha scritto:no, in ammollo non posso ancora mettere Veronica, ce la metterò quando starà seduta con sicurezza e potrò fidarmi, intendevo il pucciamento veloce nella vaschetta, la sera, prima di nanna.
beh quello credo tu lo possa fare da subito :sorrisoo
sì, ma mi chiedevo se farlo tutte le sere o no.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 mar 2012, 15:02

Ieri ho comprato il regalo per Francesco, come vi dicevo. Poi stamattina glielo abbiamo dato. Roberta aveva fatto un disegno, ma siccome era di pessimo umore, non ha voluto darglielo e ha detto che glielo darà stasera. Sperem.

Non sono riuscita a fare un biglietto decente, ma gli ho fatto una poesiola stamattina e gliel'ho mandata per email.

Mi sento molto romantica. :065-Basta_me_lo_credo:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 mar 2012, 15:05

ah, se vi degnate di venire, ho un'altra domanda. Credo sia colpa della scuola, ma Roberta, che ha sempre parlato con un filo di voce, ultimamente urla come un'aquila. Siccome io invecchiando odio sempre di più i rumori e le voci forti (non vedo l'ora, quasi, di diventare sorda, così non mi sembra sempre che tutti urlino), non so come fare a farle capire di non urlare...
:nonegiusto

fosse per me sussurreremmo tutti.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 mar 2012, 15:27

'ntipatiche. Vado.

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 21 mar 2012, 15:56

Ecchime!!!
Topi, allora io e te non andiamo per niente d'accordo... io urlo sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! E' proprio il mio tono di voce, non ci posso fare nulla!!! :prr

E cmq

VARICELLA 2: LA VENDETTA!!!

Ci siamo, è il turno anche di Mat, dopo pranzo gli cambio il pannolino e gliene ho trovata una sulla spalla, una sul retro del ginocchio e.... un'immensità sulle palline... povero... speriamo che non gli prudano tanto quelle!!! E quindi ho mandato subito la suocera a comprare l'antivirale... il Zovirax non ce l'avevano, avrebbero potuto procurarmelo per le 18,30 ma avevano il generico, che credo sia quello che mi diceva Topi, Antiviclor, boh, qualcosa del genere e visto che la stessa Topi mi diceva che dovevo darglielo subito alla comparsa delle prime pustole, me lo sono fatta prendere lo stesso... poi ho letto il bugiardino per vedere quanto dargliene perchè il ped mi aveva scritto solo un misurino, ma il misurino di questo era a tacche e arrivava fino a 10 ml e continuava ancora, ho chiamato il ped per chiedere delucidazioni e alla fine mi ha detto di dargliene 2,5 ml, peccato che sul bugiardino ci fosse scritto che non si debba dare ai bimbi al di sotto dei 2 anni, in quanto non è stata provata l'efficacia e l'assenza di effetti collaterali :urka sono stata un po' titubante e ho cominciato a leggere gli effetti collaterali... poi mi sono chiusa gli occhi e gliel'ho fatto ingoiare... :incrocini speriamo che non capiti nulla... :nonegiusto
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 21 mar 2012, 16:47

Topillo ha scritto:ah, se vi degnate di venire, ho un'altra domanda. Credo sia colpa della scuola, ma Roberta, che ha sempre parlato con un filo di voce, ultimamente urla come un'aquila. Siccome io invecchiando odio sempre di più i rumori e le voci forti (non vedo l'ora, quasi, di diventare sorda, così non mi sembra sempre che tutti urlino), non so come fare a farle capire di non urlare...
:nonegiusto

fosse per me sussurreremmo tutti.
Mi ricordero' di non invitarti mai a csa mia :risatina:
qui urlano tutti pure il gatto...a volte mi chiedo da chi abbia preso quella voce strdula ale :che_dici :urka
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 21 mar 2012, 20:29

Bagnetto:
sempre fatto tutte le sere!
ho smesso forse da un mese :fischia
ora un giorno si e uno no :ok
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 22 mar 2012, 9:04

buondì.
notte interrotta a metà per crisi di tosse. poi è venuto nel mio letto ed abbiamo ridormito :ok
anche ieri sera francesco ha preso l'antibiotico senza storie. molto fa che non ha il sapore terribile dell'ultimo. infatti l'ho chiesto esplicitamente al pediatra. poi ovviamenete lui se ne è approfittato :fischia
perchè già dalla prima sera abbiamo usato un'ovetto kinder per convincerlo, infatti l'ultimo goccio poi lo ha bevuto da solo. il dosatore è a siringa e facciamo che ad ogni sorso di antibiotico, apriamo un po di ovetto. più ne beve più ne apro. ma alla fine lui vuole solo la sorpresa e il cioccolato è tutto in frigo :fischia
per fortuna avevo in casa una confezione di 3 uova :ok
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 22 mar 2012, 9:07

per il bagnetto francesco ha subito la sorte del 2°... in izialmente che faceva caldo riuscivo a farlo tutte le sere, poi beatrice ha iniziato la scuola e di pomeriggio magari ne approfittavamo per uscire quindi si faceva tardi, allora lo facevo al mattino che ero sola in casa con lui...poi è arrivata la dermatite...
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Bloccato

Torna a “Agosto”