Dani78 ha scritto:Eli se non ci fossi bisognerebbe inventarti...........sei passata dall'essere super permalosa ad essere davvero una ragazza di compagnia!!!

ora mi spiego il calo delle temperature....
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 13:30
Dani78 ha scritto:Eli se non ci fossi bisognerebbe inventarti...........sei passata dall'essere super permalosa ad essere davvero una ragazza di compagnia!!!
Messaggio da Dani78 » 14 nov 2011, 13:30
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 13:31
niente faida, è uno scherzo. In passato si sono trovate in disaccordo, ma hanno imparato a conoscersi e a non prendersela!!!!pensopositivo ha scritto:ma cos'è questa faida Dani-chuky ?
mi sto perdendo di tutto... sigh...
Messaggio da pensopositivo » 14 nov 2011, 13:32
ma infatti da Stefy è così, chi non si addormenta proprio, e a volte a Stefy ci vuole anche mezz'ora, viene riportato in classe a giocare...Topillo ha scritto:anche perchè non hanno l'obbligo di dormire. Io ho espressametne chiesto che se Roberta non si addormenta, sia lasciata libera di tornare a giocare.pensopositivo ha scritto:Ma scherzi? hai fatto benissimo! i diavoli... idiota.Topillo ha scritto:sì, ho pensato a voi.pensopositivo ha scritto:quella di Stefy si limita a fare sshhhh in continuazione, tranne poi farli dormire con un disco di ninne nanne che va all'infinito e da fastidio al loro sonno
Ma quando è venuta fuori questa cosa dei diavoli, sono rimasta davvero male. Povera topola mia. E così prima ho telefonato per parlare con la direttrice, ma è malata almeno fino a lunedì. Allora ho pensato e pensato e pensato e ho chiamato la maestra.
Poi dico, spaventarli proprio prima di dormire, tecnica perfetta x farli addormentare fiduciosi...
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 13:33
cosa buona e giusta.pensopositivo ha scritto:ma infatti da Stefy è così, chi non si addormenta proprio, e a volte a Stefy ci vuole anche mezz'ora, viene riportato in classe a giocare...Topillo ha scritto:anche perchè non hanno l'obbligo di dormire. Io ho espressametne chiesto che se Roberta non si addormenta, sia lasciata libera di tornare a giocare.pensopositivo ha scritto:Ma scherzi? hai fatto benissimo! i diavoli... idiota.Topillo ha scritto:sì, ho pensato a voi.pensopositivo ha scritto:quella di Stefy si limita a fare sshhhh in continuazione, tranne poi farli dormire con un disco di ninne nanne che va all'infinito e da fastidio al loro sonno
Ma quando è venuta fuori questa cosa dei diavoli, sono rimasta davvero male. Povera topola mia. E così prima ho telefonato per parlare con la direttrice, ma è malata almeno fino a lunedì. Allora ho pensato e pensato e pensato e ho chiamato la maestra.
Poi dico, spaventarli proprio prima di dormire, tecnica perfetta x farli addormentare fiduciosi...
Messaggio da chuky » 14 nov 2011, 13:34
Messaggio da pensopositivo » 14 nov 2011, 13:34
ah, bene...Topillo ha scritto:niente faida, è uno scherzo. In passato si sono trovate in disaccordo, ma hanno imparato a conoscersi e a non prendersela!!!!pensopositivo ha scritto:ma cos'è questa faida Dani-chuky ?
Messaggio da chuky » 14 nov 2011, 13:34
:ahah :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:Dani78 ha scritto:Eli se non ci fossi bisognerebbe inventarti...........sei passata dall'essere super permalosa ad essere davvero una ragazza di compagnia!!!![]()
![]()
ora mi spiego il calo delle temperature....
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 13:35
io ed Ele ci becchiamo spesso su tante cose, perchè, purtroppo per me, siamo su due pianeti opposti anche caratterialmente. Ma io penso di poter dire a nome di tutte, che qui tutte ci stimiamo reciprocamente e quindi le discussioni non sono mai litigate inutili, ma discussioni.pensopositivo ha scritto:ah, bene...Topillo ha scritto:niente faida, è uno scherzo. In passato si sono trovate in disaccordo, ma hanno imparato a conoscersi e a non prendersela!!!!pensopositivo ha scritto:ma cos'è questa faida Dani-chuky ?
stavo pensando "e che succede qui" ?
l'altro giorno tu e Jack, oggi chuky e Dani... mmmh...
Messaggio da chuky » 14 nov 2011, 13:38
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 13:39
Messaggio da pensopositivo » 14 nov 2011, 13:40
ma va? non me n'ero accorta...Topillo ha scritto:io ed Ele ci becchiamo spesso su tante cose, perchè, purtroppo per me, siamo su due pianeti opposti anche caratterialmente. Ma io penso di poter dire a nome di tutte, che qui tutte ci stimiamo reciprocamente e quindi le discussioni non sono mai litigate inutili, ma discussioni.pensopositivo ha scritto:ah, bene...Topillo ha scritto:niente faida, è uno scherzo. In passato si sono trovate in disaccordo, ma hanno imparato a conoscersi e a non prendersela!!!!pensopositivo ha scritto:ma cos'è questa faida Dani-chuky ?
stavo pensando "e che succede qui" ?
l'altro giorno tu e Jack, oggi chuky e Dani... mmmh...
Accese o meno, poi dipende anche dal carattere. Io non sono una mite. Proprio per niente.
Messaggio da chuky » 14 nov 2011, 13:41
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 13:42
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 13:42
Messaggio da chuky » 14 nov 2011, 13:43
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 13:45
Messaggio da aryyra » 14 nov 2011, 13:46
gurda io saro' rompiballe che mi preoccupo che non lo facciano dormire a pranzo (anche se anche qui ce ne sarebbe da dire) ma reputo sta storia del diavolo che è capitata a te molto ma molto ma molto piu' preoccupante davvero...se fosse capitato ad ale (a parte che ora che me lo diceva scassavo le balle a voi per 4 anniTopillo ha scritto:mi sento molto ma molto ma molto ma molto meglio ora che ho parlato.
Ci ho pensato tutta mattina, ci credete?? E ho chiamato PRIMA dell'ora della nanna.
![]()
farò la figura della rompiballe, ma me ne sbatto altamente.
Buona e cara, ma se mi toccano Roberta, RUGGISCO. Anzi........... AZZANNO!
Messaggio da pensopositivo » 14 nov 2011, 13:46
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 13:47
io ho un rimedio anche per quella.chuky ha scritto:Cmq,per la cronaca,io sono la classica ragazza di "cricca"!
Sono smpre stata quella che faceva scherzi,con la battuta sempre pronta,allegra e solare!
è la permalosità che mi rovina!