solo il tuo è fetente!!! :ahaharyyra ha scritto:ah .. allora magari potrei andare a vedere ..ma io con piedone l'africano DEVO andare in negozioJack ha scritto:E tornando alle scarpe...io sinceramente per andare all'asilo guardo semplicemente che ci stia bello comodo e che il plantare sia buono...e quelle di om hanno un ottimo plantare (detto dalla mamma di un bimbo che è podologa!) e se con 15/18 euro le prendo per me sono ok![]()
Per Sara invece cerco un paio di stivaletti per l'inverno da abbinare ai vestitiniperché poi ha le scarpe sportive di Lore
![]()
ma anche voi di ginnjiche e di scarponcini dovete prendere sempre un numero in piu' o solo il mio è fetente
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostine (08) poliglotte, per poco non fanno a botte!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Agostine (08) poliglotte, per poco non fanno a botte!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
dai, allora avrà caldo.
Il riscaldamento qui in zona E dovrebbe essere acceso da oggi.
Il riscaldamento qui in zona E dovrebbe essere acceso da oggi.
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Lore è da una settimana che le usa per l'asilo e sinceramente sono come nuove...assolutamente non rovinate! Mentre le altre che aveva dopo due giorni erano già rovinate.... e la mia amica dice che al suo bimbo sono durate 4 mesi........e visto i prezzi io mi accontenterei!Topillo ha scritto:interessante questo. Ma durano? cioè, le punte si rovinano subito?Jack ha scritto:E tornando alle scarpe...io sinceramente per andare all'asilo guardo semplicemente che ci stia bello comodo e che il plantare sia buono...e quelle di om hanno un ottimo plantare (detto dalla mamma di un bimbo che è podologa!) e se con 15/18 euro le prendo per me sono ok![]()
Per Sara invece cerco un paio di stivaletti per l'inverno da abbinare ai vestitiniperché poi ha le scarpe sportive di Lore
Poi sul numero nel caso di Lore vado sul sicuro...le ha ai piedi!!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ah ecco, Dena, anche Roberta ha conciato le scarpe come fa Leo. Ed è la prima volta, perchè di solito le durano l'intera stagione. Vero è che le indossa tutto il giorno. 

- dena
- Gold~GolGirl®
lui le rovina fuori all'asilo, soprattutto strisciando su quelle pavimentazioni rosse morbide che sonno ai piedi degli scivoli e delle giostrine.Topillo ha scritto:ah ecco, Dena, anche Roberta ha conciato le scarpe come fa Leo. Ed è la prima volta, perchè di solito le durano l'intera stagione. Vero è che le indossa tutto il giorno.
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- aryyra
- Silver~GolGirl®
ma come fanno a rovinare le punte???? perchè giocano a calcio????
ale in quelle che ha usato di piu' (le ultime adidas tra l'altro) mangia un po' la suola interna perchè ha il piede valgo ancora ma le punte sono intatte
penso che tutte le sue scarpe posso passarle a Maty senza problemi sonlo mettendo la soletta di pelle per evitare che le venga valgo pure alei se non lo ha
e comunque Ale ha sempre cambiato due nuemri a stagione per cui non potrebbe rovinarle nemmeno volendo

ale in quelle che ha usato di piu' (le ultime adidas tra l'altro) mangia un po' la suola interna perchè ha il piede valgo ancora ma le punte sono intatte

penso che tutte le sue scarpe posso passarle a Maty senza problemi sonlo mettendo la soletta di pelle per evitare che le venga valgo pure alei se non lo ha

e comunque Ale ha sempre cambiato due nuemri a stagione per cui non potrebbe rovinarle nemmeno volendo

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
va be', ma una settimana è poco. Però se mi dici che le altre le rovinava in due giorni.... mi cerco un OM vicino a casa. Ne ho uno vicino all'ufficio, ma con la storia della pausa pranzo che non ho, ci potrei andare solo dopo il lavoro, lasciando la cimurrica insieme a mia figlia..Jack ha scritto:Lore è da una settimana che le usa per l'asilo e sinceramente sono come nuove...assolutamente non rovinate! Mentre le altre che aveva dopo due giorni erano già rovinate.... e la mia amica dice che al suo bimbo sono durate 4 mesi........e visto i prezzi io mi accontenterei!Topillo ha scritto:interessante questo. Ma durano? cioè, le punte si rovinano subito?Jack ha scritto:E tornando alle scarpe...io sinceramente per andare all'asilo guardo semplicemente che ci stia bello comodo e che il plantare sia buono...e quelle di om hanno un ottimo plantare (detto dalla mamma di un bimbo che è podologa!) e se con 15/18 euro le prendo per me sono ok![]()
Poi sul numero nel caso di Lore vado sul sicuro...le ha ai piedi!!

