GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostine(07) latitanti,mentre a Saretta stan dietro in tanti!Però mica convinti!

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Agostine(07) latitanti,mentre a Saretta stan dietro in tanti!Però mica convinti!

Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2011, 14:34

CALIBAN, insomma...è poi un mese...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Agostine(07) latitanti,mentre a Saretta stan dietro in tanti!Però mica convinti!

Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2011, 14:50

Un esempio:

Gli ho mandato adesso un sms...recitava così:

"Altrimenti c'è un'alternativa alla mie decisiione di ieri sera. Vengo al bar, ma me ne frego di tutti e di tutti e do inizio alla mia battaglia, senza esclusione di colpi. Cosa preferisci? In fondo i freni che mi sono data finora, e credimi, sono tanti, me li sono data solo ed esclusivamente per te... Per tentare di rispettare la tua situazione e il tuo stato d'animo.. Io, alla fine, non ho nulla da perdere..semmai posso guadagnarci o chiudere in pari.. Che dici?? Inizio a fare di testa mia??"

Volete sapere la sua risposta??????? :che_dici

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 27 lug 2011, 14:52

Saretta78 ha scritto:Intanto l'oroscopo di Fox(che come sempre pare stare in casa mia, visto che sa tutto quello che mi succede), dice che agosto sarà indimenticabile per l'amore.. :che_dici
lassa perder...a nche a me dice lo stesso :che_dici
There must be some kind of way out of here ...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2011, 14:54

"Sara, per piacere, non fare niente.. Non è il momento giusto per adesso.."

:aargh :aargh :aargh :aargh :aargh

ca**o!!! Dimmi "Non fare niente e BASTA!!!!!" Dimmi "LAsciami perdere!" Dimmi "FAi come ti pare non m'importa!"

Ma quel cavolo di PER ADESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aaarrrggghhhhhhhhhhhhhh!!!!! :bomba

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 27 lug 2011, 15:00

Io sono sincera.... sono una che ragiona parecchio nella vita, ma in amore ho sempre avuto colpi di fulmine :hi hi hi hi , per cui non è che conoscerlo 1 giorno o 1 anno cambia qualcosa in questi frangenti.

vero è che, se pur "colpita" io non mi sono mai buttata a pesce subito, ho gestito il rapporto in amicizia per parecchio, prima di acchiapparmi quello che a quel punto mi sembrava davvero quello giusto.

Detto questo secondo me Sara tu sei, come diceva Cali, in una fase troppo emotiva... in cui hai voglia di emozioni, sentimenti, passione etc etc.
sono cose legittimissime, eh... ma fai attenzione che questo desiderio non ti faccia passare per oro quel che oro non è.
Anche perchè, lasciatelo dire, io temo proprio che tu non ti voglia abbastanza bene :bacio

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 27 lug 2011, 15:01

Saretta78, beh tesò ti ha detto tutto... lascia davvero stare, lui vuole stare solo stop... non ti attaccare alle parole, lui ORA non vuole
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 27 lug 2011, 15:02

Saretta78 ha scritto:"Sara, per piacere, non fare niente.. Non è il momento giusto per adesso.."

c***o!!! Dimmi "Non fare niente e BASTA!!!!!" Dimmi "LAsciami perdere!" Dimmi "FAi come ti pare non m'importa!"

ecco.. se a me uno risponde così io lo ignoro per sempre.... :hi hi hi hi
perchè io sono egocentrica e "chi non mi ama non mi merita" :ciaociao

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 27 lug 2011, 15:03

Kyoko ha scritto:Saretta78, beh tesò ti ha detto tutto... lascia davvero stare, lui vuole stare solo stop... non ti attaccare alle parole, lui ORA non vuole
:quoto_1:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 lug 2011, 15:05

mah ... io quell'sms non glielo avrei inviato ... sembra che non aspetti altri che lui ... devi fare in modo che sia lui a correre da te ...
io me ne frego della sua ex ... se vuole tornarci o no ... faccio la mia vita vado dove mi pare e pure bella tirata :hi hi hi hi se si fa avanti bene altrimenti non è l'unico sulla terra :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2011, 15:11

Kyoko ha scritto:Saretta78, beh tesò ti ha detto tutto... lascia davvero stare, lui vuole stare solo stop... non ti attaccare alle parole, lui ORA non vuole
Io non sopporto che lui lasci SEMPRE una porta mezza aperta(o chiusa...sempre mezza è).....

Vuoi tentare di recuperare con la tua ex??? Sii chiaro, dimmelo chiaramente e io ti lascio in pace!

Vuoi stare da solo?? Sii chiaro, dimmi "voglio stare da solo" e io ti lascio in pace!

Non ti vado a genio?? Sii chiaro, dimmi "Non mi piaci!" e io ti lascio in pace!

Non dirmi "non mi sei certo indifferente"..."Io ti avevo già notata prima di sapere chi fossi!"....."Non è il momento giusto, per adesso!"....."Devi continuare a venire al bar perchè mi dispiace tu non venga!"......

