GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGO(07)Se non disegni come tiziano, lulan ti frusta, ago mozza la mano
- leda71
- Silver~GolGirl®
Re: AGO(07)Se non disegni come tiziano, lulan ti frusta, ago mozza la mano
Ro: non puoi rispondergli che sicuramente sono utili gli esercizi, dato che Pietro oggettivamente ha imparato a fare tante cose nuove, mentre ti preoccupa la facilità con cui è stato etichettato fin da subito dalla psicologa?
There must be some kind of way out of here ...
- robby
- Platinum~GolGirl®
sai, lui potrebbe avere chiesto per enne motivi
intanto perchè è uno attento
e l'opinione del genitore secondo me gli interessa
e poi di certo gli è utile sapere quanto secondo me quello che stiamo facendo lì stia servendo al bambino
intanto perchè è uno attento
e l'opinione del genitore secondo me gli interessa
e poi di certo gli è utile sapere quanto secondo me quello che stiamo facendo lì stia servendo al bambino
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
leda71 ha scritto:Ro: non puoi rispondergli che sicuramente sono utili gli esercizi, dato che Pietro oggettivamente ha imparato a fare tante cose nuove, mentre ti preoccupa la facilità con cui è stato etichettato fin da subito dalla psicologa?
qui però entriamo nel regno delle supposizioni
lei non mi ha mai detto: suo figlio è autistico
lo deduco io dalle frasi che usa, dalle sue riformulazioni
- leda71
- Silver~GolGirl®
ultima domanda poi smetto di rompere e decido: ma tu l'hai usata sul viso, giusto? problemi? risultati?Saretta78 ha scritto:Fai una media....va usato ogni 15 giorni....leda71 ha scritto:Sara, ma la Lumea ha 50.000 flash garantiti? e come accidenti si contano?![]()
perchè ho appena visto che la IMETEC ne ha 1000 per lampada... magari non li userò mai tutti, ma per arrivare a 50.000 me la ricompero 10 volte...
Fidati che se si rompe o altro....sanno benissimo fare i calcoli...
Ripeto...io ho scelto quello perchè a mio avviso era il migliore.....voi liberissime di comprare quello che desiderate, ma non fatevi accecare da prezzi e promesse...valuta bene....tutto!
- leda71
- Silver~GolGirl®
ok, dillo così.robby ha scritto:leda71 ha scritto:Ro: non puoi rispondergli che sicuramente sono utili gli esercizi, dato che Pietro oggettivamente ha imparato a fare tante cose nuove, mentre ti preoccupa la facilità con cui è stato etichettato fin da subito dalla psicologa?
qui però entriamo nel regno delle supposizioni
lei non mi ha mai detto: suo figlio è autistico
lo deduco io dalle frasi che usa, dalle sue riformulazioni
d'altra parte sappiamo bene che nella comunicazione la responsabilità del messaggio ce l'ha chi apre bocca... se tu hai capito così vuol dire che lei o lo pensa o ha sbagliato linguaggio per dirti che non lo pensa...
- robby
- Platinum~GolGirl®
l'ha capita così anche andrea, se è per quello
devo dire che il fatto che il test lo faccia con lei, vista la diversità di atteggiamento con npi, mi dà da pensare...
devo dire che il fatto che il test lo faccia con lei, vista la diversità di atteggiamento con npi, mi dà da pensare...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
leda71, risultati non lo so perchè l'ho usata solo due volte e a bassa intensità(visto che non si può usare, inizio dal basso)...quindi immagino che impiegherò più tempo...
Problemi al momento nessuno, quando faccio le lampade ci metto la protezione e stop....
Del resto non capisco quale problema potrebbe dare che non dà anche sulle gambe, penso sia solo un loro modo per pararsi il kiul da eventuali segni o problemi dell'apparecchio...
Problemi al momento nessuno, quando faccio le lampade ci metto la protezione e stop....
Del resto non capisco quale problema potrebbe dare che non dà anche sulle gambe, penso sia solo un loro modo per pararsi il kiul da eventuali segni o problemi dell'apparecchio...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- leda71
- Silver~GolGirl®
ok ma in queste 2 volte che l'hai fatta qualche pelo è scomparso?
facendola bassa presumo non ti sia bruciata... anche perchè tu sei più scura di me
per le lampade direi che non ho problemi, non facendole proprio
facendola bassa presumo non ti sia bruciata... anche perchè tu sei più scura di me
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Il cappotto bellissimo di Desigual mi è preciso preciso l'ho provato al volo e sotto ho un maglione molto grosso però Rosicoo
Stasera riprovo con più calma e decido. Non vi ho detto del weekend parentale con vari amici e parenti in fase negazione problemi di Milo che continuano a dire che il problema è solo la sua intelligenza superiore da genio incompreso

Stasera riprovo con più calma e decido. Non vi ho detto del weekend parentale con vari amici e parenti in fase negazione problemi di Milo che continuano a dire che il problema è solo la sua intelligenza superiore da genio incompreso