- dena
- Gold~GolGirl®
però da questa settimana cominciano a mettere le ciabattine quindi almeno dentro stanno comodi 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Roberta non gioca a calcio di sicuro. Non so proprio come faccia a rovinarle in punta... BOH?aryyra ha scritto:ma come fanno a rovinare le punte???? perchè giocano a calcio????![]()
ale in quelle che ha usato di piu' (le ultime adidas tra l'altro) mangia un po' la suola interna perchè ha il piede valgo ancora ma le punte sono intatte![]()
penso che tutte le sue scarpe posso passarle a Maty senza problemi sonlo mettendo la soletta di pelle per evitare che le venga valgo pure alei se non lo ha![]()
![]()
e comunque Ale ha sempre cambiato due nuemri a stagione per cui non potrebbe rovinarle nemmeno volendo![]()
![]()
- aryyra
- Silver~GolGirl®
ah ecco...sarà perchè da noi c'è prato ..e Ale quando lo vedo sta seduto su una panchina :ahah :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:lui le rovina fuori all'asilo, soprattutto strisciando su quelle pavimentazioni rosse morbide che sonno ai piedi degli scivoli e delle giostrine.Topillo ha scritto:ah ecco, Dena, anche Roberta ha conciato le scarpe come fa Leo. Ed è la prima volta, perchè di solito le durano l'intera stagione. Vero è che le indossa tutto il giorno.
- dena
- Gold~GolGirl®
Leo le rovina cambiando anche 4 numeri all'annoaryyra ha scritto:ma come fanno a rovinare le punte???? perchè giocano a calcio????![]()
ale in quelle che ha usato di piu' (le ultime adidas tra l'altro) mangia un po' la suola interna perchè ha il piede valgo ancora ma le punte sono intatte![]()
penso che tutte le sue scarpe posso passarle a Maty senza problemi sonlo mettendo la soletta di pelle per evitare che le venga valgo pure alei se non lo ha![]()
![]()
e comunque Ale ha sempre cambiato due nuemri a stagione per cui non potrebbe rovinarle nemmeno volendo![]()
![]()

i scarponcini che ha usato fino ad aprile erano 24 adesso ha il 28

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
no no, da noi niente ciabattine. Solo antiscivolo per fare psicomotricità.
- dena
- Gold~GolGirl®
ah ecco, Leo no non è MAI fermo. MAIaryyra ha scritto:ah ecco...sarà perchè da noi cìè prato ..e Ale quando lo vedo sta seduto su una panchina :ahah :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:lui le rovina fuori all'asilo, soprattutto strisciando su quelle pavimentazioni rosse morbide che sonno ai piedi degli scivoli e delle giostrine.Topillo ha scritto:ah ecco, Dena, anche Roberta ha conciato le scarpe come fa Leo. Ed è la prima volta, perchè di solito le durano l'intera stagione. Vero è che le indossa tutto il giorno.
- Dani78
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte,
sabato e domenica in balia delle pulci e del dentista........stamattina risveglio da bradipo, avevo troppo sonno causa nottata insonne e pulce con tosse difianco.......
Corsa a scuola dove ho lasciato Marty in lacrime, salvo calmarsi esattamente due minuti dopo ma realmente due minuti di orologio....
corsa dal dentista di prima mattina e sofferenza mode on.......ok passerà mi consolo da sola...
Abbigliamento per entrambe: canottiera, t-shirt grembiule e felpa....per uscire di casa smanicato per entrambe....
sabato e domenica in balia delle pulci e del dentista........stamattina risveglio da bradipo, avevo troppo sonno causa nottata insonne e pulce con tosse difianco.......
Corsa a scuola dove ho lasciato Marty in lacrime, salvo calmarsi esattamente due minuti dopo ma realmente due minuti di orologio....

corsa dal dentista di prima mattina e sofferenza mode on.......ok passerà mi consolo da sola...
Abbigliamento per entrambe: canottiera, t-shirt grembiule e felpa....per uscire di casa smanicato per entrambe....
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- aryyra
- Silver~GolGirl®
noi siamo 28 ginniche e ???? scarponcinidena ha scritto:Leo le rovina cambiando anche 4 numeri all'annoaryyra ha scritto:ma come fanno a rovinare le punte???? perchè giocano a calcio????![]()
![]()
![]()
![]()
i scarponcini che ha usato fino ad aprile erano 24 adesso ha il 28

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io non lo so
però Roberta quando la lascio la mattina mi fa una tenerezza... la porto nella classe dei cagnolini (dove fa il prescuola), poi porto le sue cose nel suo armadietto dall'altra perte del mondo e poi torno a salutarla. E lei mi aspetta in piedi accanto alla porta, mi dà un bacio, mi abbraccia stretta e poi entra. E io esco piangendo.
Prima o poi mi abituerò. Forse quando uscirà di casa per andare al suo primo giorno di lavoro.

però Roberta quando la lascio la mattina mi fa una tenerezza... la porto nella classe dei cagnolini (dove fa il prescuola), poi porto le sue cose nel suo armadietto dall'altra perte del mondo e poi torno a salutarla. E lei mi aspetta in piedi accanto alla porta, mi dà un bacio, mi abbraccia stretta e poi entra. E io esco piangendo.
Prima o poi mi abituerò. Forse quando uscirà di casa per andare al suo primo giorno di lavoro.
- aryyra
- Silver~GolGirl®
bene :ahah :ahah ho vestito il mio padanissimo Ale come due bimbe del caldo SudDani78 ha scritto:buongiorno a tutte,
Corsa a scuola dove ho lasciato Marty in lacrime, salvo calmarsi esattamente due minuti dopo ma realmente due minuti di orologio....![]()

- aryyra
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:io non lo so![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti vedo fuori dalla finestra con fazzoletto bianco :ahah :ahah :ahah
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
e lacrimuccia.aryyra ha scritto::ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:io non lo so![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti vedo fuori dalla finestra con fazzoletto bianco :ahah :ahah :ahah

- Dani78
- Gold~GolGirl®
anche Marty rovina le scarpe ma per lei sono a posto, mia mamma le ha regalato 2 paia di scarpe, più uno che le ha preso S siamo a 3.
Ila invece è senza.......devo provvedere.
In più mi servono per entrambe le scarpe da pioggia.....
e gli adorati ( da Silvia) stivali.
Ila invece è senza.......devo provvedere.
In più mi servono per entrambe le scarpe da pioggia.....
e gli adorati ( da Silvia) stivali.
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)