Oppure nell'unico giorno in cui sono riuscita a resistere alla tentazione di scrivergli qualcosa...ecco che arriva lui con "Non stare troppo al pc che ti rovini la vista!"...quindi è passato sotto casa mia e ha anche guardato dentro, se io NON voglio avere a che fare con una persona, primo, non passo sotto casa sua(anche perchè la strada sotto casa mia non porta da nessuna parte, quindi ci sei passato volontariamente) e se anche fosse che passo, non guardo certamente dentro....e se anche lo facessi, poi non mandarei un sms per farlo sapere...sms stupido tra l'altro(della serie "voglio comunque farti sapere che ti penso e visto che non ti sei fatta viva tu, lo faccio io)!

Non vedo lora di andare in ferie, al mare con mio figlio....spengo anche il telefono!!! :x:

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 27 lug 2011, 15:14

già già già
quoto leda, kyoko e germy
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 27 lug 2011, 15:19

Saretta78, ma lui è confuso, come puoi pretendere che sappia esattamente cosa fare.
Lui ha chiuso una storia da poco con una donna che amava e c'è anche una bimba di mezzo molto affezionata a lui (e immagino che si sentirà abbastanza in colpa verso questa cucciola), poi ci sei tu che gli piace, gli fai sesso che ne so... una possibile storia futura e lui sta in mezzo, in un limbo... deve avere il tempo di fare chiarezza in se stesso, anche perchè mettendosi con te che hai gia un bimbo è tutto più "difficile". L'sms sinceramente io l'ho trovato molto pesante.. ma questo è solo un mio parere :bacio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 27 lug 2011, 15:19

Saretta78 ha scritto:"Sara, per piacere, non fare niente.. Non è il momento giusto per adesso.."

c***o!!! Dimmi "Non fare niente e BASTA!!!!!" Dimmi "LAsciami perdere!" Dimmi "FAi come ti pare non m'importa!"

Perchè è meglio tenere il piede in due scarpe o comunque lasciarsi aperte tutte le porte.
E poi chiediti se il PER ADESSO non è altro che un modo x indorare la pillola.....

Quoto Leda......Sara tu devi imparare a volerti un pò più di bene!!!!!!!!!!!!!
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 27 lug 2011, 15:23

Saretta78 ha scritto:Un esempio:

"Altrimenti c'è un'alternativa alla mie decisiione di ieri sera. Vengo al bar, ma me ne frego di tutti e di tutti e do inizio alla mia battaglia, senza esclusione di colpi. Cosa preferisci? In fondo i freni che mi sono data finora, e credimi, sono tanti, me li sono data solo ed esclusivamente per te... Per tentare di rispettare la tua situazione e il tuo stato d'animo.. Io, alla fine, non ho nulla da perdere..semmai posso guadagnarci o chiudere in pari.. Che dici?? Inizio a fare di testa mia??"

E comunque qs sono per te :martello :martello :martello
Che kezz di sms gli hai mandato......ti esponi troppo.....gli uomini bisogna farli correre!!!!
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 27 lug 2011, 15:28

Sara una domanda, ma forse l'avrai gia detto e mi è sfuggito, ma tra una storia e un'altra sei mai rimasta sola? hai mai avuto l'esigenza/voglia di stare da sola e pensare a cosa ne sarebbe stato della tua vita anche se c'era qualcuno che ti piaceva?

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2011, 15:30

CALIBAN ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Un esempio:

E comunque qs sono per te :martello :martello :martello
Che kezz di sms gli hai mandato......ti esponi troppo.....gli uomini bisogna farli correre!!!!
Non sono d'accordo....voi siete troppo emancipate....

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2011, 15:30

Kyoko ha scritto:L'sms sinceramente io l'ho trovato molto pesante.. ma questo è solo un mio parere :bacio
Il mio???

Perchè pesante? :domanda

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 27 lug 2011, 15:31

iiihhhhhhhhhhhhhhhhh
mica siam tutte emancipate, dai
di solito la mosca bianca è una :risatina:
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 27 lug 2011, 15:31

voglio dire, ora si è adulti, non più 15enni che molli uno e ti metti subito con un altro/a e chissene di tutto e tutti.. ora se si apre una storia lo si fa in maniera seria, specialmente se di mezzo ci sono anche dei bambini. Per carità non dico che deve essere la storia di una intera vita, ma se ora io avessi dovuto aprire una storia dovevo/volevo essere sicura che sia da parte mia che da parte di chi mi sta difronte ci sia massima consapevolezza perchè ora non ci sono solo io. E avendo avuto lui una esperienza simile, credo ci vada ancora più con i piedi di piombo.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 lug 2011, 15:32

Kiara ha scritto:iiihhhhhhhhhhhhhhhhh
mica siam tutte emancipate, dai
di solito la mosca bianca è una :risatina:
chi :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Agosto”