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Io leggo ma resto perplessa confesso.
Non so se la mia opinione sia di puro sfogo mio o di utilità per la discussione.
ma vogliamo metterla così?
per farla semplificata eh??!
Pietro con persone che non gli aggradano rileva i suoi lati peggiori (autistici?)
mentre con chi ci si trova bene no.
Se l'esito di un test poi dipendsse da chi lo fà non avrei dubbi a definirlo inattendibile.
Quando la psicologa ha fatto domande a me, manualetto alla mano, delle abilità raggiunte da Emilio non mi è mai venuto nemmeno in mente che l'esito dipendesse dalla simpatia dimostrata.
Non so se la mia opinione sia di puro sfogo mio o di utilità per la discussione.
Pietro con persone che non gli aggradano rileva i suoi lati peggiori (autistici?)
Se l'esito di un test poi dipendsse da chi lo fà non avrei dubbi a definirlo inattendibile.
Quando la psicologa ha fatto domande a me, manualetto alla mano, delle abilità raggiunte da Emilio non mi è mai venuto nemmeno in mente che l'esito dipendesse dalla simpatia dimostrata.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
non a caso io Emilio l'ho visto strano alquanto al saggio di fine anno:
si metteva le mani intere in bocca
si deformava la faccia con le mani aperte sul volto
non piangeva, non rideva, restava imbambolato e fermo.
si metteva le mani intere in bocca
si deformava la faccia con le mani aperte sul volto
non piangeva, non rideva, restava imbambolato e fermo.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
non lo so perchè comunque non li lascio ricrescere....leda71 ha scritto:ok ma in queste 2 volte che l'hai fatta qualche pelo è scomparso?
Uso il Lumea ogni 15 giorni, ma nel tempo in mezzo li tolgo con lametta come facevo prima...(e come faccio nelle gambe su indicazione di utilizzo del Lumea)
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Però tu confondi simpatia con empatia e paragonare test questionario fatto al genitore con intervento sul bambino che sono cose ben diverse. Sulle attività di terapista neuropsicomotricista non so dire non era Aba e non aveva un programma alla mano ma gli obiettivi erano sicuramente analoghi a quelli poi usati a la Valle Agordina e la differenza di reattività di Milo era stata lampante
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- robby
- Platinum~GolGirl®
paopao ha scritto:Io leggo ma resto perplessa confesso.
lasciando perdere il test, se vuoi (ma con un bambino piccolo secondo mc che sia a suo agio conta eccome), a livello di funzionamento di terapia,e questo vale anche per qualsiasi adulto neurotipico, se il rapporto con il terapista non funziona, non arrivi a nulla, pao
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Però tu confondi simpatia con empatia e paragonare test questionario fatto al genitore con intervento sul bambino che sono cose ben diverse. Sulle attività di terapista neuropsicomotricista non so dire non era Aba e non aveva un programma alla mano ma gli obiettivi erano sicuramente analoghi a quelli poi usati a la Valle Agordina e la differenza di reattività di Milo era stata lampante
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ecco FEDE, se mi dici che a parità di esercizi MIlo rispondeva in maniera diversa posso convincermi dell'utilità di cambiare terapista...dove si puo'..
per dire io: se mi proporanno psicomotricità alla asl quella farò..che ad emilio piaccia o no.
NOn posso permettermi terapiste private..
per dire io: se mi proporanno psicomotricità alla asl quella farò..che ad emilio piaccia o no.
NOn posso permettermi terapiste private..
- robby
- Platinum~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:non lo so perchè comunque non li lascio ricrescere....leda71 ha scritto:ok ma in queste 2 volte che l'hai fatta qualche pelo è scomparso?
Uso il Lumea ogni 15 giorni, ma nel tempo in mezzo li tolgo con lametta come facevo prima...(e come faccio nelle gambe su indicazione di utilizzo del Lumea)
uesto lo ignoravo proprio
quindi, lampada a parte, una deve anche usare lametta?
questo mi piace poco
ma si sa per quanto tempo?
- leda71
- Silver~GolGirl®
ok, anche io faccio così, però vedo che seduta dopo seduta ne ricrescono meno e cioè alcuni non ricrescono proprioSaretta78 ha scritto:non lo so perchè comunque non li lascio ricrescere....leda71 ha scritto:ok ma in queste 2 volte che l'hai fatta qualche pelo è scomparso?
diciamo che se in tutto erono 15 peli, ora ne ho 6-7
- paopao
- Platinum~GolGirl®
io mi trovo talmente bene col silkepil che non mi viene per ora di fare trattamenti definitivi
Lo farei più volentieri nelle ascelle e all'inguine dove con la lametta mi ci faccio sempre del male fisico
Lo farei più volentieri nelle ascelle e all'inguine dove con la lametta mi ci faccio sempre del male fisico
- leda71
- Silver~GolGirl®
Ro: io il baffo me lo sono sempre lasciato selvaggio... dalla 1a seduta che la tizia me l'ha rasato con la lametta 8ti assicuro che mi ha fatto un certo effetto
) non mi è praticamente più ricresciuto o, meglio, i peli sono sottilissimi e crescono lenti.
per cui lei me lo leva ogni volta ma io non lo tocco per 15 giorni
diversi questi peli da megera che ho sul mento... perchè o cadono subito/giorno dopo oppure ricrescono forse un po' più lenti ma comunque ricrescono e li la lametta serve...
vrò è che mi aveva avvisato che questa è una zono ormonale dove i peli sono particolarmente ostici

per cui lei me lo leva ogni volta ma io non lo tocco per 15 giorni
diversi questi peli da megera che ho sul mento... perchè o cadono subito/giorno dopo oppure ricrescono forse un po' più lenti ma comunque ricrescono e li la lametta serve...
vrò è che mi aveva avvisato che questa è una zono ormonale dove i peli sono particolarmente ostici